Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    16/01/2014    2 recensioni
[SPOILER CAP 734]
A guardarlo riposare con quello sguardo così sereno, c’era da pensare che fosse davvero un principino di qualche paese lontano, viziato e senza problemi di alcun tipo, con tanto di bollicina di muco che si gonfiava e sgonfiava ritmicamente.
Il volto delicato, lunghi capelli biondi abboccolati a incorniciargli il viso e labbra vellutate che sapevano di rose. Bartolomeo rimase a guardarlo in silenzio.
“Sembra una bambola… ” commentò fra sé.

Niente di più sbagliato.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bartolomeo, Cavendish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Dopo l'ultimo capitolo è stato impellente il bisogno di scrivere qualcosa. Purtroppo non si sa ancora nulla riguardo al caratterino di Hakuba (a parte che si diverte ad affettare la gente), perciò ho inventato, anche perché mi fa morire il pensiero di una reazione simile xD






Il bello addormentato








A guardarlo riposare con quello sguardo così sereno, c’era da pensare che fosse davvero un principino di qualche paese lontano, viziato e senza problemi di alcun tipo, con tanto di bollicina di muco che si gonfiava e sgonfiava ritmicamente. Il volto delicato, lunghi capelli biondi abboccolati a incorniciargli il viso e labbra vellutate che sapevano di rose. Bartolomeo rimase a guardarlo in silenzio.
“Sembra una bambola… ” commentò fra sé.
Certo, a guardarlo in volto, Cavendish sembrava proprio un tipino delicato, non un pirata. Il suo corpo mostrava un’altra storia, le sue cicatrici parlavano di battaglie, le sue mani erano quelle di uno spadaccino e i suoi piedi erano agili e veloci. Prima di abbandonarsi a un meritato riposo, perché quello non lo chiamavano Cavallo Bianco per nulla, Bartolomeo gli scoccò un rapido bacio sulle labbra. Vellutate, lo pensava tutte le volte. Si allontanò appena, poi decise che di baci se ne sarebbe presi due. Se li meritava! Chiuse gli occhi e sporse le labbra. Era ad un soffio da esse quando udì un sinistro "pop".
-Non sei ancora stanco, cinghiale del cazzo?!- ringhiò una voce e il Cannibale aprì di scatto gli occhi per incontrare il ghigno distorto di Hakuba. -Cos’è? Non ne hai abbastanza?!-
“Una bambola assassina, direi!” si corresse, seccato.
-Allora, ti levi o ti devo fare a fette?- Hakuba allungò la mano verso la fida Durandal, per poi vederla volare all’altro capo della stanza.
-Non così in fretta, principino.- Bartolomeo ghignò mefistofelico. Se quello era feroce, bisognava mostrarsi più feroci di lui. Di solito funzionava.
-Alzati, stupido cinghiale, o ti ficco… - la sequela di minacce su cosa gli avrebbe fatto o no, su come l’avrebbe rivoltato come un calzino infilzandolo con quell’altra sua spada, gli fecero capire che, no, con quello lì non funzionava proprio. E fortunatamente per lui, il Cannibale non era così masochista da non seguire il consiglio. Quando quello si “svegliava” erano cazzi amari, perciò, meglio lasciarlo in pace ad affettare gente qua e là e farsi una rilassante passeggiata a chilometri di distanza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit