Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    28/12/2013    2 recensioni
Il quasi angelo Derek, prima di potersi definire tale, ha ancora un piccolo lavoretto da compiere, ma questa volta in gioco ci sono i suoi sentimenti. Riuscirà nell'impresa?
Sequel de "Un Cupido un po' speciale" Buona lettura!!^^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cupido un po' spaciale 2

Capitolo 2

(Derek)

Ok... sono in un punto imprecisato della città.. di nuovo! Questa volt, però, so esattamente come trovarlo, basta usare il cellulare! lo estraggo dalla tasca e dire il suo nome! Adrian Collins! Ed ecco quela belissima freccettina compariresul display. Adoro la tecnologia del Cielo!

Inizio a camminare, certo che è rilassante sapere che questa volta non rischio la dannazione eterna in caso di fallimento... oppure si?! Mi blocco. Non ho chiesto cosa sarebbe accaduto nella remotissima, spero, possibilità che non riesca a terminare la missione. devo iniziare a scrivere dei post.it!

Sospiro. Potrei chiamare Nick, ma la sua voce da volatile saccente mi rovinerebbe questa bellissima giornata di... pioggia... Il lato positivo del non essere più in vita, però, è che non ho più bisogno di un ombrello! In fondo siamo a Febbraio, ed è normale che... Aspetta un momento! Giro la testa di scatto verso il gigantesco orologio digitale per guardare meglio la data: 14 febbraio 2014. Il giorno di San Valentino!? Ecco perchè i bambini cicciottelli con il pannolone non erano in giro a scorrazzare come al solito! Oggi, finalmente, lavorano. Quindi ho esatatmente 49 giorni per compiere la missione... Be' se questo adrian non è testardo come Will potrei anche riuscirci.

Mi blocco davanti ad uno dei palazzi più chic che abbia mai visto. Devo essermi sbagliato: questo è il qualrtiere più lussuoso di tutta New York... Il mio portetto non può vivere qui, ma a quanto pare, stando a questo celulare, è proprio così.

Benissimo, il luogo l'ho trovato, ora resta da cercare la persona. Chissà a quale piano abita... La freccia sta indicando di salire. Addirittura ai piani superiori, questo tipo se la deve pasare davvero bene, non capisco il motivo della sua timidezza.

Inizio a "salire" le scale, fino ad arrivare al settimo piano. a quanto pare sono giunto alla meta. Entro nell'apartamento. A questo ragazzo devono piacere davvero molto centrini e merletti... dato che neha tappezzato il salotto, sembra quasi la casa di mia nonna. A proposito.. chissà come sta quella cara vecchietta? Dovrei visualizzrala un po' più spesso. Ma che faccio!? Non è questo il momento per questo genere di cose!

C'è una porta chiusa, forse è lì dentro. Prendo il coraggio per attraversare quell'amasso di germi batteri dentro il legno e entro in quello che si direbbe un bagno. Ho sbagliato stanza accidenti! Sento, però, l'acqua della doccia andare, forse si sta lavando. Mi volto e vedo un'ammaso di pelle informe uscire dal box! Chiudo gli occhi alla svelta eed esco dalla stanza con il cuore in gola. Se potessi rimetterei perfino l'anima! Mai vista cosa più disgustosa! L'ultimo dei miei desideri era quelo di vedere una donna anziana nuda usciredalla doccia!Faccio due respiri profondi e cerco di riprendermi. Vorrei potermi cavare gli occhi e passarli nel disinfettante! Evidentemente questo non è l'appartamento di Adrian. Esco in fretta dalla casa e salgo un altro piano.

Sono, ormai, all'ultimo piano del palazzo. L'appartamento di adrian dovrebbe essere vicino. Il cellulare mi indica una porta verde. Tremo al pensiero di cosa possa esserci dall'altra parte della soglia, ma l'unico modo per sapere se il luogo è esatto è quello di entrare. Faccio un porfondo respiro e entro.

All'apparenza sembra tutto normale: niente centrini o fronzoli del genere. Sembra proprio l'ìappartamento di un uomo. Tiro un sospiro di sollievo, forse non troverò altre brutte sorprese.

Passo quello che sembra un piccolo atrio e mi ritrovo in un salottino. L'arredamento, devo dire, è molto più accogliente di quello della casa di William. Si vede che questo Adrian è molto più socievole del mio caro amico... non che ci volesse molto.

Mi sembra di vedere qualcuno seduto ai pedi del divano... deve essere lui! Rifletto un momento... come posso presentarmi? Con Will ero apparso sulla poltrona ed avevo inizato a parlargli, ma non mi piace essere ripetitivo nelle cose... devo studiarmi qualcosa di nuovo e d'effetto... ma cosa?

 

N.d.A.: Ecco il secondo capitolo!!^^ Scusate l'insensatezza della trama ç.ç Ho cercato di dargli più senso possibile, ma sono diventata un p' analfabeta -.-''

Voglio ringraziare tutti i lettori/lettrici del primo capitolo. Un ringraziamento a dolcemary e virgi_chan_12 che hanno lasciato una recensione^^ E un grazie a ChrisAndreini che l'ha inserita tra le seguite!^^

Spero che il capitolo vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate!!

A presto e un bacione!!

SoGi

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92