Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    21/12/2013    5 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN5
Image and video hosting by TinyPic

5 | Inverno.

«Oggi è il primo giorno d'inverno!» annunciò la navigatrice, sfiorando un piccolo fiocco di neve, che le era finito sul piccolo naso.
Gli occhi di Rufy si illuminarono ed esplose in urlo di gioia: «Guerra di palle di neve!».
Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
La ciurma si zittì all'improvviso, iniziando a pregare per il povero capitano che aveva avuto il coraggio di colpire la pericolosa navigatrice.
Cogliendo tutti di sorpresa, Nami scoppiò in un'argentina risata, per poi formare a sua volta una piccola palla di neve e gettarla contro Rufy.
E la ciurma dai loro sorrisi capì: l'amore stava ingenuamente sbocciando.





Angolo Vitzi: Image and video hosting by TinyPic

Essì.
Oggi è il primo giorno d'inverno!
Personalmente non odio né amo questa stagione, non è la mia, ma a volte ci vuole un po' di freddo attutito dal calore familiare.
Le drabble natalizie sono partite e aggionerò ogni settimana, tranne questa, infatti se ci riuscirò pubblicherò qualcosa per Natale.
Non voglio darvi false speranze, per cui se trovate la mia storia bene, altrimenti la pubblicherò sabato 28.
Il mio inverno è iniziato male, dato che ho una distorsione alla caviglia e devo tenere le stampelle fino al 3 Gennaio ;;
Inoltre ho una fasciatura enorme, avrei preferito farmi curare da Chopper.
Grazie per la lettura e per le belle recensioni, spero che il capitolo vi piaccia. Un bacione e alla prossima! ♥

Vitzi


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi