Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: fra_eater    03/01/2014    1 recensioni
(...) “Ma si tratta pur sempre di un marine! Siamo certi di poterci fidare?”
“Dobbiamo tentare per salvare Rufy e Zoro!”
“Rufy è stato catturato per proteggere me”
“Non angosciarti Nami- swan, ci riprenderemo sia lui che il marimo”
“Il problema maggiore rimane convincere quella donna”
cosa succederebbe se Zoro e Rufy, idue combattenti più forti, fossero arrestati dalla Marina? ovviamente i loro compagni si lancerebbero al loro salvataggio, dovendo chiedere, però l'aiuto di due persone "particolari"
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa Hancock, Mugiwara, Tashiji, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L’abbiamo trovata! L’abbiamo trovata!”
“Fantastico! Dov’è?”
“Al negozio di antiquariato del paese, andiamo?”
“Aspettate, anche noi l’abbiamo trovata! La sua nave è ormeggiata al porto della città vicina, ma sembra che stia per salpare!”
“Devo andare da lei, è più urgente!”
“Potrei andarci io”
“Sanji, lo sai che lei non sopporta gli uomini, ci andremo io e Robin”
“E con l’altra che facciamo?”
“Se va via perderemo la nostra occasione, ora c’è solo Chopper a sorvegliare i suoi movimenti!”
“Occupatevene voi! Ditele la verità. È l’unica cosa che possiamo fare!”
“Che razza di idioti! Per farsi arrestare così si deve essere proprio tocchi!”
“ Se non fosse chiaro è per questo che dobbiamo parlare con loro, sono le uniche che possono aiutarci!”
“Ma si tratta pur sempre di un marine! Siamo certi di poterci fidare?”
“Dobbiamo tentare per salvare Rufy e Zoro!”
“Rufy è stato catturato per proteggere me”
“Non angosciarti Nami- swan, ci riprenderemo sia lui che il marimo”
“Il problema maggiore rimane convincere quella donna”
“Comunque io vi accompagno da lei, mi travestirò da donna!”
“No, Franky! Andremo solo io e Robin da lei. Tu  aspettaci fuori. Se non torneremo entro un’ora, intervieni”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater