Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/01/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble e double-drabble sulla coppia RobinxBrook.
Dedicata a afro_chopper_jr. che me l'aveva richiesta.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brook, Nico Robin, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicato a afro_chopper_jr.

Cap.8 Ritrovarsi

 

Robin avanzò ondeggiando, un rivolo di sangue le scendeva lungo il viso pallido e la vista le si era annebbiata, da uno dei due occhi vedeva rosso a causa del liquido vermiglio che colava. La gamba ferita le pulsava, fu colta da un capogiro e cadde in avanti. Finì a terra con un tonfo, tra le carcasse dei babbuini. Ansimò, la gamba sana le formicolava e il corpo era ricoperto di sudore freddo. Sentì dei passi, strinse i denti avvertendo il battito cardiaco accelerare e rimbombarle nelle orecchie. Mise le mani a terra, cercò di sollevarsi e ricadde a terra con una serie di mugolii di dolore. Il viso candido le divenne grigiastro.

Brook si abbassò, la prese in braccio sollevandola e la appoggiò contro di sé. Robin sentì le ossa della cassa toracica di lui premerle contro la guancia. Sorrise, il labbro spaccato era sporco di sangue rappreso e gonfiò.

“Sei venuto a cercarmi?” domandò. Brook annuì e avanzò.

“Yo-ho-ho, sarà meglio muoverci o presto ci cercherà l’intera ciurma di cappello di paglia. Il capitano non lascia mai i suoi compagni” rispose. Robin annuì e chiuse gli occhi.

-E io non lascio chi amo- pensarono sia Robin che Brook.

 

[200. Double-drabble].

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy