Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xevias    05/06/2008    15 recensioni
Due scommesse, un unico obiettivo. Blaise sfida Draco a far innamorare Hermione Granger di lui, Ginny sfida Hermione a sedurre Draco Malfoy. Cosa riserverà loro il destino? Mia prima long.. godetevela!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

- Draco.. -

I ragazzi erano rientrati dalla gita ad Hogsmeade un paio d'ore prima, e il Serpeverde aveva appena messo piede nella sala comune, quando si sentì chiamare.

- Daphne. Cosa vuoi? -

Daphne Greengrass era la ragazza più ambita della scuola: con i lunghi capelli biondi, gli occhi circondati da folte ciglia, e le labbra morbide, in aggiunta al fisico perfetto, rappresentava il sogno proibito di qualunque studente. Compreso il suo.

Le era piaciuta sin da subito, ma lei aveva sempre giocato con lui: un minuto prima era pronta a fargli le fusa, e il minuto dopo non lo degnava più di uno sguardo. Per questo Draco aveva preferito, dopo essersela portata a letto una volta, non cercarla più: in fondo, c'erano così tante ragazze molto più disponibili di lei! Da quando Hermione era entrata nella sua vita, poi, il pensiero della ragazza non l'aveva più sfiorato; anche se, inutile nasconderlo, se avesse dovuto scegliere una ragazza per passare la notte, e di certo non per dormire, avrebbe scelto proprio la compagna di Casa.

- Come stai? - gli chiese lei con tono caldo - Sai, la tua relazione è diventata il pettegolezzo più succulento di Hogwarts. - aggiunse con un sorrisetto.

- Grazie per l'informazione, anche se ovviamente me n'ero già accorto. - rispose lui, ben consapevole dell'effetto che lui ed Hermione provocavano stando insieme - Devi dirmi altro? -

La ragazza annuì: - Ho visto Blaise e Hermione in biblioteca.. stavano litigando.. ho pensato fosse giusto che tu lo sapessi. -

La fronte di Draco si accigliò: che diavolo voleva ancora Zabini dalla sua ragazza?

- Forse sarà meglio che tu vada a controllare.. - suggerì Daphne.

- Sì.. grazie per avermi avvisato. - disse Draco, salutandola brevemente con un cenno del capo e lasciando la sala comune a passo spedito.

- Non c'è di che, Draco.. non c'è di che. -

                                                                                   ***

- Hermione.. ti posso parlare un attimo? - disse Ginny, infilando la testa nella stanza dell'amica.

- Certo Ginny, entra. -

La ragazza si sedette accanto a lei, sul letto: sebbene stesse sorridendo, il suo sguardo tradiva una strana inquietudine, che fece preoccupare Hermione.

- Ginny.. va tutto bene? -

La grifona si passò una mano tra i capelli: - Non proprio.. ecco.. - balbettò.

- Mi fai preoccupare Ginny.. che succede? - le chiese Hermione in ansia.

- Non sono affari miei, lo so bene.. - riprese lei dopo un profondo respiro - Ma.. ecco.. tu e Draco.. l'avete.. insomma, l'avete già fatto? - chiese a bruciapelo.

Hermione arrossì: - Ma che domande fai?! Io.. noi.. non.. -

- Non te lo chiedo per farmi gli affari tuoi, Hermione. - la interruppe Ginny, sollevata di essere riuscita a fare una domanda imbarazzante come quella all'amica - E' solo che.. ecco, penso dovresti dire a Draco della nostra scommessa, prima di.. insomma, hai capito. - le spiegò, improvvisamente intimidita da quel discorso.

La scommessa. Hermione non ci aveva nemmeno più pensato: certo, Draco le aveva detto di quella tra lui e Blaise, quindi anche lei avrebbe dovuto parlargli di quella fatta tra lei e Ginny.. il fatto era che l'aveva completamente dimenticato; era anche vero che la scommessa fatta da loro due non era paragonabile, in quanto a gravità, a quella dei due Serpeverde, perchè loro non avevano scommesso sui sentimenti, a differenza dei ragazzi. Ma era altrettanto vero che, per essere corretti, era giusto che Draco lo sapesse: e lei, Hermione, voleva essere corretta. Specialmente con lui.

- Hai ragione Ginny, Draco ha il diritto di sapere, e io ho il dovere di dirglielo. - disse Hermione, annuendo - Però scusa.. perchè secondo te dovrei dirglielo prima di.. fare l'amore con lui? - chiese poi la ragazza, arrossendo un poco.

Ginny alzò le spalle: - Beh, mi sembra ovvio.. se glielo dici dopo, potrebbe pensare che tu gliel'abbia tenuto nascosto di proposito, che il tuo unico intento fosse di vincere la scommessa, e che tutta questa storia sia stata una messa in scena per raggiungere il tuo obiettivo..no? -

Hermione rimase stupita dalla perspicacia dell'amica: a questo lei non aveva proprio pensato. Ma Ginny aveva assolutamente ragione, e la grifona ringraziò la sua fortuna per averle fornito un'amica preziosa.. anche se un pò troppo tenace nel creare piani di conquista.

- Sai una cosa? Vado subito a parlargli: è inutile aspettare ancora, no? - disse Hermione con un sorriso.

Ginny annuì, strizzandole l'occhio, e l'amica l'abbracciò forte: - Grazie Ginny.. non so cosa farei senza di te. -

La giovane Weasley ricambiò l'abbraccio, spingendola poi dolcemente verso la porta: - Me lo chiedo anch'io! - esclamò quando Hermione fu uscita, scoppiando poi a ridere e allungandosi sul letto della Grifondoro.

                                                                                   ***

- Manda questo messaggio a Blaise, svelto. -

Il piccolo gufo decollò dalla mano di Daphne, diretto verso il suo destinatario, mentre la sua padrona sorrideva, sedendosi con eleganza sulla poltroncina verde di fronte al camino acceso.

- E' il tuo momento Blaise.. non deludermi. -

                                                                                   ***

- Hermione, devi dirglielo. -

Draco era appena entrato nella biblioteca, quando la voce di Blaise, seppur attutita dagli scaffali dietro ai quali era nascosto assieme ad Hermione, lo raggiunse.

- Non sono affari che ti riguardano, Blaise. -

Il Serpeverde si avvicinò ai due, cercando di fare il meno rumore possibile: nascosto dietro ad uno scaffale, il ragazzo poteva vedere la nuca di Blaise, mentre il profilo di Hermione era nascosto da quello del compagno.

- Invece sì. Anche se ho litigato con Draco, io lo considero ancora come un fratello. E non si merita questo, non quando si è innamorato di te. -

Draco sentì Hermione ridere: - E cosa vuoi che me ne importi di lui? Pensi davvero che, dopo avermi insultata per tutti questi anni, dopo avermi umiliata in ogni modo possibile, Malfoy si meriti di essere trattato correttamente? Non farmi ridere Blaise. E poi anche voi avete fatto una scommessa, quindi non cercare di fare il santo! -

- Non lo sto facendo Hermione, e nemmeno Draco lo fa! - rispose il ragazzo infervorandosi - Ma non puoi tenerglielo nascosto, gli spezzerai il cuore! -

Malfoy fissò la figura di Blaise, confuso: ma di che diavolo stavano parlando quei due?

- Hermione.. - disse lui, cercando di mantenere calmo il tono di voce - Se non sai innamorata di Draco, glielo devi dire. -

- Oh, stai pur certo che lo farò Blaise. Ma non prima di esserci andata a letto, e aver vinto così la scommessa. -

Draco impallidì, qualcosa dentro di lui andava in frantumi: doveva per forza aver capito male, non poteva essere..

- Hermione, te lo chiedo per favore! - esclamò Blaise, tentando di farla ragionare - Lo ucciderai così! -

La ragazza rise sprezzante: - Non m'interessa, non è un problema mio. Per quanto mi riguarda, Malfoy è solo il mezzo per vincere la mia scommessa. Lo sedurrò, me lo porterò a letto, e dopo lo lascerò. Questione chiusa. -

Blaise si passò una mano tra i capelli con un gesto rabbioso: - Hermione.. - tentò di nuovo con un ultimo tentativo.

- No Blaise. - lo fermò lei, decisa - Malfoy non significa nulla per me, te l'ho già detto. Me ne frego se soffre: l'importante è vincere. Non gli ho chiesto io di innamorarsi di me, ha sbagliato lui. Può starci male quanto gli pare: io non lo amo, e non lo amerò mai. -

Draco non resistette oltre: ciò che aveva sentito gli faceva più male di una Maledizione Cruciatus; diede le spalle ai due, e corse fuori dalla biblioteca più veloce che poteva.

Hermione non lo amava.

Non lo amava.

L'aveva preso in giro per tutto quel tempo, si era servito di lui per vincere una scommessa.

Se ripensava alle scene che lei gli aveva fatto dopo aver scoperto della scommessa tra lui e Blaise.. Merlino, chissà quante risate si era fatta alle sue spalle! Fingere di arrabbiarsi, mentre lo pugnalava alle spalle.. e lui c'era cascato in pieno.

Non poteva credere che Hermione l'avesse davvero preso in giro: e per cosa poi? Per portarselo a letto, e vincere una stupida scommessa.. evidentemente avrebbe dovuto sedurlo, e convincerlo a farsi scopare.

E brava Granger. Bel colpo per una Mezzosangue, incastrare il principe delle Serpi: c'era da andarne fieri; l'unica nota positiva era che, ma guarda un pò, Blaise si era rivelato un amico, nonostante tutto.

Il ragazzo si appoggiò al muro di un corridoio deserto, passandosi una mano sul viso e stupendosi nel sentirlo bagnato: era anche riuscita a farlo piangere, quella.. quella.. 

Ma gliel'avrebbe fatta pagare: voleva vincere la scommessa? Perfetto, l'avrebbe accontentata.

                                                                                   ***

Blaise attese qualche secondo, prima di lasciarsi andare ad una risata: Daphne era un genio, con una semplice Pozione aveva permesso al suo piano di prendere vita.

Ancora stentava a credere che Draco se la fosse bevuta, che ingenuo.. e dire che lui era rimasto scettico fino alla fine. Il ragazzo ripensò a quando Daphne gli aveva esposto il suo piano..

* - Non funzionerà mai, Daphne. -

- Oh, sì che funzionerà. E' un piano perfetto. -

Il ragazzo scosse la testa: - C'è solo un piccolo particolare nel tuo piano perfetto. Come facciamo a convincere Hermione a dire tutte quelle cose? -

La Serpeverde rise: - Quanto sei ingenuo, Blaise.. lei non dirà una parola. -

Lui la fissò, confuso: - Ma allora come.. -

- Ascolta. - lo interruppe lei - Non abbiamo bisogno della Granger, ma solo della sua voce. Io dirò a Draco che vi ho visti litigare in biblioteca, e lui si fionderà a salvare la sua bella Mezzosangue.. tu dovrai posizionarti dietro all'ultimo scaffale, di fronte al muro; Draco si avvicinerà per ascoltare, ma non potrà vedere lei perchè tu, dandogli le spalle, gli coprirai la visuale. -

- Quindi dovrò fingere di trovarmela davanti? - chiese Blaise, e Daphne annuì.

- Vedo che cominci a capire.. a Draco non servirà vederla, gli basterà sentire la voce della sua ragazza per crederla lì con te. -

- D'accordo, ma ancora non mi hai detto come potremo far sì che Draco senta la sua voce mentre parla con me. -

Daphne si gettò indietro i lunghi capelli: - Ed è qui che entra in gioco a magia, caro mio. In realtà non è così difficile: ti basterà bere una Pozione per modificare la voce, e potrai imitare la voce di Hermione alla perfezione. Dando le spalle a Draco, lui non si accorgerà che sarai sempre tu a parlare, seppur con la voce della Granger: sarai tu a dire tutte quelle cose, e il nostro amico penserà che escano dalla sua bocca. Non è geniale? -

Blaise riflettè sulla spiegazione della ragazza e sorrise: niente male, davvero. Certo, c'era sempre il rischio che Draco scoprisse il trucco.. ma poteva funzionare.

- Sei in grado di preparare quella Pozione? - le chiese poi, e di nuovo Daphne annuì.

- Non ti preoccupare, di quello mi occupo io: non è affatto complicata, mi serve solo una parte del corpo della Granger, come per la Pozione Polisucco.. ed io mi sono già procurata un suo capello, sbattendole "casualmente" contro in mezzo al corridoio. - spiegò lei, con un sorriso soddisfatto.

- E brava Daphne.. - commentò Blaise, colpito: - Ho solo un'ultima domanda. -

- E sarebbe? -

- Come diavolo hai fatto a sapere della scommessa tra Hermione e Ginny? Non credo siano andate a sbandierarlo a mezzo mondo! -

La ragazza rise di gusto: - Ovviamente no, non sono così stupide.. diciamo solo che ho le mie fonti, e vedi di fartela bastare come spiegazione. -

Blaise annuì, preferendo non indagare oltre: Daphne era sicura di queste sue fonti, e il piano che aveva ideato, per quanto comportasse un rischio di fallimento, era realizzabile.

Presto, molto presto, avrebbe avuto la sua vendetta.*

Aveva dovuto darle ragione, il piano aveva funzionato: ancora poco tempo, e Hermione sarebbe stata nuovamente sua.

                                                                                   ***

- Draco? Ti stavo cercando! -

Hermione si avvicinò al ragazzo, accigliandosi leggermente quando lo vide appoggiato al muro e piegato, come se avesse male lo stomaco.

- Draco, stai male? - gli chiese preoccupata.

Al ragazzo stava per sfuggire una risata: fingeva di stare in pensiero per lui, ma che brava attrice.

- No. Sto benissimo, mai stato meglio. - rispose freddamente, drizzandosi.

- Va bene, meglio così. - disse lei, colpita dal gelo della sua voce.

- Andiamo. -

Lui la prese per mano senza darle il tempo di rispondere, e la trascinò in uno sgabuzzino per le scope di Gazza.

- Draco, ma cosa? -

Hermione non riusciva a capire il suo comportamento, sembrava arrabbiato con lei: ma perchè?

Il ragazzo la fece appoggiare senza troppa delicatezza contro il muro e, sigillato e insonorizzato lo sgabuzzino, prese a baciarla con foga, schiacciando il suo corpo col proprio.

- Draco.. aspetta.. mi fai male.. - mormorò lei tra un bacio e l'altro, ma lui non sembrava darle ascolto.

Ma che gli prendeva? Perchè la stava baciando in quel modo? Non le piaceva, non era da lui.. o perlomeno, non era dal Draco che era stato con lei fino a poche ore prima.

- Ti voglio. -

Due parole che lui pronunciò alzandole la gonna con impazienza, mentre Hermione lo fissava sconvolta: certo, era bello sapere che lui la desiderava, ma nel tono della sua voce non aveva sentito amore, solo.. rabbia. Possibile?

- Draco.. non qui.. non adesso.. - provò a dire lei, ma il ragazzo sembrava sordo alle sue parole, preso com'era ad aprirsi i pantaloni.

- Non mi hai sentito? Ti voglio, adesso. - disse lui distaccato, abbassandole le mutandine.

- Draco.. - mormorò, ma le parole le si spezzarono in gola quando lui, senza preavviso, la penetrò.

Non era la prima volta che lo faceva con qualcuno, la sua prima esperienza era stata con Ron, ma non era così che se lo immaginava: non voleva farlo lì con lui la prima volta, era sbagliato e squallido, e nonostante gli stesse praticamente urlando di fermarsi, lui non l'ascoltava; Draco si muoveva veloce dentro di lei, ma non sembrava provare piacere.. anzi, ad ogni spinta il suo sguardo si faceva sempre più triste e arrabbiato, come se stesse soffrendo. Sembrava quasi che stesse scopando con una puttana, e non con la ragazza che amava.

- Draco.. basta.. ti prego.. Draco.. basta! - urlò lei, allontanandolo da sè con una spinta.

Lui la fissò gelido: - Sei contenta adesso? - le chiese con disprezzo.

- Ma di che diavolo parli?! - ribattè lei, ancora sconvolta.

- Dovresti ringraziarmi, Hermione. Ti ho fatto vincere la tua scommessa. -

Hermione impallidì, la terra sotto i piedi sembrò mancarle improvvisamente: - Draco.. io.. ti posso spiegare.. -

- Sparisci dalla mia vista, stronza. - fu la sua risposta, mentre si riallacciava i pantaloni e, con la bacchetta, toglieva il sigillo dalla porta - Mi fai schifo, Mezzosangue. -

Detto questo, il Serpeverde uscì dallo stanzino senza voltarsi: se l'avesse fatto, infatti, non avrebbe resistito alla tentazione di abbracciare la ragazza che, nonostante tutto, amava più della sua stessa vita.

Hermione rimase immobile: non riusciva a parlare, a mettersi in ordine.. come aveva fatto Draco a sapere della sua scommessa con Ginny? Chi poteva averglielo detto? Come se fosse stata quella la cosa più importante.. calde lacrime le bagnarono il viso, finendo sulle sue labbra. Non poteva essere successo davvero, doveva trattarsi di un incubo.. l'aveva lasciata. Era finita.

- No.. - mormorò lei, portandosi le mani al viso per evitare di singhiozzare.

- Hermione? -

La voce familiare le fece alzare la testa: per la seconda volta, Blaise la vedeva piangere per Draco; e per la seconda volta, lui la prese in braccio, stringendola a sè per farla calmare.

- Non è giusto.. non devi aiutarmi, tu mi odi.. ti ho fatto del male.. - disse lei tra le lacrime, aggrappandosi suo malgrado a quel corpo caldo e rassicurante.

- Non ti odio.. non potrei mai odiarti. - momorò lui, stringendola ancora di più a sè, incurante del suo aspetto trasandato, delle mutandine a terra e della gonna sottosopra - Andiamo, ti porto via. Sei al sicuro adesso. -

                                                                                   ***

Stronza, stronza, stronza, stronza!

Draco entrò come una furia nella sua sala comune, incurante degli sguardi terrorizzati dei suoi compagni di Casa.

- Che diavolo avete da guardare?! - urlò all'improvviso, voltandosi verso di loro - Fuori!! -

I Serpeverde si affrettarono ad ubbidire, troppo spaventati per chiedere spiegazioni.

- Uao..li hai fatti scappare.. - commentò una voce calda, con una risatina.

- Daphne, non adesso. Non sono in vena. - ribattè lui, tentando di calmarsi.

La ragazza lo fissò curiosa: - Che c'è, problemi in paradiso? - gli chiese, pur conoscendo bene la risposta.

- Nemmeno te lo immagini.. - mormorò lui, appoggiandosi al muro.

Daphne gli si avvicinò sensuale: - Secondo me perdi tempo con una come la Granger.. puoi avere di meglio, lo sai.. e puoi averlo subito . - sussurrò al suo orecchio, la voce carica di malizia.

Draco la guardò, il volto che si stendeva appena in un ghigno: aveva capito bene cosa intendesse la ragazza, e in fondo.. perchè no.. la donna che amava gli aveva mentito, l'aveva usato, rivelandosi degna di Salazar Serpeverde, altro che una Grifondoro. E lui, ora, non aveva più legami con lei, non le doveva più niente, se non una buona dose di vendetta per averlo reso così debole . Andare con Daphne sarebbe stato un buon modo per sfogarsi.. e, forse, l'avrebbe aiutato a dimenticare.

La prese per la vita, attirandola a sè, assaggiando le sue labbra carnose con voracità: lei lo lasciò fare e ricambiò con passione, accarezzandogli l'inguine con gesti lenti e calcolati, che lo eccitarono immediatamente.

- Andiamo in camera tua.. - mormorò Daphne, sorridendo agli occhi di lui, resi scuri dal desiderio.

Lui annuì, prendendola per mano e facendola entrare nella sua stanza, mentre la porta, dietro di loro, si chiudeva lentamente.

 

 

Ta daaa!! Fine 12esimo capitolo! Che ne pensate?? Io avrei voluto prendere a randellate Daphne e Blaise per il loro subdolo piano.. ma poi mi sono accorta che è solo colpa mia se sono così simpatici, quindi ho preferito lasciar perdere! Passiamo subito ai thanks:

ladyrocker: ma di niente! Visto che in questo capitolo Daphne attua il suo malefico piano? Non so se Blaise ti sta ancora così simpatico.. ^^ Fammi sapere se il capitolo ti piace!! ^^ Bacionissimi!! ^^

kucciolaflea: ciao bellissima!! Ti dico subito che la mail è arrivata, ti ringrazio!! ^^ Passando al chappy.. visto che mostro di simpatia il caro Blaise? Però bisogna dire che anche Daphne.. ma che vuoi farci, sono innamorati e Serpeverdi.. basta come giustificazione?? ^^ Fammi sapere che ne pensi.. un bacione e grazie per i complimenti!! ^^

Stelle 4ever: ciao bella!! Sì, in effetti anch'io ho sempre pensato a Blaise come al "posato" del gruppo.. ma come hai detto tu, se c'è Hermione in palio, tutto è concesso!! ^^ Il progetto procede, il primo capitolo è quasi terminato, e puoi star tranquilla che ho già parecchie domande pronte per i successivi! ^^ Spero che il capitolo ti piaccia, fammi sapere!! Bacioni!! ^^

falalula: ti dispiace ancora tanto per Blaise? ^^ Harry e Draco ce li vedo bene come amici, perchè all'apparenza sembrano opposti, ma in realtà io li trovo molto simili.. che te ne pare del piano di Daphne?? Fammi sapere se il capitolo ti è piaciuto!! ^^ Il libro procede bene, il primo capitolo è quasi terminato, e ho già in mente il tema per il secondo!! ^^ Bacioni!!

mary0094: Blaise e Daphne si sono nascosti, ricordano ancora la minaccia della tua ultima recensione!! ^^ Scherzi a parte, che ne pensi del piano che hanno ideato? Povero Draco.. e povera Hermione.. quasi quasi li faccio tornare insieme!! (Ma ti vuoi decidere?! NdTutti) (Ehm.. scusate.. -.-' NdMe) ^^ Piaciuto il chappy? Baci!! ^^

piperina: ciao! Sono molto contenta che la storia ti piaccia, avevo paura che la trama non fosse molto originale, visto che il tema della scommessa non è certo nuovo.. ma sono contenta che sia una fiction ben riuscita!! ^^ In effetti, il piano di Daphne e Blaise cambia tutto.. che ne pensi? Abbastanza subdolo per due Serpi? Grazie per i complimenti, fammi sapere se ti è piaciuto!! Baci! ^^

Draconcina_: ciao, grazie per i complimenti! ^^ Solitamente anch'io ho un'idea positiva di questi personaggi, ma è anche vero che, per quanto riguarda Blaise almeno, a volte l'amore non ricambiato e la gelosia possono farci diventare ciò che non siamo.. Daphne invece è cattivella di suo, ma mi serviva una figura femminile negativa! ^^ Spero che comunque la storia ti piaccia lo stesso! ^^ Sono contenta che tu mi abbia scoperta, e spero di trovare ancora le tue recensioni! Baci!! ^^

Colleghe for life: siete vive!!!!! ^^ E io che già pensavo di dover rinunciare alle vostre recensioni.. (Ma che stronza, t'importa solo di quello.. NdDraco) (Zitto tu, che ti stanno simpatiche solo perchè gli piaci! NdMe) (^//^ NdDraco) ^^ Grazie per il contatto BiMbA, sarà un piacere avere l'opinione di una delle mie scrittrici preferite!! ^^ Spero che il capitolo vi piaccia, che ne pensate di Blaise e Daphne?? Fatemi sapere, mi raccomando!! ^^ Una bacione, vvtb!! ^^

Bene, che altro posso aggiungere? Le recensioni hanno abbondantemente superato il numero 100, e i preferiti.. 107.. alla mia prima long fiction.. cos'altro posso dire, se non grazie? ^^ Grazie davvero a tutti, spero che la storia continui a piacervi come ha fatto finora, e.. beh, leggete e recensite!! ^^

Al prossimo aggiornamento!! ^^

Xevias

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias