Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Rejisutansu    22/12/2013    1 recensioni
{ Momo_chan & Winnipeg_ & IbbyKiseki unite sotto un unico account | raccolta di one-shot | het, yaoi, yuri | rating verde/giallo }
Una raccolta di dodici one-shot su dieci coppie scelte da noi tre.
.: TeruShi :. [...] … Terumi lo guardò, strofinando l’asciugamano candido contro il capo in modo da assorbire quel poco d’acqua che ancora gli gocciolava dai capelli biondi.
Sbuffò pesantemente, attirando lo sguardo del minore che, dopo neanche un secondo, tornò ad ammirare la vaschetta d’acqua.


_Rejisutansu, perché noi siamo la Resistenza. ♪
Speriamo che le os vi piacciano. Ci si becca dentro! c:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una di quelle serate in cui o si fa qualcosa, o non si fa niente. Una di quelle sere d’estate in cui ci si diverte solo sotto un gazebo, a sgranocchiare qualcosa e a guardare l’orizzonte, il mare illuminato dai riflessi della luna e… Il proprio ragazzo.

Natsumi Raimon odiava il clima tropicale che regnava sull’isola di Liocott, e odiava stare in riva al mare, sulla spiaggia, per di più di sera. La sabbia le entrava nei sandali aperti, e le zanzare la stavano letteralmente divorando. Frugò per qualche secondo nella sua grande borsa di paglia intrecciata; da essa tirò fuori uno spray anti-insetti da spruzzare sulla pelle, e si riempì di prodotto. Aveva un odore acido, sembrava quasi un limone. E anche Natsumi ora profumava di agrumi.

Erano in piena estate, eppure faceva un certo freschetto quella sera; ed essendo in shorts e canottiera, la ragazza dai capelli color rame sentiva leggermente freddo. Eppure non voleva spostarsi da sotto quel gazebo candido, perché in fondo preferiva prendersi un raffreddore, piuttosto che perdersi gli allenamenti del suo ragazzo.

Infatti, Rococo Urupa si stava allenando al chiaro di luna sulla spiaggia, con quel pneumatico gigante che anche il suo amico Endou aveva usato fino a qualche tempo prima per allenarsi. Il ragazzo voleva migliorare, in modo da riuscire a parare i tiri dei giocatori della Inazuma Japan, in futuro.

E allora si allenava sulla spiaggia dalla mattina alla sera; la sua squadra aveva deciso di fermarsi a Liocott ancora per qualche settimana dopo la fine del FFI, e allora tanto valeva usufruire del proprio tempo libero per allenarsi ancor di più.

Dopo aver respinto l’ennesimo brusco arrivo del pneumatico gigante, Rococo si voltò per dare un’occhiata alla sua ragazza. Seduta sotto quel gazebo, poco vestita e ovviamente infreddolita, era davvero carina per Urupa.

Rococo si voltò di nuovo, riprendendo l’allenamento. La luna illuminava la spiaggia e il mare; era davvero tardi, eppure il ragazzo non sembrava voler smettere di allenarsi. Preferiva di gran lunga migliorare come portiere che dormire.

Invece Natsumi stava davvero per addormentarsi. Non era abituata a stare sveglia fino a tardi, infatti andava sempre a letto presto per evitare l’invecchiamento precoce della pelle, eppure c’era qualcosa che le impediva di alzarsi da quella sedia da giardino ed andare a dormire. Forse era la vista del suo compagno che si allenava a petto nudo.

Ma come caspita faceva a stare mezzo nudo in una sera di agosto inoltrato? Natsumi sentiva freddo solo a pensarci, per cui fece in modo di concentrarsi sulle continue hissatsu che il ragazzo utilizzava per parare i colpi, e si concentrò talmente tanto che non si accorse della figura snella di Rococo che le si avvicinava e le posava un leggero bacio sulla fronte. Quando la ragazza si rese conto dell’accaduto, qualche secondo dopo, avvampò all’istante, facendo sorridere divertito il portiere.

-I-Idiota.- sussurrò imbarazzata la ragazza dai capelli ramati, facendo così ampliare il dolce sorriso che le rivolgeva il ragazzo.

-Eri talmente concentrata da non vedermi? Certo che sei proprio strana, Natsumi.- disse infine Urupa, come se avesse trovato una definizione perfetta per la fidanzata.

-Quello strano sarai tu!- esclamò allora la Raimon, con le guance arrossate; per fortuna erano praticamente al buio e il suo colorito non si notava molto.

Rococo si lasciò sfuggire una risata, poi tornò serio e puntò il suo sguardo in quello della ragazza.

-Stavo pensando, Natsumi…- disse attirando la sua attenzione.

-Cosa?- chiese incuriosita la ramata. Il ragazzo fece una lunga pausa.

-Che ne dici se da grandi verremo in luna di miele proprio su quest’isola?- rivelò infine.

Natsumi divenne rossa come un pomodoro: da quando Rococo faceva uscite del genere?

Si alzò meccanicamente dalla sedia su cui stava seduta e camminò imbarazzata come un burattino fino al sentiero che l’avrebbe portata al villaggio della squadra, seguita da un Rococo Urupa più che divertito.

 

 

.: Note delle autrici. :.

AHAHAHAHAHAH NO.

Io, Kis, sono estremamente in ritardo. Estremamente tipo più di un mese. Uccidetemi pls. :”D

Maaa, non ho avuto ispirazione fino a qualche giorno fa: inizialmente volevo scrivere su un’altra delle coppie che avevo scelto, ma poi dato che non mi arrivava l’illuminazione, ho rimandato tutto. E alla fine ho optato per la RocoNatsu, coppia che ultimamente mi sta interessando parecchio. Rococo ti amo.

E niente, spero vi sia piaciuta. Mi piace immaginare ‘sti due picci in questo modo, Natsumi incredibilmente tsundere e Rococo che la provoca così. c’: Non sono carini? *u*

Lasciatemi un commentino, magari! Ci vediamo alla prossima os! (?)

Chu!

Kis-chan.

 

Ceh, qui c'è davvero gente che vuole uccidermi.
/nessunaccennoallaquipresenteKis-chancoff//
No, allora, sarò breve. 
-LODICOTUTTELEVOLTEESCRIVOPOEMETTI--
Allora, molto carina si. 
Seconda RocoNatsu in tutta la mia vita. 
Maaaaaa, devo dire che Rococo è dolcissimo aw ♥
/Comemecheprofumodizuccherofilatocoff//
E Natsumi intontita dal sonno mi piace, chissà perchè c':
Ma il ragazzo la sa svegliare, oooh si! x"
Ma come se ne esce?!? 
Avrà avuto il vero intento di ucciderla, povera Natsumi!
/vuolefartelapagareperilciboipersalatocheglipropini,staiattentacoff//
Ho la tosse, che volete?
Eppure è stato romanticoso♥♥♥
Credo di aver finito! 
Faccio ancora i complimenti alla mia mogliah bellisshimah, ovvio **
E vi lascio. VACANZEEEEE, YEEE!
/VADOACOMOCREPATETUTTICOFFCOUGHT//
Beh, vi lascio, neh!
Alla prossima coppia!
Un bacio 
Momo -o Maddy-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Rejisutansu