Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JPav    26/12/2013    2 recensioni
Harry ha sconfitto Voldemort nella foresta proibita ma non tutto è andato per il verso giusto. La parte di anima dentro Harry non è stata distrutta ed il "Prescelto" si scoprirà più oscuro di quanto voglia.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Tom O. Riddle
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'Autore: penultimo capitolo di questa FF. Ringrazio chi mi ha seguito fino ad ora e chi leggerà semplicemente.

 

 

 

 

 

 

 

A DARK TALE

 

 

 

 

 

 

 

Il silenzio all'interno dell'infermeria è opprimente. Bill se ne sta seduto accanto al letto di Fleur accarezzandole dolcemente la mano, mentre Poppy lancia alcuni incanti diagnostici alla ragazza.

 

“La sua condizione rimane stabile. Il coma è dovuto al trauma cranico che ha subito. Credo potrebbe svegliarsi presto. Rimane invece da valutare la sua condizione mentale; un'esposizione ad una lunga Cruciatus...”

 

Bill solleva appena lo sguardo verso l'infermiera. “Non è stata una lunga esposizione. Lei non ha idea di quanto sia forte questa ragazza. Fleur si sveglierà e starà benissimo.”

 

“Lo spero davvero signor Weasley.” Poppy si volta e si dirige verso il suo ufficio.

 

La porta dell'infermeria si apre ed entra Hermione. Individua Bill e si dirige verso di lui.

 

“Come sta?” chiede sussurrando.

 

“Stabile. Dovrebbe svegliarsi presto o almeno così dice Madama Chips”

 

“E la tua gamba?”

 

“E' riuscita a chiudere la ferita in poco tempo. Sono sotto pozioni ma in un paio di giorni mi rimetterò anche io.” Poi voltandosi a guardarla negli occhi aggiunge “Non ho ancora avuto modo di ringraziarti Hermione. Se non fosse stato per voi, io e Fleur saremmo morti.”

 

Hermione si sistema dalla parte opposta del letto. “Se tutto va come deve andare, potresti avere presto la possibilità di sdebitarti.”

 

Bill si limita a guardarla con aria interrogativa, quindi Hermione continua. “La McGranitt si sta incontrando ora con il Ministro. Se lo convincerà a fornirci alcune squadre di supporto, saremo noi a muovergli guerra.”

 

“Spiegami tutto Hermione.”

 

 

 

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

 

 

“E' davvero sicura di quanto mi sta dicendo Preside?”

 

“Non ho mai desiderato tanto sbagliarmi in tutta la mia vita. Manca solo un frammento della sua anima Ministro. Questa volta combattiamo un nemico mortale. Lei è un uomo d'azione prima di essere un politico, quindi sarà d'accordo con me quando dico che non avremo una possibilità migliore di questa. Il suo esercito non è più quello di un tempo, se lo attacchiamo ora possiamo farcela.”

 

“Forse, ma non abbiamo idea di dove possa nascondersi. Le magioni dei suoi sostenitori sono già state controllate quando cercavamo gli evasi da Azkaban.”

 

“Harry Potter tempo fa ci parlò di una vecchia dimora dei Riddle a Little Hangelton. E' lo stesso luogo dove Lui è risorto tre anni fa. Crediamo possa trovarsi lì.”

 

“Manderò una squadra a controllare. Se ha ragione lei Preside, e Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato si trova lì, porterò tutte le squadre Auror disponibili e finiremo questa guerra una volta per tutte.”

 

“Anche alcuni di noi desiderano combattere. Io le ho fornito la locazione, lei ci permetta di dare una mano.”

 

“Non mi ritengo responsabile per la sorte di civili.”

 

“Abbiamo già combattuto i Mangiamorte ad Hogwarts. Siamo consapevoli dei rischi che affronteremo.”

 

Scrimegeur prende il suo mantello ed aggiunge “Bene, in tal caso attenda mie notizie. Avvisi i suoi uomini che, se stasera verrà confermata la presenza di Mangiamorte, attaccheremo all'alba.” Detto questo prende la polvere da una ciotola e la getta dentro il camino per lasciare l'ufficio della Preside.

 

 

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

 

 

Riddle Manor alle prime ore del mattino è sempre circondata da un sottile strato di nebbia. Con la sua storia passata e l'ancora attuale sparizione di Frank Brice, gli abitanti di Little Hangelton si limitano a tenersi a debita distanza dalla struttura. I pochi che ancora hanno l'ardire di trascinarsi verso la sommità della collina che ospita la villa sono perlopiù ragazzi, e tutti tornano in paese raccontando di come la casa sembri in rovina e disabitata, ma anche sinistra ed inquietante. A conferma della loro storia andrebbe detto che a discapito di un'insolita stagione estiva particolarmente calda, ognuno che si avvicini troppo percepisce una enorme differenza di temperatura. La casa emana un gelo surreale.

 

Sei seduto su una poltrona vicino al camino. Questa 'dimora maledetta' è ormai il tuo santuario. I tuoi occhi sono chiusi ma non stai dormendo, più che altro stai cercando di venire a capo della tua situazione e pensando ad un piano per riprendere il potere. Le tue opzioni al momento non sono molte. Sei un mago potente, ma sei sempre più solo.

 

I Mannari hanno manifestato la loro riluttanza ad unirsi ancora a te. Sembrano cercare un compromesso con il Ministero che permetta loro di sparire dalla circolazione senza rischiare di venire uccisi a vista dagli Auror. Il Ministero ne sarebbe ben felice; se i Mannari dovessero espatriare tutti non avrebbero più noie. Senza un Grayback a tenerli per le palle si frammenteranno in gruppi sempre più piccoli e non sarà più possibile reclutarli tutti.

 

Per quanto riguarda i Giganti che avevi portato con te, nessuno di loro è sopravvissuto ad Hogwarts. Cercare di avvicinare un nuovo gruppo al momento è ben al di là delle tue possibilità. Non hai servitori abbastanza esperti da poter trattare con loro ed a volerla dire tutta non hai più nemmeno accesso a tutti quei fondi sui quali potevi contare in passato. Cazzo, adesso sei perfino povero!

 

Mentre cerchi di ragionare su come tu sia riuscito a cadere così in basso la porta si apre ed entra un tremante ragazzino.

 

“Mio Signore, le vedette segnalano gruppi di maghi attorno alla proprietà.”

 

“Come è possibile? Nessuno può conoscere questa casa!”

 

Senti il-ragazzo-che-è-sopravvissuto ridere dentro di te e la cosa ti irrita furiosamente. Possibile mai che il ragazzo abbia raccontato a qualcuno di questo posto? Si, cazzo! Ora vedi chiaramente il ricordo di quel moccioso che raccontava tutto alla sanguesporco Granger. Non permetterai che sia Draco a farla fuori, adesso lei è una tua preda. Speri che si tratti solo dell'Ordine venuto a dare battaglia. Se il Ministero fosse là fuori, la tua piccola armata non avrebbe una fottuta possibilità. Ti alzi velocemente ed estrai la tua bacchetta dalla veste, preparandoti a dare il tuo 'caloroso' benvenuto agli ospiti.

 

 

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

 

I maghi sono tutti in fila. Dei quattro gruppi che hanno circondato la casa di Voldemort, Hermione si trova in quello che dà sul lato est, dove c'è un'uscita di servizio. Con lei c'è tutto quello che l'Ordine aveva da offrire più cinque Auror venuti a dar loro manforte. In verità sarebbe meglio dire che loro sono il gruppo di maghi combattenti ed i maghi dell'Ordine sono quelli che daranno loro manforte, ma riconoscere questo fatto farebbe sentire i membri dell'Ordine piuttosto inadeguati.

 

Bill non ce l'ha fatta a rimettersi in tempo. La prima battaglia della giornata è stata combattuta nell'infermeria per impedirgli di partecipare allo scontro. Mostrando un po' d'empatia si può capire cosa provi ora. Ha perso diversi membri della sua famiglia nell'ultima battaglia, e Fleur ci ha quasi rimesso le penne con quella piccola festa di maledizioni al bar. Piuttosto normale che voglia vendicarsi.

 

Vitious, su richiesta della McGranitt, è rimasto ad Hogwarts e Molly Weasley si era già rifiutata di combattere. Il 'resto' dell'Ordine è tutto schierato. Andrebbe aggiunto che 'resto' è una parola che nasconde piuttosto bene la mancanza di elementi validi.

 

Ora sono tutti immobili ed attendono l'ordine di attacco del Generale Auror Kelly. Mentre attendono le scintille rosse per far partire l'attacco, Hermione si rivolge ai presenti.

 

“In un modo o nell'altro oggi tutto questo finirà. Abbiamo tutti perso molto a causa di questa o della precedente guerra. Io ho perso un fidanzato, la mia famiglia ed il mio più caro amico. Oggi lo vedrò ancora, ma non sarà più lui. Oggi un mostro con le sembianze di Harry Potter è il nostro nemico. Aggrappiamoci alla speranza che se oggi risulteremo vittoriosi il mondo sarà davvero in pace. Aggrappiamoci alla consapevolezza che lo stesso Harry Potter ci chiederebbe di sacrificarlo per il bene del mondo magico. Aggrappiamoci al coraggio di un eroe che ci ha mostrato come, senza paura, si può combattere un nemico così terribile. Se oggi morirò, voglio farlo sapendo di aver fatto tutto il possibile per vendicare la memoria di coloro che non ce l'hanno fatta.”

 

Le parole scuotono il gruppo nel profondo. Poi la McGranitt aggiunge “Sono fiera di combattere accanto ad ognuno di voi.”

 

Scintille rosse vengono sparate dalla loro sinistra, dal lato sud. I maghi avanzano verso la villa con le bacchette puntate ed i nervi tesi. Non c'è occasione di aggiungere nulla a ciò che è stato già detto.

 

Adesso è tempo di combattere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JPav