Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    12/01/2014    4 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN8
Image and video hosting by TinyPic

8 | Spuntino di mezzanotte.

Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace. Con una mano posta sulla pancia, uscì di soppiatto dalla stanza comune maschile, alla ricerca della tanto agognata carne.
Passando davanti alla stanza delle ragazze, vide Nami sveglia e, nel tentativo di aumentare la velocità, agitò le mani in maniera scomposta. La ragazza travisò quei segnali per qualcos'altro e con un lieve rossore uscì dalla stanza in silenzio.
«Rufy!», il moro aveva la bocca comma di carne e il frigorifero era spalancato.
«Nami, che ci fai tu qui?»
La ragazza lo raggiunse e gli assestò un bel pugno sulla testa, arrossendo violentemente,
e lei che pensava chissà che...






Angolo Vitzi:

Image and video hosting by TinyPic

Eccomii!
Scusate il ritardo, ma ieri proprio non ho acceso il computer, ero impegnatissima con la mia adorata (
MADDOVE) filosofia <3
Vi ringrazio per aver letto anche questo capitolo, diciamo che ero stanca del troppo fluff e ho preferito dare false speranze alla povera navigatrice, spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi ringrazio infinitamente per le recensioni. Ci sentiamo sabato prossimo, ovvero il 18 Gennaio!
Un bacio e grazie ancora a tutti <3


Vitzi~

p.s. Il 10 era il compleanno di Kidd! Auguroni, io ti adoroH♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi