Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: udeis    23/12/2013    1 recensioni
i giorni di prigionia e servitù della principessa serpente. Quei giorni che Oda si dimentica di descrivere, gli stessi di cui Boa Hanckok non racconta mai se non per dire quando e come sono finiti. Quelli che la regina cerca di dimenticare nascondendoli dietro a una bugia.
La storia dell'incontro di una guerriera ancora ragazzina con un mondo incomprensibile e crudele
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Boa Marigold, Boa Sandersonia, Silvers Rayleigh
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli incubi mi raggiungono ogni notte.
Sono sempre uguali.
Sogno la vecchia Nyon, Rayleigh le mie sorelle: siamo felici, siamo in salvo, ci stiamo allenando, stiamo passeggiando, stiamo banchettando.
Poi l’angoscia si introduce strisciante e tutto sembra, d’un tratto,  soltanto finzione, come un brutto scambio di battute tra attori incompetenti. I loro sorrisi si trasformano in ghigni, le parole gentili trasudano disprezzo, i loro occhi freddi e crudeli ti trafiggono come aghi e quella felicità, quella gioia, è solo una menzogna. E non è vero niente: non siamo scappate, non c’è mai stata nessuna rivolta e noi siamo ancora lì schiave, impotenti, indifese.
Ogni notte mi sveglio fradicia di terrore con le dita artigliate alla coperta, lo sguardo allucinato e il cuore in gola.
Non urlo mai.
Ironia della sorte sono stati proprio loro ad insegnarmi il controllo.
Le stelle scolorano molto lentamente scacciate dalla luce potente dell’alba: le guardo svanire pian piano ogni notte e mi prometto che sarò presto l’invincibile regina delle Kuya e regnerò algida e imbattuta su tutto il mio popolo.
Mi venereranno, mi adoreranno e saranno sincere.
E finalmente non sarò mai più in balia del volere di nessun’altro che non sia io, in quella e nelle altre terre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis