Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    03/01/2014    5 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN7
Image and video hosting by TinyPic

7 | Sorpresa.

Il cielo era costellato da tante piccole stelle, Rufy e Nami, stesi sotto di loro, erano infinitamente piccoli se paragonati ad esse. Nonostante ciò la ragazza in quel momento si sentiva la donna più fortunata del mondo, lì, stesa con la persona che amava.
«Nami, fra poco ci saranno i fuochi, ho una sorpresa.»
Il ragazzo sorrise, quella risata che aveva mai promesso nulla di buono. Nami, conoscendolo, era pronta al peggio. Quando il cielo esplose di mille colori e lei vide, lassù, un mandarino, non poté fare altro che scoppiare a ridere, era una sorpresa infantile, eppure nulla avrebbe potuto renderla più felice.
«Idiota.» sbuffò, baciandolo dolcemente sulle labbra.




Angolo Vitzi:
Image and video hosting by TinyPic

BUON ANNO!
E che questo anno inizi con tanto RuNami per tutti ♥♥
Eccomi qua, in anticipo poiché domani sono via tutto il giorno. Voglio ringraziare chi recensisce sempre, grazie davvero, vi leggo e vi adoro tutti ♥♥ Grazie di cuore, sul serio.
Spero che il capitolo sia piaciuto, mi rendo conto che sono solo delle piccole parti della vita dei due, ma spero che non annoino in futuro. Queste ultime due sono dedicate a due festività dell'anno, per questo sono molto fluff, nelle prossime vedrò di rinserire la buona vecchia ironia.
Ricordo che sono formate tutte da 110 parole, non una di più, non una di meno.
Vi ho già ringraziati? Lo rifaccio e vi auguro un anno felice e pieno d'amore. <3

vostra, Vitzi~


p.s. L'1 era il compleanno di Oda-sensei e di Ace! Auguri ad entrambi ♥♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi