Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kety_Tomlinson    26/01/2014    0 recensioni
Louis aveva paura, infinita paura di perdere la ragione del suo sorriso.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Volevo solo sentirmi libero e felice. Ma non credo di poterlo essere senza di lui.'

 

'Ciao riccio!' Sorrise Nick venendomi incontro con due bicchieri in mano.

'Buon compleanno' poi continuò.

Io sorrisi abbracciandolo frettolosamente, poi gli presi il bicchiere pieno dalle mani che mi porse e ne bevvi un sorso. Mi guardai intorno nervoso.

Non vedevo l'ora che passasse in fretta quella serata così da poter tornare a casa da Louis. Avevo paura di perdere il controllo quella sera, come succedeva quasi sempre, e di bere troppo per poi pentirmi delle mie azioni da stupido ventenne ubriaco la mattina dopo. Anche perché, ogni volta che perdevo il controllo ero accanto a lui. Ma lui questa sera non è con me. E io ho tremendamente paura di alzare troppo il gomito.

'Beh ma gli altri non ci sono?' Esclamò con voce stridula Nick mettendo un finto broncio.

Lo guardai attentamente cercando di capire se stesse mentendo o se stesse dicendo la verità. Notai un sorriso dentro ai suoi occhi e mi resi conto che non intendeva tutti i ragazzi, ma semplicemente Louis. Ero a conoscenza che nick fosse innamorato di me, ma lui era al corrente che da parte mia ci fosse solo una buona amicizia. Anche se ne era a conoscenza non perdeva le speranze e attaccava ogni qualvolta che non ero in compagnia di Louis. Scossi la testa ridendo leggermente.

'Tutti tranne Louis!' Riuscii a spiegare prima che tre idioti mi saltassero addosso gridando 'auguriiii'.

Sorrisi guardando i miei tre migliori amici saltarsi addosso e sbracciarsi facendo cadere i bicchieri che tenevano in mano, sicuramente non i primi.

'Grazie ragazzi!' sorrisi dolcemente e li abbracciai uno ad uno. Nick mi prese la mano e mi spinse in pista.

'Balla con me!' gridò al mio orecchio per farsi sentire. Alzai gli occhi al cielo senza farmi vedere poi annuii. Mi sentivo solo e perso senza Louis, senza il mio amore. Perché non era con me? Perché per una volta non poteva mettere da parte la sua gelosia e farmi felice? Perché non poteva occuparsi di me... Io avevo così tanto bisogno di qualcuno che si prendesse cura di me. Non ero abbastanza forte per affrontare tutto da solo. Tutte le bugie, tutti i miei silenzi, tutti i segreti. Senza di lui sono niente.

Nick appoggiò senza farci troppo caso la mano sul mio fianco. Non prestavo molta attenzione alle sue mosse, sinceramente non mi facevano nessun effetto. Ma quella sera, quella sera era diverso. Quella sera volevo sentirmi bene. Senza paura e preoccupazioni.

Volevo solo sentirmi libero e felice. Ma non credo di poterlo essere senza di lui.

Pensavo di fare bene, pensavo di fare la cosa giusta trascinando Nick in uno stanzino e dargli per la prima volta quello che voleva. Invece mi sbagliavo. Mi sbagliavo perché mi sono sentito ancora peggio dopo. Appoggiai la fronte contro il muro. Nick mi abbracciò da dietro appagato dalla scopata tanto desiderata. Avevo un nodo in gola che mi impediva anche di respirare. Che cazzo avevo fatto?

 

 

'Lou ma sei sicuro? È un passo così grande!' Commento Eleanor guardandomi negli occhi.

E ne ero a conoscenza. Era un passo più grande di me. Ma lo dovevo fare. Lo dovevo fare per me, per Harry, e per il nostro amore. Perché quello che ci legava era proprio amore. Un amore forte. Che riusciva a sconfiggere tutto il male di questo mondo.

'El.. Tu non sai quanto sia brutto vedere Harry stare male per tutto questo.. Io lo devo fare.. Devo proteggerlo.. Se non lo faccio io chi lo può fare?' sussurrai con le lacrime agli occhi.

Era il mio amore, il mio piccolino. Dovevo restare al suo fianco e partecipare alla sua vita. Nella buona e nella cattiva sorte.

Fu un attimo. Mi bastò entrare su twitter che mi crollò tutto il mondo addosso. Le foto del mio uomo con Nick mi trafissero il cuore come mille lame. Mi sfuggì un singhiozzo e Eleanor si preoccupò alzandosi verso di me. Mi strinse forte a se cercando di rassicurarmi, ma non ci riuscì. Mi bastò vedere il sorriso soddisfatto di Nick per capire ciò che era appena successo. Mentre stringeva a se Harry come se fosse suo. E forse, Harry era suo. Forse non era più il mio piccolo. Forse lui non mi voleva più.

Mi asciugai frettolosamente le lacrime cercando di essere razionale.

'El ho preso la mia decisione. Torno subito.' La avvisai e uscii di casa velocemente. Non avevo più voglia di mentire. Non avevo più un motivo per mentire. Ero sicuro di quello che stavo per fare. Volevo farla finita con tutte queste cazzate dicendo finalmente tutta la verità. Potevo farlo, era arrivato il momento di farlo. Presi un respiro profondo guardando tutti i fotografi che aspettavano solo un scoop.

'È arrivato il momento di smettere di mentire.' Cominciai.

Ed ero a conoscenza della cazzata che stavo per fare. Eppure non mi fermai.

 

 

CIAO BELLISSIMI! (:
Dio non scrivevo qui da una vita. Mi dispiace del ritardo, ma devo esser sincera.. mi ero anche un po’ dimenticata di questa storia. Però un giorno, mentre ascoltavo ‘Apologize’ mi è venuta l’ispirazione.
Questo capitolo a me sinceramente piace.. non so a voi. Spero di si.
Aspetto le vostre recensioni.. mi siete mancate tanto.
<3.

-Kety.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kety_Tomlinson