Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    03/06/2008    21 recensioni
Buongiorno a tutti...con questa storia intendo colmare la lacuna di 19 anni lasciata da J.K. Rowilng alla fine del settimo libro. Qu si intrecceranno le gioie e i dolori di Harry, Ginny, Ron ed Hermione,a partire dal giorno dopo la battaglia di Hogwarts fino all'epilogo sul binario 9 e 3/4. Come cornice compariranno anche tutti gli altri personaggi della saga. Non posso specificare più nel dettaglio la trama perchè è molto complessa e soprattutto è una storia molto lunga. Spero vi piacerà e spero recensirete...a presto! Un bacio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“V” COME VENDETTA

 

L’udienza processuale di Dolores Umbridge era finalmente arrivata. Il giorno precedente il Ministro della Magia era stato nuovamente ad Hogwarts per parlare con tutti gli studenti avvisandoli dell’inizio del processo e della possibilità di testimoniare contro di lei. O a favore, se qualcuno voleva. Tutta la scuola era in subbuglio. L’intero Wizengamot stava arrivando e maghi di ogni età si aggiravano per le aule di quella che un tempo era stata la loro scuola.

Solo Harry però sembrava agitato:non riusciva a spiegarsi perché, ma quel processo lo rendeva nervoso. Per tutta la settimana precedente, continuò ad avere incubi in cui riviveva gli episodi più brutti degli anni passati. Proprio come se nuovamente Voldemort gli fosse entrato nella mente. Ron lo sentiva muoversi nel letto la notte sudato, gridando il nome della Umbridge. Dopo l’ennesimo incubo che fece svegliare Harry di soprassalto, Ron chiese all’amico:

-Ehi,ma che ti succede? Sono oramai diverse notti che hai gli stessi incubi. Non è che…beh..che è ancora come allora?- Harry aveva capito che il rosso si riferiva agli incubi dovuti al collegamento tra la sua mente e quella dell’Oscuro Signore.

-No! Non è niente.

-Dai! Non sono stupido…cosa sogni?

-Morti…tanti morti, tutti quelli di Hogwarts. E poi sogno l’occhio di Malocchio sulla porta della Umbridge. E sogno i Mangiamorte. È come se questo processo stesse risvegliando tutti i ricordi più terribili ricollegati agli ultimi anni.

-Credo che sia perché magari nella tua testa interpreti questo processo come la chiusura di tutto.

-Già…speriamo. Non lo so, Ron. Ho una brutta sensazione.

-Ti fa male la cicatrice?

-No,non è questo… è diverso. Non so spiegartelo. Ma sento qualcosa.

Ron era seriamente preoccupato. Per Harry, che vedeva davvero provato da quegli incubi nottutrni. E per tutti loro:se il suo migliore amico aveva delle brutte sensazione di solito accadeva qualcosa di orribile. Decise di parlarne con Ginny ed Hermione.

-Sei esagerato Ron! Secondo me Harry ha solo paura che qualcosa al processo possa andare male! Ma è un’eventualità che escluderei. Da quello che so c’è la fila per deporre contro la Umbridge- rispose Hermione.

-Sì,però Harry mi preoccupa comunque. In questi giorni è davvero strano. È sempre distratto. È lontano, con la mente da un’altra parte- disse Ginny.  -Non vorrei che si isoli come tendeva a fare gli anni passati!

-Solo tu puoi stargli vicino ora, Ginny- concluse Ron. Le due ragazze lo guardarono stupide:dalla lettera del rosso i rapporti tra lui e la sorella erano notevolmente migliorati. Riusciva a sopportare di vederli insieme senza diventare rosso fuoco in viso e senza fare strane battutine. -Sì, voglio dire…io c’ho provato a farlo parlare o a tranquillizzarlo, ma non ho avuto molto successo. Quando fa così sai che solo tu lo puoi avvicinare.

La sera stessa a cena i ragazzi non videro Harry. Ginny andò a cercarlo:provò al campo di Quidditch, nella Stanza delle Necessità,nella torre di Astronomia,ma non lo trovò da nessuna parte. Rientrò nella Sala Comune e salì verso la sua stanza:all’improvviso ebbe un’illuminazione. Che Harry fosse già in dormitorio? Entrò nella stanza del ragazzo e lo trovò disteso sul suo letto che fissava la foto dell’originario Ordine della Fenice. Lei non parlò:si sedette silenziosa accanto a lui e attese che fosse il ragazzo il primo a dire qualcosa. Alla fine il piano di Ginny funzionò.

-Sono morti quasi tutti. Alla fine Voldemort ce l’ha fatta.

-Non è vero Harry e lo sai! Lui ha perso e l’Ordine della Fenice non è morto. Ci siamo ancora tutti noi- un debole sorriso apparve sulle labbra di Harry.

-Ma non è finita. Non ancora.

-Ti riferisci alla Umbridge? Non ti devi preoccupare, Hermione mi ha detto che il Wizengamot avrà il suo bel da fare ad ascoltare tutti i ragazzi che si sono presentati per testimoniare. Non potrà farla franca! Per lei è finita.

-Non è questo…lei non mi preoccupa minimamente. Non può farcela, questo è ovvio. Ma sono i miei sogni…i miei incubi che mi fanno stare male. Non è come con Voldemort, ma ho comunque una brutta sensazione. Non lo so. E se i Mangiamorte ancora vivi distruggessero la pace che abbiamo creato con così tanta fatica? Tutti coloro che non ci sono più sarebbero morti per niente!

-Harry,non può succedere! Senza il loro capo non valgono niente! E loro lo sanno. Sono scappati proprio perché non possono farcela e l’unica loro prospettiva è Azkaban! Sono lontani, da qui, da te!

Di nuovo Harry sorrise,questa volta con maggiore convinzione. Aveva paura che tutta la sua nuova vita sfumasse in una bolla di sapone. Ginny prese la testa di Harry e la appoggiò al suo petto:il ragazzo si trovò sdraiato accanto alla rossa nella stessa posizione di quella notte in cima alla torre di Astronomia e a questo ricordo sorrise.

-Molto meglio del solito cuscino. Dovresti trasferirti qui in pianta stabile- suggerì Harry.

-Magari. Ginny Weasley,professione:cuscino di Harry Potter. Suona bene!- e scoppiò a ridere. -Ora prova a dormire, amore. Ci sono qui io. I brutti sogni non verranno,te lo prometto.

Harry chiuse gli occhi e lasciò che il sonno accumulato in quei giorni lo prendesse. Ginny posò dolcemente un bacio sui capelli corvini e sempre spettinati del ragazzo;poi passò il tempo fissando il volto di Harry così perfetto e pallido. Lo accarezzava con la punta delle dita per non rischiare di svegliarlo e affondò l’altra mano tra i capelli di lui.

All’improvviso entrò Ron che stava cercando proprio la sorella e il suo migliore amico. Lì trovò così,ma dopo un attimo di incertezza sorrise vedendo che Ginny era riuscita a calmare Harry. Guardò la sorella e annuì con la testa come per approvare quello che aveva fatto. Li lasciò dormire così tutta la notte,abbracciati l’uno all’altra.

 

La mattina seguente la Sala Grande venne trasformata nella sede del processo. I numerosi maghi e streghe del Wizengamot si sedettero attorno ad una piccola sedia posta nel centro: a Harry ricordò la sua udienza all’inizio del quinto anno. Quella volta, come tante prima, Silente era arrivato ad aiutarlo. Ora gli mancava come non mai:aveva bisogno di essere rassicurato sui suoi incubi, sulle sue sensazioni. Gli sforzi di Ginny e Ron erano apprezzati ma inutili. Harry continuava a sentire che qualcosa stava per accadere. Il flusso dei suoi pensieri venne interrotto dall’arrivo di Kingsley che sedette sullo scranno più grande davanti alla sedia dell’imputato.

-Benvenuti a tutti- iniziò. -Sappiamo che molti di voi hanno espresso il desiderio di essere sentiti. Cercheremo di ascoltare ognuno di voi, però vi preghiamo di restare in silenzio durante l’udienza. Così potremo procedere più velocemente. Grazie.

Dette queste poche parole Harry vide aprirsi le porte della Sala e nel silenzio generale apparve: Dolores Umbridge. Non era cambiata dall’ultima volta che lui ed Hermione l’avevano vista,evidentemente non doveva trovarsi male ad Azkaban. Vestita di rosa da capo a piedi, con la sua solita faccia da rospo. La sua camminata stizzita e la testa sempre alta e diritta, rigida come se avesse un bastone nella spina dorsale. Quando entrò scortata da due guardie, tutti gli studenti si voltarono verso di lei. Non c’era paura nei suoi occhi, ma la solita aria odiosa che assumeva per darsi importanza. Guardò i suoi ex studenti e sorrise lanciando quello stupido gridolino che lei faceva passare per un leggero colpo di tosse. Quando incrociò gli occhi di Harry, si fermò e si voltò verso di lui lanciandogli uno sguardo di sfida. Istintivamente Harry si toccò la mano dove ancora bruciava la scritta “io non devo dire bugie”. Solo dopo aver distolto lo sguardo dalla Umbridge si accorse che anche i suoi amici stringevano il pugno,in ricordo degli incontri dell’ES.

La voce di Kingsley risuonò imperiosa nella Sala Grande:

-Dolores Jane Umbridge,lei è stata condotta davanti all’intero Wizengamot per rispondere dei crimini da lei commessi nei confronti dei nati Babbani e per i suoi dubbi rapporti con appartenenti al gruppo dei Mangiamorte. Durante le indagini svolte è poi emerso il suo crudele comportamento contro gli studenti di Hogwarts durante l’anno in cui lei ha insegnato in questa scuola. Dato il gran numero di elementi raccolti contro di lei, il Wizengamot ha deciso di aggiungere anche questa alle accuse già mosse in precedenza. Lei ha compreso quanto le ho appena detto?

La Umbridge per tutta risposta fece uno dei suoi soliti versetti. Il Ministro non era però disposto a tollerare il suo comportamento.

-La pregherei di rispondere con parole e non con versetti signora Umbridge. E visto che lei sa benissimo come funziona un processo davanti al Wizengamot, ogni suo comportamento sconveniente le sarà imputato. Mi sono spiegato?

-Perfettamente Kingsley Shaklebolt.

-Sono il Ministro Shaklebolt per lei! Se lo ricordi!

-Certo Signor Ministro- Dolores Umbridge sottolineò queste parole mostrando il suo disprezzo per il nuovo ordine.

-Lei ha rinunciato ad un avvocato difensore,giusto?

-Non ho bisogno di qualcuno che parli per me, Ministro. Posso rispondere direttamente da me!

-Perfetto. Allora possiamo cominciare. Chiamo a deporre Hermione Jean Granger.

La riccia si alzò per prima tra tutte con aria fiera e determinata. Avvicinandosi al banco dei testimoni, Hermione si voltò verso la Umbridge e la fissò quansi sorridendo in modo maligno. Insolito per lei.

-Allora signorina Granger. Ci racconti di quello che è accaduto durante il suo quinto anno quando l’imputata era professoressa e preside di Hogwarts.

-Certamente. Tanto per cominciare lei non ci ha mai permesso di usare la magia. Era perfettamente consapevole del fatto che Voldemort era tornato e che era questione di tempo prima che ci attaccasse. Ma i suoi insegnamenti erano  mirati a non renderci capaci di difenderci. Allora abbiamo pensato di fare da noi. Abbiamo fondato l’ES,l’Esercito di Silente:Harry Potter ci insegnava a combattere. Poi la Umbridge ci ha scoperti e ci ha punito,in modo barbaro! Ci ha costretti a scrivere con una penna magica la frase “io non devo dire bugie” fino a quando queste stesse parole non si furono incise nella nostra carne, sulla mano.

A questo punto l’intero Wizengamot cominciò a mormorare indignato. Hermione,che sorrise per aver ottenuto l’effetto desiderato, continuò per rincarare la dose.

-E poi ho assistino ad un suo processo contro i nati babbani.

Questa volta fu la Umbridge ad avere un fremito. Forse quella mossa non se l’aspettava. Pensava ingenuamente che la riccia si sarebbe trattenuta solo perché quell’episodio era la testimonianza di un loro ingresso illecito nel Ministero? Se era così, pensò Hermione, era solo una povera illusa. Loro era protetto, loro avevano compiuto il loro dovere per salvare il mondo magico. Chi li avrebbe mai condannati?

-Sì. Io e i miei amici l’anno scorso, nella lotta contro Voldemort siamo stati costretti a penetrare nel Ministero per cercare un oggetto appartenuto al Signore Oscuro. Il nostro piano prevedeva di prendere momentaneamente le sembianze di qualcun altro. Io divenni Mafalda Hopkirk e fui intercettata da Dolores Umbridge. Mi costrinse a seguirla nell’aula delle udienze. Trattava i nati babbani con crudeltà, non li faceva parlare,li derideva. Non dava loro la possibilità di difendersi e la condanna era sempre assicurata. Finita l’udienza non avevano nemmeno il tempo e la possibilità di salutare amici e parenti. Venivano portati via dai Mangiamorte e gli toglievano la bacchetta.

L’intera Sala stava mormorando per lo sdegno. Il Ministro fu costretto a intervenire.

-Silenzio! Per favore, silenzio! C’è altro che lei vuole aggiungere?

-No. Credo di avere detto tutto.

-Grazie signorina Granger. L’imputata vuole dire o chiedere qualcosa?

-Sì, Ministro! Vorrei solo precisare che l’ES era un’organizzazione creata da Silente per prendere il controllo sul Ministero e io ho protetto solo questo facendo quello che ho fatto! E in secondo luogo per quanto riguarda i nati babbani, non ho agito così per mio rancore personale ma perché credo fermamente che costoro siano indegni di studiare la magia. La magia è per i Purosangue.

L’intervento della Umbridge fu accolto in totale silenzio:il disprezzo degli studenti di Hogwarts contro di lei lo si poteva percepire nell’aria. Il Ministro non la degnò nemmeno di una risposta, ma “faccia da rospo” capì che il suo intervento aveva peggiorato la sua situazione invece che migliorarla.

L’udienza continuò per ore:furono interrogati molti studenti tra cui anche Ron e Ginny che non fecero altro che ripetere quello che già aveva detto Hermione. Il Ministro che voleva concludere velocemente chiese:

-C’è qualcuno che ha qualche informazione nuova?

-Sì, io!- Harry si alzò e si diresse verso il banco dei testimoni. -C’è ancora una cosa che nessuno ha detto, anzi due. La prima è che affisso alla porta del suo ufficio c’era l’occhio di Malocchio Moody. Dopo lo scontro con Voldemort, abbiamo cercato il suo corpo per seppellirlo. Noi non lo abbiamo trovato ma a quanto pare lei sì! E lo ha deturpato portando via il suo occhio e appendendolo alla porta. Un  gesto a dir poco orribile.

E Kingsley a questa parole rabbrividì:Malocchio era suo amico e sapere che il suo corpo era stato trattato così lo aveva fatto infuriare. Per lui la decisione era presa. Ma non poteva lasciarsi influenzare dai suoi sentimenti. Rimase calmo e guardò Dolores Umbridge con disprezzo. Poi disse:

-Vada avanti signor Potter.

-Sì. La seconda cosa che fino ad ora non è stata detta è che lei possedeva un oggetto privato di proprietà di Lord Voldemort. Un medaglione che lui aveva trasformato in un Horcrux. Il motivo per cui noi siamo entrati al Ministero era in suo possesso, più precisamente era al suo collo!

Dolores Umbridge era di colore violaceo in volto. Non se lo aspettava davvero che Harry raccontasse questa storia.

-Ha qualcosa da dire signora Umbridge?

-Vorrei solo dire che noi stiamo facendo affidamento su una persona che non  sappiamo da che parte sta…

Harry non riusciva a credere alle sue orecchie, così come tutto il resto della sala.

-Come scusi? Non ho capito bene…

-Andiamo Potter! Non siamo tutti stupidi come Silente! È chiaro come il sole che il tuo piano fin dall’inizio era sconfiggere Voldemort per prendere il suo posto!

-Ma lei è uscita di testa? Come si permette di dire certe fesserie? Crede forse che vorrei diventare come l’uomo che ha ucciso i miei genitori e tutte le persone a cui ho voluto più bene? Pensavo che lei fosse una persona ripugnante…ma mi sbagliavo. Lei è molto peggio! Lei è un mostro!

-Calma calma Harry!- disse Kingsley.

-Dolores Umbridge, se vuole possiamo aggiungere anche la diffamazione tra le accuse a suo carico, che ne dice?

-Come no! Tanto sappiamo già come finirà questo processo. Il Ministero oramai è governato dai fan di Potter! Quello stupido ragazzino insolente!

Il Wizengamot si indignò ancora di più per questa affermazione. Kingsley fece davvero fatica a riportare l’ordine. Infine concluse:

-Credo che abbiamo elementi sufficienti per decidere. La seduta è aggiornata alle ore 17.00 di questo pomeriggio.

 

Ore dopo il Wizengamot tornò a sedersi in Sala Grande. La sentenza era oramai scritta. Il destino di Dolores Umbridge segnato. Kingsley si alzò  e pronunciò la decisione della corte ad alta voce.

-Dolores Jane Umbridge, questa corte la condanna per tutte le accusa a lei ascritte, e segnatamente per aver maltrattato gli studenti di Hogwarts e abusato del suo potere, per aver condotto contro i nati babbani processi insussistenti e privi di qualsiasi validità, per avere trovato, occultato e deturpato il corpo di Malocchio Moody e per l’ingiustificato possesso di un oggetto di magia oscuro, per di più appartenuto a Voldemort. Le verrà tolta la bacchetta e sarà condotta all’istante alla prigione di Azkaban dove trascorrerà il resto dei suoi giorni. Con la speranza che rifletta e si penta del male fatto.

Dolores Umbridge lanciò un urlo disperato che fece tremare la stanza:quando vide arrivare i Dissennatori per portala via cominciò a divincolarsi per scappare. Prima di essere portata via si voltò verso Harry e gli disse:

-Non è finita qui, Potter! Non pensare di avere vinto, perché non è così! Se fossi in te non mi abituerei ad essere ancora vivo! Anzi sistema tutto quello che devi perché fra poco toccherà a te subire la stessa sorte del tuo amico Silente! Ricordati delle mie parole Potter! Sei finito!

E detto questo i Dissennatori la portarono via di peso. Harry era scosso da quelle parole:allora le sue preoccupazioni e le sue sensazioni non erano sbagliate. Qualcosa stava per accadere. E lui e i suoi amici erano in pericolo! Di nuovo.

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!!! Lo so che forse vi aspettavate qualcosa di più…però il titolo vi aiuta! Vendetta:qualcosa si muove contro Harry e non tarderanno ad attaccare! Questo capitolo mi serviva proprio per mostrare che Harry avverte il pericolo…prima gli incubi, poi la Umbridge con la sua minaccia. La pace sta per crollare? Staremo a vedere.

Intanto mi scuso se vi è sembrato scritto in linguaggio un po’ tecnico, ma sono un futuro avvocato, anzi magistrato se mi riesce e sono abituata a scrivere di queste cose per via dell’università…mi sembrava più realistico. Spero comunque che la sentenza vi abbia trovato favorevoli! All’inizio volevo il bacio del Dissennatore, ma…..non vi posso svelare nulla!

Fatemi sapere che ne pensate! Un bacio a tutti!!!

 

Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. In particolare:

acdcman                             Chappychan                      deidara                               Elly692                                 hinagirl

itasilelen                            Jas_93                                  Lally_the best                  madox                                 Mar

marco121184                    maryrobin                          Mar_ale                              minny87                             mione91

Nasreen                              ninny                                   ny152                                   PIGRECO                             jerada

potterina_88_                  ranma                                  Red Irish                             riddikulus                          roxy

Rutix2003                           sarita46                               sirius1711                           Sorellinadolce                 tappetta

Zio_Bill                               _pencil                                Bia85                                    bellaedannata                 alicesil

ariel_potter                      biahio                                  kissfrancy                           lily_94                                 Eby

Princess_jadore              Hermione616                   LUNA 1987                         sam carter_                       emypotter

fix                                          germana                             LiTtLe_Giuliy_                 Maria Grazia                     Padfood_07

Ginnypotter                      wendyepeter                   felpa_fan                           Ginny89potter                 CianfryLove

SiLvIaGiNeVrA                 bgirl                                      delfinocurioso                 scheggia94                         erikappa

 

 

Grazie a tutti voi!!!! Sono davvero molto felice di tutte queste preferenze! Quando ho cominciato a pubblicare non ho mai pensato che le mia storia potesse piacere a tante persone! Per questo vi ringrazio!!! Vi chiedo anche se vi va di lasciarmi un commentino per dirmi cosa ne pensate….anche solo poche parole…

 

E do il benvenuto alla nuova arrivata:

helenaa

spero che la storia continui a piacerti…che ne pensi di questo nuovo capitolo?

 

Bacioni a tutti!!!

 

Mione91:sono contenta che questo Ron ti piaccia..era ora che crescesse! E adesso è un fratello fantastico! Addirittura è lui che spinge Ginny nel dormitorio maschile…come cambiano le cose!!! Per San Valentino non ti posso svelare niente, ma mi sono sorpresa da sola mentre scriveva il capitolo. Voi lo leggere fra un po’ però…e per la tua ficcy non vedo l’ora! Tutte le altre mi sono sempre piaciute un sacco! Baci.

Lily_94:adesso sto scrivendo il 37 capitolo…non avevo previsto che fosse così lunga! Spero non ti dispiaccia…ma ti eri dimenticata del ballo? Tranquilla…manca ancora un capitolo per prepararti psicologicamente! Quanto a Dudley lo vedremo più avanti ancora qualche volta che tenterà di ricucire il rapporto con harry. Magari farà qualche comparsata più avanti…sì! E infine…non disperare per i baci! Forse Harry e Ginny non si baciano ma cerco sempre di raccontare momenti romantici in tuo onore! Ad esempio in questo chappy come ti è sembrata la scena in cui Ginny fa da cuscino? A me senbra molto tenera… ma passiamo a qualcosa di serio! Come vedi i primi segnali di pericolo ci sono già:incubi e faccia da rospo! Chissà cosa hanno in mente! Non poteva certo essere tutto facile! Tvbtttttttttttttttttttttttttttttt. Bacissimi.

Sorellinadolce:allora è tutto pronto! Che bello…non vedo l’ora di vedere il tuo ingresso nella Sala da ballo di Hogwarts! Però quell’idea di entrare nella ficcy e fare la vendicatrice di quelli che rovinano tutto non è male…tienila buona perché potrebbe succedere qualcosa di spiacevole! E che dire magari DRaco avrà bisogno del tuo aiuto per…..non posso dire altro! Sono perfida lo so! Ma sai a forza di studiare diritto penale uno un po’ stronzo lo diventa per forza! Spero sarai felice della fine che ho fatto fare alla Umbridge! tvbttttttttttttttttt  Besos.

Padfoot_07:sempre tutti questi complimenti…GRAZIE!!! Sono davvero molto commossa….spero di non averti sconvolta troppo con Dudley! Avrà una particina in futuro e mi sembrava giusto che i due ciguni si avvicinassero un po’. E sono contenta che la lettera ti sia piaciuta…è stata modificata un sacco di volte prima di pubblicarla, on mi piaceva mai! E per i brutti presentimenti vedi che anche harry la pensa come te! Prima gli incubi poi la Umbridge…succederà qualcosa? O Harry è il solito menagramo? Lo scopriremo solo leggendo. Alla prossima puntata! Baises.

Ninny:eh sì Ron è proprio un tesoro! Per Dudley ti assicuro che nella sua vita ci saranno cambiamenti in vista!!! E che ne dici della Umbridge? Ogni volta che penso a lei mi viene in mente la tua ficcy sul suo matrimonio con Gazza e scoppio a ridere…anche adesso mentre scrivo! Baciotti.

TittiGranger: lo so che Dudley è molto cambiato…ma c’è un motivo per tutto e si vedrà più avanti. Per ora era solo gratitudine nei confronti di Harry per avergli salvato la vita…ma qualcosa cambierà nella sua vita! E in più adesso ci si mettono questi brutti presagi! Ma che cosa avrà voluto dire la Umbridge? Fammi sapere cosa ne pensi!!!  Baxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Marco121184:ecco qui il processo! Forse non molto originale come idea ma sicuramente utile per questi brutti presagi e incubi di Harry. Fammi sapere. Baciotti.

Deidara:grazie per i complimenti! Diciamo che questo per Dudley è solo il primo passo. Ci saranno grandi cambiamenti nella sua vita, ma più avanti! Ora Harry ha ben altri problemi! La Umbridge dirà la verità? Povero Harry! Sempre nei guai. Intanto spero che la fina che fa faccia da rospo ti piaccia. Fammi sapere. Baci.

maryrobin:sono contenta che l’incontro ti sia piaciuto. Ma ora cominciano altri problemi! Che succederà? Certo che faccia da rospo non si smentisce mai! Cos avrà voluto dire? Bacetti magici!!!

SiLvIa GiNeVrA:ciao! Sono felice che la mia storia ti piaccia! Questo capitolo è un po’ di passaggio, perché introduce il preicolo di nuovo attacchi però ti assicuro che già dal prossimo ci saranno novità importantissime!!! Intanto cntinua a farmi sapere se la storia ti piace come si sviluppa…Un baciottissimo!

alicesil:bene bene bene, anche tu con vista! Io l’ho da un anno e non mi sono mai trovata così bene con un programma operativo. Lo adoro!!! Credo anche io che i fratelli Weasley siano eccezionali…tutti dal primo all’ultimo (anche Percy..ci vuole molto coraggio anche per ammettere di aver sbagliato e per chiedere perdono!). Sono contenta che ti sia piaciuto l’incontro tra i cugini…è stato un parto doloroso! Come questo capitolo del resto! Dolores è sempre un’arpia!!! E vedi che i guai stanno per arrivare! Pensavi che avrei lasciato Harry in pace? Giammai!!!  Fammi sapere se anche questo chappy ti ha preso! Un baciotto puccioso!

Mimmyna: ma ciaoooo!!!! Come sono felice di risentirti! Mi sei mancata! Ma fa piacere che i capitoli ti siano piaciuti…questo è un po’ più cupo…pericolo in agguato. Succederanno cose orribili…a Harry soprattutto! Spero continuerai a leggere. Un enorme kissone!!!!

Wendyepeter:è vero, Ron è più complesso di altri personaggi. Harry è più monolitico:è l’eroe e basta. Ron invece ha più sfaccettature…addirittura qui è lui che spinge Ginny a stare sola con Harry! Le cose come cambiano a volte! E poi si sta per abbattere una nuova tempesta su Harry….Fammi sapere se ti è piaciuto questo chappy! Un super bacio!

Erikappa:sì penso anche io che alla fne Harry gli dirà la verità…non è bello coinciare un nuovo rapporto con le bugie alla base! Invece a quanto pare Harry è di nuovo in pericolo! Ma non si stanca mai quel ragazzo? Spero ti sia piaciuto il chappy. Fammi sapere! Baciotti.

Felpa_fan:innanzitutto chiedo ancora umilmente perdono per l’equivoco. Sono una persona che tende sempre a vedere i propri difetti quindi quando ho visto il tuo nome sparire ho pensato subito di aver scritto un capitolo orribile! Comunque…spero che anche questo ti sia piaciuto! Forse è meno ricco di avenimenti ma tutto è davvero importante ai fini della trama! Fammi sapere. Un bacione grande!

Potterina_88_: allora che dire di questo capitolo…spero di non averti spaventata troppo! Ci saranno guai! Molti guai per Harry…ma ce la farà ancora una volta! Spero che tu sia soddisfatta della fine che ha fatto la Umbridge. Per il bacio del Dissennatore dovremo aspettare! Ciao Pamela!!!^______^ Kissss!!!

Bia85:Ron Ron…che fratello ideale! Adesso è pure lui che spinge Ginny a stare un po’ con Harry! Le cose cambiano… E visto che ci siamo, che ne dici della Umbridge? Sono stata troppo buona? Spero di no! Per il ballo…è al 22 capitolo quindi siamo agli sgoccioli! Pronto l’abito? E il cavaliere? Guarda che Ron Ron è occupato con Hermione!!! per il compleanno mi sa che facciamo domenica sera…sabato Michi non può! W R.R. e W H.H. e M.A.C… oscula!!!!

Sirius1711:ma che puccioso che sei! Sei riuscito a recensire comunque! Ti darò il premio fedeltà ti va? Tutto quello che vuoi!!! Ma davvero hai una sorella? Più piccola? E sei anche tu ossessivo come Ron? No, non ci crederei mai! Poi…sì Harry e Dudley hanno cominciato un nuovo rapporto ma credimi, Didino avrà una grossa sorpresa più avanti! Intanto che ne dici di questo capitolo? Spero ti sia piaciuto e non ti sia annoiato! Forse è un po’ legalese, ma io sono così!!! Spero che il mio fan preferito riesca a recensire anche questo…ciao!!! ciao…bacini…bacetti…bacioni.

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO E…..

…..RECENSITE!!!!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17