Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mels_write    26/12/2013    1 recensioni
Due piccole raccolte di drabble sulla coppia LucyxFlare.
E se Flare ringraziasse Lucy per averla aiutata? E se le chiedesse scusa per averla ferita? Cosa farebbe? Come glielo scriverebbe? E se usasse una lettera? Cosa scriverebbe? sta a voi scoprirlo!! :)
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Flare, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Dear Blondie.
 
• • • • • • • •

Flare stava aspettando Lucy da ben due ore. Il perché?
Primo: Flare si era ritrovata sul luogo dell’incontro con un’ora d’anticipo;
Secondo: Lucy era in ritardo di un’ ora.
Cosa passava per la mente di quella ragazza? Non l’avrebbe mai capito…
Flare per quella occasione decise di indossare un abito rosso che le arrivava fino alle ginocchia e con una scollatura a cuore, mentre i suoi lunghi capelli erano raccolti in una treccia.  A casa si era truccata appena con la mano tremante per l’agitazione ma, purtroppo, il trucco era colato tutto a causa del sudore che impregnava la sua fronte per l’agitazione.
Finalmente, dopo alcuni minuti la vide, bella come non mai: vestiva in modo più volgare rispetto alla rossa. Capelli sciolti, top aderente nero a maniche corte e una mini gonna color porpora.
Stava correndo verso lei con il fiatone ed il petto che si alzava e abbassava ad un ritmo indefinito.
Si fermò davanti a Flare, che nel frattempo era arrossita, e con le guance rosse per la corsa le disse: “ Scusa per il ritardo! Tieni, questo è per te!” disse sorridendo e frugando dalle tasche della gonna. Quando Lucy le porse un piccolo braccialetto la rossa rimase stupita dalla bontà della sua amata.
“Grazie!” le disse ricambiando il sorriso.
Le due fecero qualche giro per i negozi e Flare, sotto l’obbligo di Lucy, dovette provare e comprare quasi tutti i panni che videro.  Dopo alcuni passi la maga dei spiriti stellari si fermò. “Ehy Flare…” disse rivolgendosi verso di lei. “Che ne dici di unirti a Fairy Tail?” continuò.
Le iridi dell’altra si illuminarono e per poco non si umidirono. Le stava veramente chiedendo di far parte della sua gilda? “Dici sul serio? Ti fidi di me?” le chiese a bocca aperta.
“Certo!” disse la bionda facendo di ‘sì’ col capo e sorridendo.
Flare con le lacrime agli occhi esclamo un ‘accetto’ e d’istinto abbracciò Lucy.
Questa ricambiò l’abbraccio con fare premuroso.
“Biondina… visto che mi hai obbligato a comprare tutti questi vestiti…” disse Flare indicando le buste che si trovavano sul marciapiede “Adesso tocca a me obbligarti a fare qualcosa!” disse con fare malizioso. Lucy sussultò ma rimase abbracciata ad ella. “Mmh..?” mugolò Lucy. “Che ne dici di darmi un bacio?” chiese Flare con la testa rivolta alla sua biondina restando a contatto con l’abbraccio che aveva rinforzato. Lucy divenne rossa ma subito dopo si abbassò per avvicinarsi a Flare e poggiò delicatamente le sue labbra con quelle della rossa. Quest’ultima sorpresa arrossì e nascose il viso tra le braccia di Lucy che nel frattempo rideva. Adesso era sicura di una cosa: Lucy ormai era la sua biondina.


{Angolo Fluff dell'autrice!}

Salve minna! :S
Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto insieme alla storia :’3
Volevo informarvi che non mi fermerò solo con questa storia in questo fandom, poiché ho deciso di scrivere qualcheone shot :3 (se mi escono lunghe t.t )
Incomincerò con una song-fic sulla Lavia (LaxusxJuvia) con la canzone “Stardust” di Mika che secondo me è azzeccatissima per questa coppia!! Poi scriverò una Hibicana, una Lami, una Gruvia, una Gavy, una ZancrowxMeredy e per finire in bellezza *rullo di tamburi* con una Lavy! (LaxusxLevy perché sì… secondo me stanno bene insieme! :P)
Spero continuerete a seguirmi 
La vostra carissima Mels ~


P.S ho fatto un piccolo video apposta per questa coppia ;D
 http://www.youtube.com/watch?v=Mm_SSdnFpaY  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mels_write