Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Frava    08/01/2014    3 recensioni
Da quando è giunto ad Hogwarts, Ronald Weasley ha condiviso gran parte del suo tempo con Harry Potter e Hermione Granger, anche in biblioteca.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° Anno.




- Mi chiedevo se potevo tenerlo..-

Oh, ma per favore! Non si può essere così ridicoli.. Vedere Hermione in questo stato è un evento più unico che raro, deve essere messa proprio male per non voler mollare quello stupido bigliettino a Madama Pince.
E pensare che , nonostante tutti i suoi innumerevoli difetti, non potevo fare altro che considerarla una persona intelligente.

Che cosa ci troveranno tutti in quel ciarlatano di Allock? Che cosa ci troverà lei ?

- Su dai- le strappo di mano il foglietto ponendo fine a quella scenetta pietosa - Ti procureremo un altro autografo. Allock è capace di firmare qualsiasi cosa che stia ferma abbastanza a lungo per dargli il tempo di farlo.-

L'ho sempre detto ad Harry che Hermione non ha tutte le rotelle al posto giusto.. come può pensare a quel pallone gonfiato in un momento del genere? Eppure è stata proprio lei a proporci questa cosa della Pozione Polisucco.. Ah ma se rimarrò per sempre con le sembianze di Tiger sarà la volta buona che la strangolo con le mie mani!
Come invidio Harry e la sua snervante calma. Come può non essere in ansia mentre Hermione fruga tra gli scaffali del reparto proibito alla ricerca di quella diavoleria?
Eccola che ritorna con il De Potentissimus Potionibus tra le mani accompagnata dalla sua solita espressione concentrata. Merlino , come mi fa paura quando ha quel luccichio negli occhi! E' proprio vero che non c'è niente di peggio di un buono che diventa cattivo..io e Harry abbiamo avuto una pessima influenza su di lei! Ma non credevo avessi così tanto ascendente sulle persone..
Per gli slip consunti di Silente, è con quell'espressione che ci dice di andare al bagno delle ragazze? Tutto questo non promette niente di buono..

E' tutta matta quella lì, tutta matta!







Angolo dell'autrice: Ed ecco qui un nuovo capitoletto :) Grazie infinite a tutti , a chi ha inserito la mia storia tra le preferite/seguite, chi ha letto silenziosamente ma un ringraziamento particolare va a AlbusPWBSilente   che ha recensito la mia storia:)
Al prossimo capitolo! Un bacione, one one.
PS. Spero vi piaccia :3





                                 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frava