Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mewina    24/11/2004    16 recensioni
Eccomi qui con un'altra ficcina!cerco di farla vagamente comica, penso non verrà benissimo...W l'Ottimismo! Comunque è una specie di "Grande Fratello" con i personaggi di Harry Potter. Però qui voi voterete che personaggio cacciare! Vi darò una settimana per votare, dopodichè ci sarà il verdetto ^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande Maghetto

Il grande Maghetto

 

 

 

 

 

 

Seconda eliminazione

 

 

 

I ragazzi aspettavano con ansia il verdetto.

Improvvisamente la tivù si accese e comparve la faccia della McGrannit di colpo il che causò lo svenimento di Lee e Harry.

Ma dopo circa un’ora la professoressa di Trasfigurazione disse:- Allora, adesso dirò le persone che sono state nominate:

 

1 volta è stato nominato Ronald Weasly

2  volte è stato nominato Duncan Metthew James

2 volte è stato nominato Tiger

2 volte è stata nominata Eleanor Jackson

2 volte è stata nominata Pansy Parkinson

4 volte è stata nominata ChoChang

 

Quindi nella prima settimana verrà eliminata…Cho Chang! Fate un bell’applauso alla piagno, cioè alla membra di Corvonero!

Mi raccomando, Luna Loovegon, adesso la Casata di Corvonero è nelle tue mani!

Ma non andatevene!!C’è una novità! Da adesso in poi i due migliori Partecipanti passeranno i due giorni successivi in uno spazio con tutte le comodità magiche e dove vi sarà permesso usare la magia, invece, i due peggiori, saranno spostati per due giorni in un’altra costruzione con nessuna comodità e per mangiare dovranno accendere il fuoco a mano, cercarsi il cibo eccetera eccetera.

Ora vi lascio! Ciao ciao!!- e lo schermo si spense e tutti gli occhi andarono a guardare Cho Chang.

Il labbro inferiore divenne tremulo e gli occhi lucidi e acquosi e improvvisamente un boato esplose seguito da singhiozzi e lamenti che dicevano :-Nessuno mi vuole bene, nessuno mi ama- detto questo però di consolò e disse :-Beh, chi non mi ama, non mi merita, capito, Harry??? Umpft- andò in camera sua a fare i bagagli e uscì dal luogo molto velocemente salutando gli altri con un gesto di mano.

La prima settimana era passata.

La domenica passò tranquilla senza troppi litigi e così via…c’era uno strano silenzio all’interno della “Casa”.

La sera non ci fu il “Conclusionario Giornaliero” e la passarono giocando a Briscola e cantando.

Tutti i ragazzi andarono a dormire presto mentre le ragazze rimasero a guardare Via Col Vento che sarebbe stato proiettato quella sera su un canale.

Il giorno dopo Hermione insieme a Ron preparò la colazione a base di, ehm…niente con contorno di niente. Fu una colazione gustosa.

La prima lezione della mattinata fu Storia Della Magia, l’unica cosa interessante fu che il prof. Diede loro l’orario delle lezioni che erano:

Orari

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

venerdì

 

8.00

9.00

10.00

11.00

12.00

13.00

14.00

15.00

16.00

17.00

 

Storia Della Magia

Storia Della Magia

Ricreazione

Storia Della Magia

Pozioni

Pranzo

Pranzo

Pozioni

Pozioni

Trasfigurazione

Incantesimi

 

 

Trasfigurazione

Aritmanzia

Ricreazione

Babbanologia

Babbanologia

Pranzo

(niente lezioni)

 

 

Babbanologia

Incantesimi

Difesa Contro le arti Oscure

Ricreazione

Difesa

Pranzo

(niente lezioni)

 

Erbologia

Erbologia

Ricreazione

Divinazione

Divinazione

Babbanologia

Pranzo

(niente lezioni)

 

Trasfigurazione

Trasfigurazione

Ricreazione

Storia Della Magia

Difesa

(niente lezioni nel pomeriggio)

 

 

I ragazzi appresero che il Lunedì sarebbe stata una terribile giornata e osservarono con orrore che le prossime tre ore che li attendevano sarebbero stata in compagnia di Ruf.

Per fortuna arrivò la Ricreazione che sarebbe durata un’ora con meraviglia di tutti e cominciarono a chiacchierare del più e del meno.

Luna si ritrovò seduta accanto a Tiger a chiacchierare amorevolmente con lui proprio pappa e ciccia (chissà chi era la ciccia) ed Harry si ritrovò con la Serpeverde Pansy Parkinson attaccata alla schiena che gli chiedeva :- Cosa fai stasera?

-Vado a dormire.

-Ma non la notte, sciocco, stasera, prima di mangiare…

-Chiacchiero.

-Ti va di gironzolare nel giardino?

-Se proprio ci tieni…- Pansy sorrise e si allontano fantasticando su cosa sarebbe accaduto la sera, mentre Harry pensava che avrebbe dovuto mangiare in fretta per uscire prima che facesse troppo buio e non lo prendete in giro!!Sull’uomo nero non si scherza!!!

Comunque l’ora di ricreazione passò senza troppi inconvenienti, ci furono problemi a prendere Draco dal lavoro al suo orto, s’era anche vestito apposta…

Un’altra ora di Storia della Magia!!Questa sì che è una ragione di…morte…

Comunque anche quest’ora presentò delle novità: il professor Ruf diede una lieta novella agli alunni, ovvero che avrebbero ricevuto posta all’interno della Casa, non solo dai familiari ma anche dagli amici all’interno della Scuola.

Tiger fu contento perché gli mancava molto il suo migliore amico, Goyle, che purtroppo non era stato ammesso per l’incomprensibile scrittura.

- Eeecccooo aaa vvvoooiii llleee ppprrriiimmmeee llleeettteeerrree- disse il professor Ruf con una lentezza da far concorrenza a una tartaruga, l’ora finì presto…chissà perché…

I ragazzi andarono alla cattedra e presero le loro lettere, solo due lettere ed erano una per Ginny e l’altra per Luna Loovegood.

Piton comparve con un sonoro CRACK proprio in mezzo agli alunni che corsero al proprio posto, il professore disse indignato :-Nel cambio d’ora dovete stare seduti!!Nessuno ve l’ha mai detto?Comunque, adesso prepareremo una nuova pozione: La pozione Rimpicciolente. Servono pochi ingredienti per prepararla però servono le dosi giuste: 4 foglio di palma sminuzzate, due stelle recuperate apposta da Mulino Bianco e una pietra Bezoar.

- Dobbiamo uscire in giardino?- chiese Draco speranzoso.

-Sì, esatto, Andrete a coppie tranne una persona da me scelta…vediamo un po’…Signorina Granger, lei andrà da sola- così la ragazza si alzò, raccoglie gli appunti ed esce tranquilla sapendo di potercela fare.

Le coppie furono presto formate: Draco con Harry, Tiger con Luna, Ron con Eleanor, Ginny con Pansy e gli altri.

 

___Giardino___

 

Draco costrinse Harry a deviare verso il suo orto per controllarlo, disse ad Harry tutti i nomi delle piante aggiungendone le caratteristiche e nomi latini e anche appellativi da lui dati.

Stettero lì per 20 minuti buoni e quando finalmente Harry riuscì a convincere Draco ad andare lui volle baciare ogni pianta e scavare per baciare i semi, poi, finalmente, si incamminarono alla ricerca degli oggetti che sarebbero serviti loro.

Ci misero poco tempo per trovare la pietra Bezoar, un po’ di più per le palme perché dovettero smaterializzarsi e ricomparire a Tahity per compare le stelle e prendere le foglio delle palme. Arrivarono a Tahity durante un uragano che trasportarono fino ad Hogwarts ma grazie a un intervento di Hermione che si trovava lì vicino tutto si sistemò.

 

Tiger e Luna invece proseguivano tranquilli, tutti e due rossi in viso, non parlavano e si chinavano ogni tanto per vedere se trovavano quello che cercavano.

Ogni tanto i loro sguardi di incrociavano e si abbracciavano baciandosi per, circa, 3 secondi e poi tutto ritornava come prima.

Per loro fu difficile trovare le stelle ma incontrarono, ebbene sì, il Coniglietto Pasqualino!!(??) che diede loro le stelle al posto delle uova e per le palme si diressero verso la piscina dove il giorno prima Tiger aveva notato una palma e raccolsero le foglie.

 

Pansy e Ginny camminavano piuttosto velocemente perché ognuna voleva liberarsi dell’altra però poi improvvisamente la Serpeverde sbottò:- Ma ad Harry piacciono le bionde?- toccandosi i capelli, Ginny la guardò svampita: lei le stava chiedendo se era possibile che lei piacesse ad Harry Potter!!

Pasny continuò a blaterare sulla bellezza di Harry e Ginny l’ascoltava impressionata però poi, a una domanda, cominciò a parlare anch’essa e Pansy le risultò pure simpatica!!Parlarono di ragazzi tutto il tempo e riguardo agli oggetti li trovarono tranquillamente: trasfigurarono 4 pietre in 4 foglio di palme e trovarono due stelle cadenti.

 

Hermione se la cavò molto velocemente e ritornò per prima in classe con tutti gli oggetti, ancora oggi si chiedono come ce l’abbia fatta, comunque si pensa che grazie a un magico ombrello sia volata nello spazio e abbia preso due stelle e per le palme si sia smaterializzata nel video “California” di Lenny Cravizt e abbia preso 4 foglie di palme.

 

Prepararono la pozione in tutta fretta e venne bene solo ad Hermione che venne rimpicciolita ma poi riportata alla statura normale grazie ad un incantesimo del professore.

Finalmente il professor Piton se ne andò e le due ore di libertà cominciarono!!

Prima di tutto Luna e Ginny aprirono le lettere per leggere il contenuto.

Quella di Luna a prima vista sembrava un incitamento da parte dei Corvonero a vincere il torneo ma a leggere tra le righe poi sembrava una minaccia:

 

Carissima Luna,

Sei rimasta solo tu come concorrente Corvonero nella casa! Spero tanto per te che vincerai! Ci raccomandiamo: VINCI!

Ciao Ciao

By

CoRvOnErO

 

Quella di ginny, invece, era molto amichevole ed era da parte dei suoi fratelli che avevano appena aperto un negozio di Scherzi Magici che stava andando alla grande!

La lettera era in tono scherzoso e diceva :

 

Ciao Ginny!! Come va’?? Qui da noi tutto bene, stiamo mettendo da parte un gruzzolo modesto!!Contiamo di poter aprire un negozio ad Hogsmeade così potremo vederci più spesso!

Complimentoni!!Sei stata scelta come concorrente nella “Casa”!!Sappiamo che farai onore alla nostra splendente casata!!

Ora ti lasciamo!!

Ciao, ciao!!

 

Fred & Gorge

Scherzi magici per tutti e 4 ever!!

 

Ginny ridacchia leggendo la lettera inviatale dai fratelli e la passa a Ron che dice arrabbiato :-Io, invece?nessuno si ricorda di me??

-Io sì…-disse Hermione con tono malizioso e il rosso sorrise e rimase con espressione ebete per circa 10 minuti.

Mangiarono velocemente e poi si fecero la solita pennichella.

Furono disturbati dal CRACK che irruppe nella stanza e si videro di nuovo Piton davanti a loro

Draco si avvicinò e chiese :-Mi scusi, professore, devo condire questo panino, posso prendere un po’ di olio dai suoi capelli?

-Certo, Malfoy, fai pure- si alzò sulle punte per raggiungere Draco e lui comincia a spremere i capelli dell’uomo condendo per bene il panino.

Ripresero la lezione e il professore spiegò loro cosa serviva la pozione che avevano preparato prima Ron si azzardò a dire :-A rimpicciolire la bocca della Parkinson- ghignò e si pigliò un sonoro schiaffo.

Piton non ci fece caso e continuò la lezione mentre tutti gli alunni, eccetto Hermione, facevano rissa: le ragazze si tiravano i capelli mentre Osama Bin Laden entrato dalla finestra minacciava di farsi esplodere, improvvisamente Piton urlò :-Basta con questo chiasso!Ci vuole un po’ di rock!!- smaterializzò una chitarra e cominciò a cantare alla Renato Zero.

Le due ore passarono in fretta fra lenti e veloci (-_-) e improvvisamente si smaterializzò con un sonoro CRACK  la McGrannit che aveva portato granite per tutti, erano parecchio gustose.

Però dopo solo mezz’ora tutti si ripresero dalla sbornia e cominciarono a fare lezione.

La professoressa cominciò a spiegare un nuovo argomento: la metamorfosi, spiegava tutto quanto, solo Hermione riusciva a seguire tranquillamente e a prendere appunti, anche la prof. si impappinava e sembrava che avesse imparato a memoria una poesia.

L’ora finalmente finì e la McGrannit ricordò che la prossima lezione sarebbe stata una verifica.

Incantesimi!!

Il professor Vitius spiegò le leve e tutti i suoi derivati…ma che sarebbe servito alla sua materia?

Lui rispose con la vocina frocietta :- La volta prossima faremo un incantesimo che si baserà su questi principi- e la campanella suonò e Vitius se ne andò.

Libertà!Libertà! Liberty! Alleluia!

Andarono di corsa in salotto per guardare “I furbi 2- La Vendetta” perché i protagonisti erano loro!!

Solo Ron ed Hermione rimasero un attimo lì nell’atrio e poi decisero di uscire a fare un giro in giardino.

- Beh…come ti trovi?- chiese Ron.

-Non mi lamento- disse la bruna mentre si stringeva nel cappotto e poi aggiunse :- Anche se la Parkinson è un’oca di dimensioni immense!!Ci prova con Harry!

-E con te, chi ci prova?

- Penso nessuno…

-Io penserei il contrario- disse piano il rosso e il colore cominciò a espandersi dai suoi capelli fin sulle gote, ebbe la sensazione che tutto il sangue del cervello si fosse trasferito sulla sua faccia, prese la ragazza per mano e la porto dietro un albero, si inginocchio e disse :-Mione, vuoi sposarmi?- le porse l’anello che la ragazza si mise al dito estasiata e baciò il suo adoratissimo amore rosso.

Intanto le ragazze piangevano come fontane mentre guardavano Via Col vento che fu interrotto con una scritta “Arrivederci alla prossima Puntata!”. Le ragazze tentarono di fracassare la Tivù tranne Pansy che era stranamente di buon umore. Si stava mettendo lo smalto sulle unghie e poi chiese alle compagne :-Come sta?- era orribile!!Lo smalto le era finito pure in faccia, le amiche le promisero di aiutarla a vestirsi per il grande appuntamento…Harry, intanto, giocava a briscola…

Mangiarono una pizza e poi le ragazze andarono nella sua camera per cominciare a vestirla.

Le misero un ombretto azzurro brillantinato e un rossetto con tonalità azzurrine, un po’ di mascara e le misero un vestito con una sola spallina lungo, bianco e abbastanza aderente. Stava benissimo!!

Harry l’aspettava davanti al portone vestito con una maglietta senza maniche sgualcita e dei pantaloni stropicciati, la prese a braccetto e s’incamminarono insieme per il giardino.

Camminarono per circa 10 minuti in silenzio e poi Harry disse :-beh, comincia a fare freddo forse è me- Pansy non gli lasciò terminare la frase e disse :- Ti vuoi mettere con me?

-No.

-Va bene, ciao!- la ragazza lo saluta e si allontana velocemente pensando gia a una vendetta.

Andarono a letto presto perché non c’era nessun film in tivù, tutti nel conclusionario dissero più o meno le stesse cose del precedente.

La mattina dopo si svegliarono tutti i buon ora, si lavarono e si vestirono in tutta fretta e arrivarono nell’atrio prima dell’ora prestabilita per seguire le lezioni.

Ma forse non volevano fare le lezioni…c’era la verifica di Trasfigurazione.

La prof arrivò e davanti ai ragazzi c’era il compito, ovviamente tutti l’avevano diverso secondo le loro capacità.

La McGrannit intanto leggeva il giornale e non si rendeva conto dello spionaggio internazionale in corso.

Hermione scriveva tranquilla mentre veniva sommersa dagli aeroplani fatti di carta con su scritto le domande e lei però, non ci dava peso, solo a quelle di Ron rispondeva e le rispediva indietro, erano le domande più semplici, dopo le sue, ovviamente che parlavano solo di come trovare una radice cubica al quadrato e calcolare le probabilità derivate dalla scomposizione in molecole di un oggetto trasfigurato, semplice, no?

L’ora di verifica passò in fretta e tutti si prepararono all’ora di Aritmanzia, nessuno sapeva cos’era a parte Hermione che la stava studiando.

Spiego loro tutte le proprietà di quest’arte e la ricreazione suonò, con contentezza di tutti.

La ricreazione passò lentamente perché fuori pioveva e non si poteva uscire e passarono il tempo a mangiare e leggere quei pochi libri che avevano trovato sparpagliati per la casa.

La campanella risuonò e ritornarono nell’atrio per assistere alla lezione di Babbanologio dove sicuramente tutti gli esperti si sarebbero comportati da lecchini. 

Il Professor Giornolodipentinerussa passò tutta l’ora a spiegare da quale nobile famiglia discendeva il suo nobile (…) cognome e quindi tutta la storia dell’Italia, America,Francia, Russia e Kazzakistan e questo può probabilmente spiegare come mai tutti gli alunni quando finì l’ora erano annoiati e Incazzakisten.

Ci fu una sola lettera per Duncan da parte di una certa Jennyfer:

 

Caro Dunky,

come stai? Ti trovi bene dentro quella brutta gente? Sono cattivi! Trattano male il mio Ducki! Comunque verrò a difenderti, stai tranquillo!On vedo l’ora di rivederti! Bambolotto!

Bacio Bacio Bacioo!

I love you 4 ever!

 

Jenny

Xxxx

 

 

Duncan sbuffò e stropicciò la lettera che poi buttò all’interno del camino stufo della fidanzata che aveva deciso a mollare per Eleanor.

Ormai le ragazze cetavano a più non posso!!Passavano tutto il tempo a cetare tranne Pansy che stava cercando un modo di vendicarsi di Harry, ma quale??

Il pomeriggio era brutto tempo, pioveva tantissimo c’era una vera e propria burrasca e a Pansy venne un’idea: scrisse un bigliettino che poggiò sul tavolo dell’atrio e andò in giardino e rimase lì a prendere la pioggia.

Hermione, intanto, guardava male le compagne che stavano parlando di lei e Ron, non riusciva a capire come avessero capito che erano fidanzati!!Era solo sulle sua ginocchia e il rosso le massaggiava le spalle!Non riusciva proprio a capire…Non me lo so spiegare IO!!non me lo so spiegare….Nananaaanananana…(…)

Però Angel diede l’allarme quando lesse il foglietto e mandarono una squadra di soccorso a riprenderla composta da :Harry, Angel, Lee e Draco.

Uscirono di gran fretta con una barella e trovarono Pansy seduta su un masso che diceva :-Ce ne avete messo di tempo, eh??Brutti Maschilisti!- si alzò da dov’era seduta e andò sulla barella che ruppe così persero tempo a farne un’altra.

La squadra di soccorso di ammalò tutta tranne Pansy.

La cena fu un brodino piccolo e freddo e una piccolo bistecca rachitica.

Andarono a letto presto e si ammalarono pure, durante la notte Tiger, Duncan, Ben e fu febbricitante Millicent.

Il giorno dopo le lezioni furono sospese perché più di metà “Partecipanti s’erano buscati un febbrone così, le poche rimaste senza niente, passarono la mattinata a chiacchierare sullo strano comportamento di Pansy e su Cho che se ne era andata.

 

____Hogwarts___

 

Silente con tutto il corpo docente era nel suo ufficio a guardare questo reality show che ormai stava monopolizzando la scuola. Gli alunni rimasti all’interno fantasticavano su cosa sarebbe accaduto all’interno della Casa e, al posto del club di duellanti si era pure aperto un banco scommesse e indovinate chi l’aveva aperto?

Neville Paciock!!Invidiosissimo della relazione che sembrava esserci tra Ginny e Draco!Lo stava prendendo assolutamente in giro, non poteva sopportare questo! Il SUO Draco che stava per fidanzarsi con Ginevra Weasly, no, inaccettabile!

Le lezioni erano state sospese per incapacità dei professori che ormai avevano la parabola e potevano vedere 24 ore al giorno quello che accadeva.

Intanto le ore passavano e Neville aspettava con impazienza il Conclusionario Giornaliero…

 

___Casa___

 

Le ore passarono senza avvenimenti strani tranne il discorso su Pansy il quale verdetto era “Pansy è pazza di Harry”.

Arrivò l’ora tanto attesa.

Hermione disse:- Non mi va di parlare perché ho paura che queste mie conversazioni vengano trasmesse quindi do solo un annuncio “Sono Fidanzata con Ronald Weasly che ha firmato l’atto di Matrimonio quindi non rimarrò zitella! Alla facciaccia tua Seamus!!- a questo punto Hermione fece un gestaccio e disse con calma:-Ho finito- e la parete momentanea sparì.

Draco, invece, parlò in continuazione del suo orto e poi solo alla fine disse qualcosa su Ginny cioè che l’amava da impazzire e più di qualunque altra cosa…dopo il suo orto, ovviamente…

Ginny disse la stessa cosa (con grande dispiacere di Neville notando che l’amore era ricambiato).

Pansy invece chiacchierò per mezz’ora su come la vendetta al suo amato avesse risolto poco.

Ricevettero una bellissima notizia ovvero che le lezioni di Giovedì e venerdì non si sarebbero svolte per motivi personali dei professori.

Andarono a dormire tutti felicemente.

La mattina dopo si svegliarono mooooolto tardi e fecero colazione con i PlumpCake (per chi non lo sapesse sono le frittelle che prepara Paperino) anche se vennero male e poi passarono la mattinata ad ascoltare musica e a ballare, Hermione con Ron, si erano specializzati nel rock del francobollo, Pansy ci provava con Harry senza successo, Draco con Ginny e…Tiger con Luna anche se sembrava di malavoglia ma quando i loro sguardi di incontravano arrossivano tutti  e due.

Il pranzo fu un tramezzino, uno per tutti…

Nel pomeriggio ci fu una rissa perché Draco aveva spintonato Tiger e aveva visto coinvolti tutti i maschi, all’inizio le ragazze avevano cercato di distoglierli dalla rissa ma poi ci avevano rinunciato e si erano messe a chiacchierare del più e del meno e sulla relazione talmente segreta tra Luna e Tiger che non sapevano neppure gli interessati che ci fosse.

Il Conclusionario giornaliero non ci fuma un’altra notizia prese il suo posto, la voce di Silente disse:- Ragazzuoli, mi duole informarvi ma i ragazzi di tassorosso dovranno uscire perché i loro compagni di casa si sono comportati assai male in questi ultimi giorni e non meritano premi e dei Corvonero, mi dispiace ma Ben e Angel ma devono uscire perché c’è una certa Julia e Clarì che li reclamano e hanno minacciato di far saltare in aria la scuola con delle Nitroglicerina se non li vedranno nelle prossime 24 ore. Passo e Chiudo- i ragazzi di Tassorosso sbuffarono e presero a calci le poltrone e Ben sbuffò arrabbiato però poi disse :-Raga, non ci rimane altro da fare…andiamo su a fare i bagagli…- salirono sulle scale e riscesero poco dopo con tutte le cose nei bagagli e uscirono. Tutti avevano pensato ad almeno 350 modi per uccidere le persone che li avevano fatti perdere.

Adesso rimanevano veramente in pochi :Draco Malfoy, Pansy Parkinso, Tiger, Luna Loovegood, Harry Potter, Ginny Weasly, Ron ed Hermione Weasly (ormai…).

Rimasero tutti sconcertati dal fatto appena accaduto e si ripromisero che se i loro compagni avessero fatto cose simili…zac zac…

Giovedì finì e tutti dissero che erano stravolti dalla notizia appena ricevuta.

Andarono a letto stanchi, stravolti e morti di fame perché la loro cuoca era Tassorosso e Pansy non voleva cucinare a meno che Harry non si mettesse con lei.

Venerdì fu costretto dai compagni a fidanzarsi con lei e a chiederle scusa inginocchiandosi ai suoi piedi.

Quel giorno la colazione, il pranzo e la cena furono buonissimi, ottimi.

Venerdì era una giornata meravigliosa, il sole spaccava le pietre e i fiori profumavano, i formicai brulicavano e le formiche lavoravano.

Gli studenti decisero di fare una passeggiata Pansy aveva la testa poggiata sul collo di harry e ogni tanto gli dava dei baci.

Il pomeriggio lo passarono in giardino a giocare a nascondino e la povera Millicent veniva sempre scovata…grassa com’è…

La sera passò in fretta e tutti andarono a letto con la pancia piena e fecero tutti dei bellissimi sogni di panini alla nutella giganteschi, torte al cioccolato, gelato (dolce un po’ salato…), lasagne, pizze e patatine fritte.

Sabato!

Passarono la giornata a fare i compiti. Hermione li finì per prima e andò a guardare la televisione con grande invidia di tutti.

Verso mezzogiorno avevano finito tutti i loro compiti e poterono mangiare con calma, chiacchierarono e si raccontarono molte barzellette.

Il pomeriggio lo passarono incollati alla tivù per assistere alla seconda puntata di Via Col Vento che finì verso le sette.

Tutte le ragazze piansero come fontane così, una volta distillate le loro lacrime, non ebbero più problemi per procurarsi il sale.

La sera ci fu un tacchino con salsa di mirtilli squisito (gli Americani li mangiano davvero ‘ste schifezze!) come “antipasto” per il giorno del ringraziamento che ci sarebbe stato l’indomani.

Andarono a letto molto agitati.

Domenica mattina.

Non hanno fatto ancora colazione.

Divano, aspettano tutti i partecipanti con ansia il verdetto.

 

Fine terzo capitolo

 

 

Allora, ragazzuoli, come vi butta?Vi è piaciuto questo capitolo? Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare, ma ho avuto tantissimi impegni!!

Questa volta dovrete votare i due partecipanti migliori, due peggiori e poi, ovviamente, chi eliminare, per favore, votatene solo uno non dite “voglio eliminare tutti i tassorosso” perché sennò è troppo incasinato.

Ho mandato via tutti i tassorosso e corvo(tranne luna)perché erano personaggi inventati e quindi non servivano praticamente a niente.

Ecco la lista di chi potete eliminare:

Draco

Millicent

Pansy

Tiger

Cho

Harry

Ron

Hermione

Ginny

 

Votate in fretta, mi raccomando, una settimana per votare e poi si chiudono ufficialmente gli sportelli!

Ciao ciao!

Mewina

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mewina