Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: DeathMaggot    24/01/2014    0 recensioni
Conoscere il tuo migliore amico. Sai cosa comporta. Credere nella musica. L'una cosa che non ti abbandonerà mai. Allora perchè non seguire il tuo sogno? E poi tutto quello che potevi desiderare lo stai avendo, e col passare del tempo non c'è nulla che cambieresti di tutto ciò.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: The Rev, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il giorno prima degli esami. Per adesso niente panico, solo studio matto, quello ho intenzione di averlo domani! Sono quattro giorni che non sento Jimmy, dopo quella sera, dopo quel bacio. Beh, un pò di colpa la ho anche io, perchè non l'ho voluto cercare, ma anche lui non è da meno. Non ci ho fatto molto caso prima, perchè lo studio mi ha mangiata viva, ma adesso che ci penso, mi manca e anche troppo. Decido di mandargli un messaggio. "Hey, ma che fine hai fatto? Perché non mi hai cercata?" Rimango per una bella mezz'ora a fissare il cellulare in speranza di una risposta, ma nulla. Lascio cadere il cellulare sul lette vado a farmi un bagno caldo per schiarirmi un pò le idee. L'acqua calda, profumata e piena di bolle colorate. Mi rilasso per un'oretta. Esco, mi asciugo e torno in camera. La prima cosa che guardo è il cellulare, ancora niente. Conto le ore, sono a due, per il momento. Decido di chiamare alcuni amici per uscire un pò stasera, perchè se rimango a casa non faccio altro che pensare e a peggiorare la situazione, e magari andarci a mangiare una pizza o un panino insieme, per divertirci la notte prima degli esami. Mi preparo e scendo giù in piazza, dove avevamo appuntamento. Li trovo già lì, ci sono tutti, Ary, Sharnee, Mary, John e persino Chris, che non vedevo da tempo, ma che siamo rimasti in contatto. Li saluto uno ad uno con un bacio. Facciamo un bel giro dell'isolato, praticamente mezzo paese a piedi! Tra giochetti vari e le ore che passano velocemente, si sono già fatte le 23. Con un tono di voce abbastanza alto grido "Ho fame, se andassimo a mangiare?" Tutti daccordo andiamo a prendere un panino con dentro un'enorme quantità di patatine fritte! Dopo aver finito Cris dice " Che ne dite di stare tutta la notte fuori?" "Imbecille, noi domani abbiamo gli esami." ribatte Mary, e scoppiamo tutti a ridere. Stanchi morti e dopo una bellissima serata torniamo a casa. Non mi è passato per nulla Jimmy per la testa, se non quando torno a casa e controlli il cellulare. L'una e un qurto. Niente risposta. Sei ore aspettando una sua fottuta risposta. Esausta vado a letto, cinque minuti e mi addormento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: DeathMaggot