Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    28/12/2013    5 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN6
Image and video hosting by TinyPic

6 | Profumo.

Chopper soffiò sulle candeline, mentre tutti si auguravano un felice Natale. Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
Nami si strinse nella coperta, assaporando il profumo di mandarino che emetteva la Sunny. Ah, quanto le mancava la sua adorata terra natia.
«Ehi, Nami.»
Rufy la raggiunse, per poi chinarsi e stringerla a sé, poggiando la testa della navigatrice contro il suo petto.
«Buon Natale.» le sussurrò, donandole ciò che più c'era di importante al mondo: un semplice bacio, un bacio colmo di amore.
«Buon Natale, capitano.», Nami chiuse gli occhi sorridendo e assaporando quel nuovo profumo, il profumo del suo futuro.



Angolo Vitzi:
Image and video hosting by TinyPicDrabble natalizia~
Buon Natale! ♥ Anche se in ritardo, vi auguro un felice Natale. Spero che vi sia piaciuta, è molto semplice e anche molto fluff, direi. Purtroppo non sono riuscita a pubblicare proprio il 25, scusate ;__;
In questi giorni ho davvero poca ispirazione, sarà per via dello stomaco fin troppo pieno (?), ma questo a voi probabilmente non interessa c:
Parliamo d'altro, cos'avete ricevuto? Avete voglia di raccontarmelo? Io un bel niente, o meglio, dato che sono materialista aspettavo con ansia questo giorno semplicemente per i soldi, essì, ho in mente di fare tanti bei cosplay quest'anno e mi servono i soldi. I soldi, capito? $_$ Lo so, Nami si dev'essere impossessata di me.
Sto davvero parlando troppo, ci sentiamo fra una settimana, ovvero il 4 Gennaio 2014! Oddio siamo già nel 2014 °°.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e passate un buon ultimo dell'anno! ♥

vostra, Vitzi~


p.s. Il 24 era il compleanno di Chopper! Gli avete fatto gli auguri? Io sì, auguri Tanuki-chan ♥♥


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi