Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vocesolistasoprailrumore    22/12/2013    15 recensioni
Dal terzo capitolo:
"cosa ci fai nel mio corpo?"mi chiese,fissandomi.
"E lo dici a me,Niall?O dovrei chiamarti Carol..."mi viene il dubbio,
"Sono una ragazza!Cosa devo fare?!"era disperato.
"Ed io che sono un ragazzo?!Rivoglio il mio ciclo!"dissi.
"Oh Dio!Io avrò il ciclo"disse,diventando pallido.
--------------------------------------------
Caroline odia essere Niall.
Niall odia essere Caroline.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Banner di carrots everywhere
 
Caroline.
 
Non riusci’ a terminare la frase, tutto girava, o forse ero solo io.
Guardai Niall, una successione di flash-back si fecero spazio nella mia testa, come nei film, quando la protagonista comincia a ricordare, solo che io non avevo dimenticato niente, allora perché tutte quelle scene già accadute?
Dei déjà-vu?
 
Flashback.
 
Non lo capisco, non riesco a capire cosa sta succedendo.
Io non provo niente per lui, e allora perché vederlo con Sonny fa cosi strano?
Perché mi si stringe il cuore e sento uno strano nodo allo stomaco ogni volta che li guardo?
Perché vorrei esserci io tra le sue braccia? Perché sposto lo sguardo quando li vedo ridere tra di loro?
“Vane, io non voglio più far parte di questo gruppo, non voglio continuare ad uscire con tutti se ci sarà anche Niall”
“Piantala Caroline, sei solo gelosa. Non lo capisci ancora? Fattene una ragione, a te lui piace, e molto”
Lui? Piacermi?
Non credo proprio, solo che fa strano, si solo questo.
Fa strano vederlo con altre, ma non è gelosia, no no.
 
Fine flash-back.
 
Mandai giù la saliva, rischiando anche di strozzarmi senza un reale motivo.
Non so con esattezza quello che sentivo.
Era un vuoto, tutto insieme.
La mia vita è pazza.
E se questa è la fine?
Non posso mollare.
 
Flash-back.
 
“Adesso basta, io con l’amore ho chiuso!”
“Cosa c’è tesoro di mamma?”
“Finiscila di chiamarmi cosi…”
“Tesoro, non sei ancora grande”
“Il prossimo anno saro’ in quinta elementare”
Troppo piccola, troppo grande, troppo bassa, troppo magra.
Troppo ma mai abbastanza.
Ed io che pensavo che queste cose fossero solo nei film per ragazze adolescenti.
Io sto soffrendo per amore.
“Soffro per amore, mamma”
“Oh tesoro, non credo che il tuo sia amore”
“E perché mamma?”
“Non credi di essere troppo piccola per ritenerti innamorata?”
“E come faccio a capire quando lo sono?”
“Vedrai tesoro…”
Le sue carezze e tutto passa.
“Ci saranno le farfalle nel mio stomaco mamma? Io non le voglio pero’”
“Vedrai tesoro, poi piaceranno anche a te”
“E perché?”
“Perché quella farfalle ti faranno sentire felice”
“Ma nei film si piange per amore mamma!”
“Si, ma se è amore vero e puro avrà da fiorire”
 
Fine flash-back.
 
Ma fatto sta che le farfalle si sono trasformate in elefanti che ballano non so cosa con non so chi.
Spalancai gli occhi sentendo la terra mancare sotto ai piedi, poi chiusi gli occhi sentendo il terreno freddo che mi faceva da cuscino.
E ora?
 
Niall
 
Sentivo la terra mancare sotto i piedi, gli occhi azzurri del mio corpo davanti a me erano spalancati, l’aria iniziava ad essere pesante, soffocante quasi.
 
Flash-back
 
“Greg? Posso parlarti?”
“Certo fratellino, vieni qui”
“Sei mai stato innamorato tu?”
“N-Niall credo sia presto per parlare di queste cose”
“Cos’è veramente l’amore?”
Lo vidi deglutire per poi guardarmi.
Credi di essere innamorato fratellino?”
“Io…”
“Non dare conto se ti diranno ‘le farfalle nello stomaco ‘ ci saranno gli elefanti, giochi d’artificio, ma le farfalle fanno solo il solletico mentre i giochi d’artificio colorano tutto, illuminano e fanno rumore”
“L’amore fa rumore?”
“Forse..”
“E di cosa?”
“Della miglior melodia che le tue orecchie sentiranno, la voce della persona che amerai”
 
Fine flash-back.
 
E perché adesso non sentivo niente se non il vento?
La persona che amo non è di certo il vento.
Poi il buio, il terreno freddo e nessun suono, neanche il vento.
 
Louis
 
“El! El! Credo che sia giunto il momento”
“Non scaldarti troppo Louis, se son rose fioriranno”
“Basta con questi ragionamenti signorina! Louis ha ragione, è giunto il momento, pronta Margaret?”
“Si, possiamo far ritornare tutto normale
 
Niall
 
Brividi. Brividi ovunque.
Freddo? No, non credo.
Voglio aprire gli occhi, non ne ho la forza, che diavolo è successo?
Poi una luce e pian piano riuscivo a focalizzare.
Alberi, bambini che giocano e Caroline, il corpo di Caroline, disteso a terra.
Quindi io sono nel mio?
“Caroline svegliati dai, svegliati”
“Altri cinque minuti…”
E’ seria?
“Caroline, sono nel mio corpo e tu sei nel tuo, dimmi che non è un sogno, non uno dei tanti, apri gli occhi”
“Stai scherzando finto biondo, altri due minuti…”
“Ma sei seria? Caroline, il vento, ci siamo confessati, oddio piccola apri gli occhi”
“Come mi hai chiamato?” disse aprendo gli occhi per poi guardarmi.
 
“Oddio Niall, tu sei tu, non ci credo”
“Che ti dicevo?”
Mi salto’ addosso ridendo.
Sento caldo, il suo corpo, è tutta colpa sua e di quelle strane cose che si muovono nel mio stomaco, le farfalle.
Voglio baciarla.
E’ come successe a Scherck, l’orco, che diede il bacio alla sua amata e spezzo’ l’incantesimo
E a noi è basta la nostra confessione.
“Posso fare una cosa ora?” sussurrai sulle sue labbra accarezzandole il viso.
“Cosa?”
Le sue guance rosse, che bella che é.
“Non ti muovere, okay?” feci strofinare i nostri nasi.
“O-okay”
Sorrisi per poi baciarla.
Le farfalle nello stomaco.
La scarica elettrica.
Il bello, cosa che non mi sarei mai aspettato, è che lei sta ricambiando.
Oddio.
 
“Io… io ti amo.” Sussurro staccandomi da quel bacio.
“Niall” mormora arrossendo “anche io”
A quel punto non posso che prenderla in braccio, felice, facendola girare.
 
 
Dieci anni dopo.
 
Louis.
 
Dopo dieci anni, Niall si è deciso a chiedere ‘la mano’ di Caroline.
Le loro famiglie hanno saputo che stavano insieme poco dopo il primo anno, anche se credo che i loro genitori sospettassero qualcosa già da prima, vista che erano passati dall’evitarsi  ad uscire e passare i pomeriggi insieme.
“Louis, lei è già qui?”
“Si Niall, è in giardino con Cristine”
Cristine è la nuova ragazza di Harry, ormai quei due stanno insieme da tre anni, e sembra andare bene fra i due.
 
Caroline
 
Niall era sparito dentro con Louis e Liam da circa un’ora.
Staranno bevendo qualcosa.
Io e Niall è come se vivessimo insieme, visto che capita che io passi un’intera settimana da lui e vice versa.
“Carol.. i-io entro per vedere che fine hanno fatto, tu resta qui”
Cristine è la ragazza di Harry.
Sembra nervosa, non ne capisco il motivo.
Annuisco distrattamente mentre guardo il giardino che viene avvolto dalla luce del tramonto.
Dopo un paio di minuti sento qualcuno dietro di me, mi giro e noto Niall.
E’ cosi bello, non riesco a capire come in quel periodo non mi fossi accorta, o non volevo ammettere a me stessa, quanto lui fosse bello.
“Piccola” sussurra baciandomi la fronte e sedendosi sul prato d’avanti a me.
“Amore, ma stavate derubando qualche banca?” ridacchio guardando il suo viso imbarazzato.
Lui scuote la testa guardandomi negli occhi, sento il suono del vento che accarezza le foglie degli alberi e il fresco leggero del tramonto estivo sulla pelle.
“Carol, devo parlarti di una cosa..”
“Niall… che è successo?”
“Ssh, fammi parlare amore”
Annuisco rilassandomi leggermente.
“In questi dieci anni abbiamo avuto i nostri alti e bassi, e adesso ripensando a come ci siamo messi insieme mi viene un po’ da ridere perché è stata una storia assurda, assurdo è anche pensare alle persone che ci sono dietro a quel…incantesimo? Che poi la soluzione era semplice… comunque, volevo solo dirti che senza di te non andrei più da nessuna parte, senza di te che mi ami anche se sono un danno, e forse è arrivato il momento… Vuoi sposarmi?”
I miei occhi si fanno lucidi, non riesco a crederci.
Salto su di lui ridacchiando.
“Certo che voglio, ci hai messo un po’ a chiedermelo”
“Oooh, shut up and kiss me
“Lo sto già facendo, ti amo”
“Anche io piccola”
 
http://www.youtube.com/watch?v=OUuT6rgcbaw$
 
*si prende un fazzoletto e si nasconde sotto le sue coperte*
Buon salve
Oddio, scusatemi veramente ma avevo finito l’ispirazione, il tempo e i miei nervi non ne potevano più.
Eccomi qui, con l’ultimo capitolo.
Vi ringrazio tutte, se potessi vi abbraccerei una per una *^*
Mi sento dolce aw
No okay.
Allora, non so se fare un OS con il matrimonio di Niall e Caroline, cioè la comincio a scrivere e poi vedo che ne esce fuori.
Poi poi poi…
Non ho veramente tempo per leggere tutte le vostre ff
Cioè, la maggior parte le leggero’ quando saranno complete.
Poi…adesso rispondo a tutte
E vado a finire il capitolo della mia seconda ff
POI
Ho fatto anche io tumbrl
http://hellosmokeblr.tumblr.com/
ricambio se ci siete
faro’ anche dei cit dalle mie ff e quindi.. niente aiuto
Buone vacanze a tutte <3
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vocesolistasoprailrumore