Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    01/06/2008    14 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera testamentaria:

Lettera testamentaria:

 

 

Con te ho passato momenti bellissimi. Non ho memoria di momenti precedenti al tuo incontro, perché sei stato tu ad allevarmi e a darmi tutto quello di cui avevo bisogno. Tu ed io ci capivamo come nessun altro, avevamo un linguaggio speciale, nostro.

Ed è per questo che a te lascio la cosa più preziosa. Un tesoro che nessuno potrà eguagliare e che tu stesso, se non te la dessi io, non potresti ricevere in alcun modo. Te l’ho custodita con obbedienza e devozione in tanti anni di sincera amicizia. Ci ho convissuto per gran parte della mia vita fino a farla diventare parte integrante di me. Ma adesso te la rendo.

 

, riprenditelo questo maledetto pezzetto di anima, che mi ha causato solo guai.

 

Firmato: Nagini

 

 

 

 

 

 

Ho un paio di cose da dirvi:

-Questa è per la mia cara sorella pazza, che mi ha richiesto Nasini un almeno un milione di anni fa.

-Ok, so perfettamente di avervi ingiustamente trascurato. Ma la preparazione per gli esami (maledetto 18 Giugno) mi ha risucchiato in un vortice che a confronto quello delle passaporte è un gioco. Come dice iaiaMalfoy_4ever non solo sono stata perseguitata dai prof, ma da almeno 3 simulazioni di terza prova, tesina, interrogazioni e test vari. Non so voi, ma io invidio Harry: avrà pure rischiato la vita alla ricerca degli Horcrux, ma almeno ha evitato i M.A.G.O.furbone.

-Ringrazio calorosissimamente (e mi scuso con) tutti coloro che mi hanno seguito:

lilla4eve: scusa

Makico: scusa

LadyGaunt: (con inchino) scusa

Topino88: scusa se Voldie e io ti abbiamo fatto aspettare

CallieAM: scusa

Vale Lovegood: scusa

Mione1194: scusa

alexis_malfoy: scusa a te e ai tuoi ps(sss)

vinny: scusa

JDS: scusa

ranyare: scusa

cherie: scusa e mille grazie per aver messo le ff sul tuo fantastico forumJ

Melliola: scusa

puccalove90: scusa (le penne di zucchero erano ottime)

Loreulia: scusa

Elizabeth9: scusa

iaiaMalfoy_4ever: scusa (i prof: razza infima)

 

< Si profonde al suolo con un inchino alla Dobby, buonanima >

 

 Spero di non avervi fatto seccare troppo. Cercherò di rimediare aggiornando il prima possibile.

Un bacione (contrito) a tuttiJ))

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8