Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    02/06/2008    18 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo di zuffa

Tempo di zuffa

 

In un soleggiato pomeriggio primaverile il trio si reca alla capanna di Hagrid. E’ una giornata tranquilla. , più o meno tranquilla. Nel bel mezzo della visita…

Il rosso guardò beffardamente il nero.

Il nero ricambiò lo sguardo con un ghigno iroso.

Durante tutta la conversazione si erano scambiati sguardi minacciosi e cupi.

Entrambi presero un lungo respiro.

Il nero capì che questa volta non avrebbe potuto perdonarglielo. Ne aveva fatta una troppo grossa. Gliene aveva già perdonate abbastanza da quando si erano conosciuti.

Hermione intercettò i loro sguardi omicidi e li squadrò preoccupata, come sempre quando li vedeva litigare.

Il rosso strinse gli occhi. Era pronto a scattare. La rissa era nell’aria.

Poi fu un attimo: si lanciarono selvaggiamente l’uno contro l’altro.

 

Hermione si alzò di scatto: “Insomma, Grattastinchi, Thor! La volete piantare?!

 

 

 

 

 

Come promesso, sono tornata il più presto possibile. Spero che abbiate gradito anche questa.

Spero soprattutto che lo abbiano fatto:

SiJay: grazie! Sono contenta che ti sia piaciuta, non che stavi per morire, ovviamenteJ Dimmi se ti piace anche questa.

lilla4eve: Grazie! E io sono stra-felice che la raccolta ti piaccia così tanto. Continua a seguirla perché ne ho altre 4 già scritte e un miliardo di abbozzi in testa (il che non fa particolarmente bene al mio profitto scolastico) kiao anche a te!

Loreulia: sono felice che la pensi così e sì, l’hai messa fra i tuoi preferiti.

alisia86: (troppe) grazie!

_Cobain_ : grazie mille…e crepi quel maledetto lupo degli esamiJ))

ranyare: *con un sospiro di sollievo per essere stata perdonata*  Grazie! Allora in bocca al lupo per i tuoi G.U.F.O., spero calorosamente che i gemelli entrino nella tua classe e te li interrompano (mio desiderio segreto e ben radicato)

alexis_malfoy:  Nagini (che Word continua a correggermi in Nasini, quando invece di naso non ne ha nemmeno uno) ringrazia. Non sono superstiziosa per cui mi piglio sia la buona fortuna che l’in bocca al lupo: di quella me ne servirà tanta, dell’altro mi faccio un bel tappeto morbido. Un bacione!

vinny: wow grazie, sono davvero felice che continui a seguirmi nonostante ti abbia fatto aspettare così tanto…un bacioJ))

puccalove90: e la tua recensione ha illuminato la mia, di giornata. Beata te, ti attende la migliore estate di tutti e 5 gli anni…goditela. E magari fai presente al tuo fidanzato che deve ampiamente ricompensarti per questo tuo sacrificio…che so…potrebbe regalarti una Firebolt o  una megaconfezione di cioccorane. Io comunque consiglierei una bella stanza delle necessità tutta per me;)

cherie: (scodinzolando per la felicità [la cosa non mi accade di rado, ho il netto sospetto di essere stata un cane in una mia passata vita] ) grazie per il commento e per gli auguri. Spero che questa drabble non ti abbia delusa. Tanti bacioni.

iaiaMalfoy_4ever:  sì con quella serpentella ci hanno fatto una produzione in serie di 400 portafogli, date le dimensioni. A proposito di stelline, ho sempre stimato tanto la seconda stella a destra (quella di Peter per intenderci), ma dopo aver studiato la geografia astronomica, trovo la loro vita particolarmente crudele (per loro e per quelli che la devono studiare e portare agli esami). Complimenti ancora per la tua fic. Bacioni.

 

Ho finito anche con questa. Vorrei potervi promettere che aggiornerò presto, ma non posso. Questo vuol dire che potrei aggiornare domani o fra un bel po’ di tempo. Se a realizzarsi sarà la seconda possibilità, mi scuso anticipatamente e vi consiglio, solo se volete, di andare a vedere un po’ dei miei video su HP: http://it.youtube.com/user/o0SunshineSis0o

In ogni caso, vi prego, pensatemi intensamente fra il 18 di Giugno e gli inizi di Luglio, me tapina.

Non necessariamente tutti i giorni, ma un paio di secondi al giorno dei vostri pensieri mi farebbero comodo. Spero che vada tutto bene. E la speranza, come è noto, è la penultima a morire.

L’ultimo a morire è ovviamente il soggetto che spera.

 

1 kiss molto kissoso e una pacca calorosa sulla spalla di tutti,

WS

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8