Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Gala    04/06/2008    3 recensioni
Cosa succederebbe se alcune delle coppie slash più famose si trovassero come compagne di ventura in un avventura senza euguali? Ecco a voi una ficcy CrossOver tra tutte le mie coppie preferite...ho notato che molte di queste, tra loro, hanno alcune similitudini...mah!!!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Ecco a voi la mia prima fic crossover...l'ho voluta fare perchè una mia amica (ndGala la mia Darling^^) un giorno mi fa:
"Ma il disegnatore di D.Gray Man è un fan di Harry Potter?"
"O_O...non lo so...perchè???"
"Perchè ci sono un sacco di cose in comune...ad esempio la maledizione e la cicatrice sulla fronte, oppure Timcampi assomiglia al boccino d'oro...(ndGala diceva queste cose come se fossero ovvie O_O)"
"O______O...è vero! Non ci avevo mai fatto caso ^^''''..."
Da lì, poi, mi sono resa conto di alcuni fattori ripetitivi in altre serie e così mi è venuta la brillante idea (ndTutti ma anche no -_-) di scrivere una fanfic su tutte le mie coppie preferite facendo strani intrecci e mostrando le loro somiglianze e discrepanze...spero che vi piaccia e vi faccia almeno sorridere un po' ^____^...io in compenso mi diverto proprio tanto a scriverla^^
(P.s. I personaggi appartengono ai rispettivi autori, e non li elenco perchè sono troppi, e questa storia non è scritta con alcun scopo di lucro!) Un beso ^*^ e BUONA LETTURA!!! Gala
********************************************************************

Quella mattina, Allen, si svegliò molto presto. Era ancora lontana l’ora in cui il sole sarebbe sorto ma il suo stomaco già reclamava a gran voce la colazione. Sicuramente Jerry stava ancora dormendo quindi avrebbe dovuto aspettare ancora un po’ per saziare il suo vorace appetito. Si alzò lentamente dal letto, conscio che ormai non sarebbe più riuscito a prendere sonno. Si vestì lentamente sotto lo sguardo velato di una pallida luna che con i suoi raggi tenui gli accarezzava le linee dolci del corpo e, dopo essersi legato i capelli in un morbido codino, uscì dalla sua stanza. Il palazzo dell’ordine oscuro era immerso nel silenzio sonnacchioso, tipico delle calde notti estive. Si ritrovò a vagare per i bui corridoi di un piano in cui non era mai stato; ad un certo punto, però, un rumore sinistro gli giunse all’orecchio facendolo sbiancare di colpo. Velocemente si tolse il guanto dalla mano con l’innocent pronto ad attaccare ogni eventuale aggressore.
-Buh!-
-Aaaaaaaaaah!!!!- urlò spaventato l’albino.
-Ahahahah…ti ho spaventato, eh Allen?- chiese un Lavi con le lacrime agli occhi per il troppo ridere.
-Ma sei impazzito?! Vuoi farmi morire d’infarto?? >_ -Non esagerare mammoletta…-
-Non chiamarmi mammoletta! Solo quell’odioso di Kanda mi chiama così…piuttosto, che ci fai tu qui?-
-Ti ho visto uscire dalla tua stanza così ti ho seguito…pensavo che saresti andato a fare qualcosa d’interessante, invece ti sei messo a vagare per i corridoi senza una meta.- in quel momento un altro rumore, molto simile a quello di prima, giunse alle loro orecchie. Sia Allen che Lavi impallidirono improvvisamente e cominciarono a sudare freddo.
-D-di A-allen…non av-vrai mica p-paura, vero?- chiese il rosso balbettando.
-I - io? Ma se s-sei tu quello c-che s-sta tr-remand-do!-
-Non è che è Kuro-chan (ndGala nel fumetto è Crowlino…ovvero lo stupendissimo vampiro invero!) in cerca di qualche vittima a cui succhiare il sangue? Oggi c’è anche la luna piena…-
-Quelli sono i licantropi…i vampiri non ci incastrano nulla con la luna piena!-
I passi si avvicinarono minacciosi, e i nostri due beniamini, colti dalla fifa più nera, corsero senza decenza a nascondersi dentro una stanza lì vicino.
-Ho paura che siamo finiti nel laboratorio di Komui…- bisbigliò Lavi osservando guardingo alcune provette sopra una mensola.
-Lavi…c’è una porta semiaperta la infondo da cui esce una strana luce…non hai l’impressione di averla già vista?- chiese un pensoso Allen.
-Sembra una delle porte di Road, no?- disse il ragazzo con la benda sull’occhio facendo fondo alla sua memoria da Bookman.
-Ecco dove l’avevo già vista…ma secondo te cosa ci fa qui?- chiese il ragazzo più giovane avvicinandosi per osservarla meglio. Schiuse la porta e la luce che ne scaturiva si fece più intensa.
-Cosa ci fate voi due qui?!- chiese una voce alle spalle dei due esorcisti: quella di Kanda. Allen e Lavi si voltarono sorpresi verso il bel giapponese.
-Allora eri tu a seguirci prima, eh Yu? Mi hai fatto morire di paura!!!- esclamò il rosso trattenendo a stento l’istinto omicida nei confronti del nuovo arrivato.
-Non prenderti tutte queste confidenze (ndGala si riferisce al fatto che lo chiama per nome e non Kanda come di norma fanno tutti^^’’’…per il loro beneXDXD)…ripeto la mia domanda, cosa ci fate voi due qui?- chiese con la sua solita aria truce fissando intensamente Allen.
-Ci stavamo nascondendo…da te a quanto pare.- continuò a rispondere Lavi anche per l’amico.
-E tu mammoletta? Perché stai curiosando in giro? Se non sbaglio questa non è roba tua!- il ragazzo più giovane lo fulminò con lo sguardo.
-Quello che faccio non sono affari tuoi…- disse sprezzante il quindicenne. Kanda, con passo sicuro e temerario, si avvicinò all’albino facendolo indietreggiare verso la porta alle sue spalle. Per terra, proprio dietro il piede di Allen, spuntò uno strano ombrello, con, in cima, una strana zucca, che fece inciampare il ragazzo. Nel cadere all’indietro, istintivamente, il piccolo esorcista si aggrappò alla lunga coda di Kanda, che a sua volta si arpionò alla sciarpa di Lavi. Uno dopo l’altro caddero dentro il fascio luminoso della porta scomparendo nel nulla. La porta si richiuse da sola con un cigolio sinistro e al suo fianco comparve una bambina con indosso un’uniforme scolastica, poi sia lei che la soglia, nella quale erano svaniti i tre esorcisti, scomparvero nel nulla lasciandosi dietro solo una risata inquietante.

Faceva freddo. Anche il soffice terreno nel quale era sprofondato era gelato. Era disteso supino e avvertiva un forte peso sopra di se. Aprì finalmente gli occhi e si ritrovò a pochi centimetri dal viso di Kanda. Infatti, lui, e di seguito il rosso, gli erano sopra.
-Lavi, alzati!- disse senza fiato Allen con il viso tutto rosso per il contatto fisico troppo ravvicinato tra lui e il samurai. Quando finalmente furono tutti in piedi si guardarono attorno spaesati. Erano in uno strano piccolo villaggio completamente sommerso dalla neve.
-Ragazzi, sbaglio o fino a qualche minuto fa eravamo alla fortezza oscura?- chiese perplesso Lavi.
-Se non hai notato, fino a qualche minuto fa era estate!- disse Allen battendo i denti dal freddo.
-Siamo a Hogsmeade…- disse serio Kanda, indicando un cartello poco distante da loro.
-DOVE?!?! O_O- urlarono in coro Allen e Lavi.
********************************************************************

Bene^^ finito il primo capitolo...vi è piaciuto? Spero di si^^...vi prego di recensire...giusto per sapere se volete che la continui...so che come primo capitolo non spiega un granchè ma la trama è accattivante, lo giuro *croce sul cuore, che io possa morireXD* *_____*....per ora il rating è verde...ma non è detto che se mi girano non possa farlo diventare rosso *___*...con questo ho detto tutto e vi do appuntamento al prossimo cappy^^ RECENSITE...please!!! ^__________^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Gala