Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: the doctorfeddy    19/01/2014    1 recensioni
Una giovane angelica ragazza e un giovane ragazzo demone stanno per cambiare il destino dell'universo intero, la magia oscura sta per allungare le mani. La speranza risiede nei loro geni. Ma non sarà un compito facile per questi ragazzi, perché il loro amore è proibito. Sarà l'inizio di una leggenda che verrà raccontata nei secoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giovane angelica ragazza uragano

  • Capitolo 1 -


Il sole rosso dell'alba si stagliava all'orizzonte illuminando la pianura, in questa pianura sorgeva una piccola capanna, costruita in sasso con una porta si legno e il tetto costituito da travi di legno e come copertura paglia.

Qui viveva una splendida ragazza con lunghi capelli ondulati biondi e grandi occhi azzurri, carnagione chiara e con un corpo molto formoso. La ragazza apri gli occhi e si stiracchiò, e si alzò dal letto, un letto di legno e il materasso scolorito segnato dagli anni, più avanti c'era un tavolo con la sua sedia, sopra il tavolo c'era una piuma di oca, il calamaio e un libricino aperto.

  • uaaaaah...(-o-) che stanchezza- disse la ragazza.

  • Mi sa che dovrò cercare la colazione anche stamattina- disse la ragazza.

Si vestì, si mise una casacca di un tessuto che assomigliava al lino ed uscì dalla porta della casa e prese un arco e freccie, come una tigre, si addentrò nel bosco che si trovava vicino alla capanna. Subito entrata sfrecciava per gli alberi cercava una preda quando vide un animale molto grande che con corna molto spesse e con un manto bianco. La ragazza si arrampicò su un ramo di un albero secolare e tendendo l'arco mirò alla testa dell'animale e scoccò la freccia. L'animale tramazzo a terra dimenandosi con furia con una freccia nel cranio e morì.

La ragazza scese dal ramo e si diresse verso l'animale senza vita, lo toccò e con un flebile “mi dispiace” prese una freccia molto acuminata ed iniziò a disossare l'animale. Quando finì il lavoro sentì un'aura stranamente oscura.

  • Ma bene un grazioso angioletto a caccia- disse una ombra scura

  • Capo possiamo mangiare carne fresca di alce bianco- disse un'altra voce.

  • Non essere il solito ingordo, lasciane qualche pezzo anche a noi- disse un essere nell'ombre.

La ragazza incrociò le braccia.

  • Fatevi vedere prima che perda la pazienza- disse la ragazza con modi ironico.

  • Ha i comandi capitano Yuzuna- disse ironicamente un demone inchinandosi.

I due demoni erano molto magri ed erano calvi, con lunghe ali da pipistrello. Mentre il terzo aveva un fisico molto muscoloso e i capelli lunghi color blu molto scuro

  • Poche smancerie- disse Yuzuna.

  • Questa volta ti prenderemo il pane e ti faremo diventare la nostra schiavetta- disse il demone mentre guardave le sue curve mozzafiato.

  • Si dici sembre cosi, ma non sei mai riuscito a sconfiggermi- disse Yuzuna mostrando il suo grazioso decolte.

  • Ora andara diversamente- disse il demone con i capelli lunghi.

  • Dave lo sai che sei molto insistente- disse Yuzuna scocciata.

  • Capo ha me non interessa la ragazza, la carne mi piace di più- disse uno dei demoni.

  • Stai zitto smidollato, se voi la carne dobbiamo sconfiggerla- disse Dave.

  • Capo, non è che ti sei innamorata di Yuzuna? - disse l'altro demone con gli occhi da gatto sormione.

Dave colpi il demone sulla testa provocandogli un bel bernocco.

  • non dire idiozie- rispose il Dave diventando rosso come un peperone

  • sentite possiamo andare avanti, altrimenti me ne vado- disse Yuzuna scuotendo la testa.

  • Andiamo all'attacco- disse Dave.


I tre demoni andarono all'attacco, il primo demone caricò un pugno e lo scagliò contro la ragazza.

La ragazza lo schivò e diede una testata sul naso facendo andare a gambe all'aria il suo avversario. Il secondo demone spicco il volo e con una capriola voleva dargli un calcio dall'alto verso il basso, la ragazza si sposto dalla straiettorie di qualche centimetro e con un calcio volanto colpì il demone sul collo nel momento in cui lui era davanti al suo viso, poi si giro verso Dave e gli fece cenno di venire avanti, e il Dave non se lo fece ripetere ed andò all'attacco con un diretto, Yuzuna lo parò facilmente e gli diede una ginocchiata sul ventre facilmente parato da Dave.

Lo scontro andò avanti per un pò di tempo con attacchi e parate, tutti e due erano simili come combattevano, come se si leggessero nella mente. Lo scontro finì con Dave steso a terra e Yuzuna a cavalcioni su di lui con il pugno a pochi centimetri dal suo viso.

  • Dov'è la tua baldanza adesso?- chiese Yuzuna

  • Anf...anf...sei sempre straordinaria- disse con un sorriso sul volto tumefatto Dave.

  • Senti che Don Giovani, molte ragazze che conosco ti salterebbero al collo, ma con me devi farne di strade per conquistarmi- disse Yuzuna dandogli un buffetto sul naso e si rialzò.

  • Dai almeno ti ho impressionata oggi vero?- chiese Dave.

  • Neanche un pò- disse Yuzuna girandosi.

  • Uff...- Dave sbuffò come un bambino.

  • Comunque un per me e troppa tutta questa carne, mi accontento di meta, il resto la lascio a voi- disse Yuzuna.

  • Non finitela subito come vostro solito- concluse Yuzuna.

  • Ti ringrazio- disse Dave.

Yuzuna prese la sua parte e se ne andò, Dave si rialzò e la guardo allontanarsi.

  • io non mi arrendo, un giorno non molto lontano il tuo cuore mi apparterrà- disse Dave.

La ragazza iniziò a correre, aveva sentito le sue parole e arrosì leggermente.

  • Senti capo perchè ti vai sempre battere da quel angelo?- disse un dei demoni rialzandosi.

  • Che vorresti dire?- chiese Dave.

  • Voglio dire che sei molto più abile di lei- disse il demone.

  • Certo, ma neanche lei non stava combattendo al massimo, quindi chi lo so- disse scherzoso Dave.

  • Sarà- disse dubioso il secondo demone.

  • Io ho visto cose inimmaginabili fatte da quella ragazza- disse Dave girandosi nella direzione in cui la ragazza era andata.

  • Sembra che la conosci da molto tempo- disse il primo demone.

  • Gia, ma adesso andiamo a cercare altro cibo per sfamare l'accampamento, Yuzuna tornerà tra due settimane e comunque non possiamo rubarle sempre il cibo- disse Dave e si incammino.

  • Ehi, aspettaci capo- dissero il primo e il secondo demone.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Yuzuna tornò a casa e deposito il cibo dentro una botola scavata nel terreno, era molto fredda e umida perfetta per conservare carne , frutta e verdura che altrimenti si deperirebbero molto velocemonte, per la presenza costante del sole che scaldava tutta la pianura. Usci e controllo il sole.

  • uhm... ancora tempo per un bagno- disse Yuzuna e si avviò verso una stradina camminò per qualche chilometro e lo vide, un lago con una grossa cascata, l'acqua era profondissima, perciò il colore dall'acqua era blu scuro. Yuzuna controllo che non fosse nessuno a guardarla.

    Si svestì ed entrò in acqua. La senzazione appena entrata era di freddo, cosi freddo da farla tremare fino alla punta dei capelli. Ci mise molto per abituarsi alla temperatura, ma quando si abituò si rilasso. Pensava ancora alle parole che aveva detto Dave, il cuore iniziò a battere all'impazzata.

  • Ma che sciocchezze penso è impossibile un angelo e un demone, è proibito- disse reticente Yuzuna.

Si immerse completamente nel lago per schiarirsi le idee ma sapeva prova qualcosa per un demone, apprezzava la sua tenacia,fin da quando si erano conoscuiti. Ma ora doveva sopprimere quel sentimento, ora lei era un capitano. Aveva sudato molto per ottenere quel grado. Non poteva fermarsi alle smancerie.

Uscì dal lago e si vestì e si diresse verso casa.

Arrivata a casa si preparo per andare in città, molti compiti gli aspettavano. Dietro la casa c'era un'armatura molto spendente e luminosa fatta di cristallo e piantata nel terreno una lancia d'oro con il suo scudo.

  • Fat dove sei? È ora di andare in città- chiamò Yuzuna

All'improvviso apparì questo folletto vesti come un giullare.

  • Dai stavo dormendo cosi bene- mugugno il folletto.

  • Su dormigliona preparati- disse Yuzuna.

Si mise l'armatura e la lancia e scudo dietro la schiena si raccolse i capelli con un elastico con una nota musicale al lato ed indosso l'elmo. Fat era gia trasformata in cavallo alato. Yuzuna salò in groppa.

  • Ehi, stai attenta con quella armatura mi sta graffiando la schiena- disse Fat.

  • Lo so Fat ma è di mio padre devo impararla ad indossarla e tenerla- disse Yuzuna

  • Si però il dolore è il mio- disse Fat scocciata.

  • Su poche storie e andiamo.- disse Yuzuna.

  • Come sei pretenziosa- disse Fat.

  • Ok quando andiamo in città ti compero qualche dolcetto- disse Yuzuna.

  • Cosi si ragiona- disse Fat e spiccò il volo diretti verso la citta.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La città che sorgieva in una roccaforte sopra una collinetta, molto spartana, splendente di giorno e lugubre di notte. Molti non vivevano in città perchè c'è una superstizione che diceva, nella notte di luna piena gli spiriti dai caduti nelle varie guerre contro i demoni, si svegliano e inziano a entrare nelle case a spaventare la gente con schiamazzi terribili.

Yuzuna sapeva che non era vero perchè quel zona era completamente immacolata, nessuna magia nera poteva entrare. Piuttosto si trattava di folletti dispettosi, che lei teneva d'occhio quando entrava in città, molte volte li sbattè in gatta buia per qualche notte per farli rigare dritti.

Yuzuna si diresse alla caserma.

  • Fermatevi! Identificati!- disse una guardia davanti alla porta.

  • Capitano Yuzuna numero nove cinque sei- disse Yuzuna atterrando con Fat.

  • Mi scusi capitano, non la avevo riconosciuta- disse la guardia sull'attenti.

  • Riposo soldato, ora aprà la porta- disse Yuzuna.

La guardia si avvicinò alla porta e prese un corno e lo suono. La porta si spalancò la ragazza salutò la guardia ed entrò nella caserma. Fat tornò alle sembianze normali.

  • Ecco il mio capitano preverito- disse una voce alle spalle di Yuzuna.

La ragazza si girò. Davanti a lei c'era ragazzo alto con ricci capelli biondi e occhi azzurri fisico muscolo con qualche cicatrice qua e la, la sua eta si aggirava intorno ai ventisei anni. Yuzuna appena lo vide divenne rossa.

  • C...colonello che ci fa qui?- disse Yuzuna impacciata come non mai.

  • Mi stavo allenando e mi chiedevo se ti vuoi allenare con me- disse il colonello.

  • Ok... colonello- disse Yuzuna molto eccitata.

  • Chiamami Andriu- disse Andriu con un occhiolino.

Mmmh...almeno lui posso farci un pensierino” disse Yuzuna tra se e se.

Yuzuna aveva il cuore in gola per l'emozione, non gli era mai capitato che il colonello la invitasse ad allenarsi con lei, quasi tutta la caserma gli andava a dietro, per non dire la città il suo fascino aveva ipnotizzato tutti, lei compresa. Era un guerriero dalle strabiglianti abilità, molti lo considerano il guerriero più forte del mondo del mondo del bene.

  • Sai molti mi considerano il guerriero più forte di tutti i tempi, ma sai cosa ti dicono non è vero.- disse Andriu avviandosi nell'arena dei combattimenti.

  • Perchè? Lei è fortissimo- disse Yuzuna.

  • Si io sono forte, ma tuo padre era davvero incredibile.- disse Andriu.

  • Gia- disse Yuzuna appoggiando il pugno sul cuore in segno di rispetto.

  • Io avevo la tua eta quando lo vedevo allenare nell'arena contro dieci bruti ci mise pochi secondi ad abbaterli, con un solo pugnale- disse Andriu ripensando alla scena.

  • Scusami se ti ho fatto ricordare una cosa cosi triste- disse Andriu.

  • Nulla, allora cominciamo- disse Yuzuna che si lascio sfuggire una lacrima.

Se lo ricordava suo padre, era forte e nobile, godeva della stima di tutti. Dopo la sua morte inaspettata Yuzuna decise che sarebbe diventata come il padre.

Nell'arena si respirava una odore di cuoio, sudore e ferro. Molti soldati erano ad allenarsi videro che due personaggi cosi illustri stavano scendendo cosi iniziarono a creare una folla. Da una parte c'era il guerriero più forte del mondo del bene, dall'altra la giovane capitana che segue le orme del padre. Molti erano invidiosi della sua popolarità.

  • Scegli l'arma che vuoi usare, tutte tranne la lancia- disse Andriu.

Yuzuna deposito la sua lancia e il suo scudo, guardò le armi una per una poi scelse.

Una grossa spada nera.

  • Sei sicura che riesci a brandirla, è una spada molto pesante.- disse Andriu.

  • Non si preoccupi pesa meno della lancia e lo scudo- disse Yuzuna mettendosi in posizione di difesa.

Andriu si mise in posizione d'attacco. In quel preciso momento arrivò nell'arena il generale della caserma, un angelo molto alto e tozzo capelli neri e barba molto folta dietro alla schiena aveva oltre a lunghe ali verdi anche una grossa ascia bipene.

  • Che sta succedendo qui?- disse il generale con un vocione che fece tremare il terreno.

  • Generale Gomir, sto solo allenando la ragazza, volevo vedere di persona le sue capacita- disse Andriu inchinandosi al cospetto del generale.

  • Che mi venga un colpo, voglio vedere anche io cosa sa fare- disse Gomir.

  • È un onore per me farvi vedere la mia maestria- disse Yuzuna emozionata di vedere un eroe che combatteva con suo padre.

  • Tutti ai propri posti...-disse Gomir.

  • pronti... attacco- disse Gomir.

L'allenamento era iniziato. Andriu e Yuzuna andarono all'attacco e ci fu lo scontro delle spade, tutti e due davano il massimo. Yuzuna lanciò Andriu con tutta la forza che aveva, Andriu andò a terra, Yuzuna alzò la spada, Andriu fu più veloce e con una sgambetto la fece andare a terra. Andriu provo un affondo verso basso, Yuzuna mise la spada come uno scudo parando il colpo e riportandosi in piedi. Tutti erano con il fiato sospeso. Una scontro cosi non si da molto tempo.

  • Sei davvero molto forte sai?- disse Andriu ansimando.

  • Anche lei e molto forte- disse Yuzuna ansimando.

Lo scontro finì con un un doppio colpo di incontro comando infrantumi le spade. Tutti e due andarono a terra.

  • hahahahahahaha... che incontro, siete davvero giovani- disse Gomir.

  • Ma chi a vinto?- disse Andriu.

  • Parità- disse Gomir indicando le spade spezzate.

  • Ci vuole una forza di impatto molto forte per spaccare quelle spade, ora capisco perchè sieti i migliori della caserma e ora venite con me- disse Gomir.

Andriu diede la mano a Yuzuna ad alzarsi.

  • Come fai ad indossare una armatura tanto pesante?- disse Andriu

  • Ci ho fatto l'abitudine- disse Yuzuna seguendo il generale Gomir.

  • Madetta Yuzuna- disse un soldato.

  • Te l'ho detto che è raccomandata, il generale e il padre di Yuzuna erano amici per la pelle- disse un altro soldato.

  • No, non è stata raccomandata da nessuno, invece di sputare veleno, perchè non vi date da fare e forse il generale metterebbe gli occhi su di voi- disse il tenente.

Il tenente era un samurai, occhi neri, capelli lunghi neri legati con a coda di cavallo, una benda nera sull'occhio destro. Vestiva un Kimono rosso e una lunga Katana legata la sinistra.

  • Signor tenente, si- dissero i due soldati e corsero via.

Nell'ufficio del generale c'era molte ascie, Spade, Katane, scudi, archi, armature strane, molte altre armi.

  • Vi ho convocato per una missione della massima importanza, mia figlia è partita una settimana fa dalla citta a nord e non è ancora arrivata Yuzuna ti do il compito di portarla qui insieme al carro.- disse Gomir.

  • Certo generale lo consideri gia fatto- disse Yuzuna.

In quel momento arrivò una colomba, che si dice porti messaggi vocali.

  • AIUTO, MOSTRI DA TUTTE LE PARTI, SONO NEL BOSCO VICINO ALLA CITTA' – disse la voce poi la colomba divenne solo luce

Yuzuna uscì salutando prese la sua lancia e il suo scudo e chiamo Fat. Dall'ufficio del generale si vide lei che spiccò il volo verso la direzione indicata dalla voce.

  • Che ragazza, me ne potrei innamorare - disse Andriu.

  • Non dire idiozie è troppo piccola per te, e poi cosa direbbe mia figlia- disse Gomir

  • Probabilmente mi spennerebbe come un pollo- disse Andriu

  • Sai, Yuzuna mi ricorda molto suo padre- disse Gomir.

  • Gia, le somiglia molto- disse Andriu.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti sono qui con una nuova fan fiction sulla saga un demone cresciuto tra gli umani e non mi sono dimenticato della mia prima fan fiction ma e da tanto che mi girava in testa questa storia che non ho potuto non scriverla. Abbiate pazienza che arriverà anche i capitoli dell'altra fan fiction. Grazie in anticipo a chi legge e non scordatevi di recensire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: the doctorfeddy