Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    30/05/2008    17 recensioni
Insieme di drabble in cui viene descritto il primo bacio di ogni personaggio della nostra mitica saga... 1° cap: Ginny, 2° cap: Ron. 3° cap: Draco. 4° cap: Hermione. 5° cap: Neville e Luna.6° cap: Fred.7° cap: Cho.8° cap: George.9° cap: Severus Piton.10° cap: James Potter. 11° cap: Lily Evans.12 cap: Bellatrix Black. 13° cap: Sirius Black. 14° cap: Minerva McGranitt.15° ca: Narcissa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11

… Ehm, ehm, caro popolo di EFP sono io, milly92, non so se vi ricordate di me… ne dubito, non aggiorno questa fic dal 10 marzo… Spero avrete letto nel mio account l’avviso che diceva che non avrei aggiornato a tempo indeterminato! E’ stato un periodaccio, ovviamente a causa della scuola! Beh, spero mi avrete scusata… O al massimo spero lo farete dopo aver letto questo nuovo cap, che riguarda… la… mi-ti-ca… MCGRANITT!!! Su, cosa aspettate?! Correte a leggereeeee!!!!

Minerva McGranitt

“A cosa devo questo regalo?”

“A niente, cioè… Minerva, tu mi piaci!”

Minerva lo guardò, scioccata. Il libro che lui, il suo amato Babbano, le aveva regalato, “Cenerentola”, le cadde di mano con un grande tonfo.

“Dimmi se sono ricambiato”

“S-si!”

In quell’istante lui la baciò, regalandole un lungo brivido lungo la schiena…  

Driiiin!

Minerva apre gli occhi di scatto, con il cuore che le batte a mille. Sono secoli che non fa quel sogno, precisamente venti anni. E, in quel momento, un frase le viene in mente, anche se non si ricorda dove l’ha letta:

“I Sogni son desideri”

 

Allora, cosa ve ne pare? Ne è valsa la pena aspettare? Non ho dato un nome al ragazzo Babbano, ho preferito lasciarvi liberi di immaginare e sognare (addirittura! XD) dato che qui si parla anche di Cenerentola, che tra parentesi adoro…

Grazie mille a:

lyoko

Anna Elric

RedRon

lilla4eve

LaTerrestreCrazyForVegeta

Angyyy

miss lily

hermionex95

makiko

ranyare

Megarah_Witch

Collegheforlife

Christina Malfoy

Thiliol

Lizzie Malfoy Dracolover

Mione 1194

Ferao

The princess

Zerby

per le loro recensioni e a chi legge soltanto o ha inserito la fic tra i preferiti!

Spero avrete un po’ di pietà (so di non meritarmela U_U) e che mi lascerete un commentino anche dopo questa grandissima attesa…

Penso che al prossimo cap toccherà a Lucius o Narcissa! Cosa ne pensate?

A presto (si speraaaaaa!!!!XD)

la vostra milly92

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92