Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Peeta_Lightwood_Potter    27/01/2014    0 recensioni
La mia storia è ambientata a Panem,dopo la rivoluzione.Ma in un'universo parallelo dove Finnick e altri personaggi non sono morti....leggete!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             Finnick

Non capisco perchè mi hanno lasciato indietro,vedono che mi getto contro degli ibridi e se ne vanno....me li aspettavo amici migliori.C'è un tale fracasso....i ribelli devono aver cominciato senza di me.Sento dei passi davanti a me,lontani.Passi lievi,come se chi li produce stesse camminando di soppiatto:i passi di Katniss senza dubbio.Mi pare di riconoscere anche quelli di Peeta e quelli di Gale.Insomma,a Peeta ho salvato la vita parecchie volte,poteva non abbandonarmi,dico!Ma non è il momento per queste domande:gli ibridi mi hanno disarmato ed ho bisogno di raggiungere Katniss per farmi dare delle armi.Comincio a correre verso di loro,ma già non sento più i passi.Accellero,ma proprio quando incomincio a sentire qualche debole suono inciampo.Ai miei piedi c'è una carcassa di ibrido.Ma loro non si smaterializzavano?A quanto pare Capitol ha dei problemi....
C'è qualcosa infilzato nel corpo:il mio tridente.A quanto pare quell'ibrido deve essere sopravvissuto al colpo,per poi rincorrere Katniss e morire agonizzante.Estraggo il tridente con noncuranza e faccio un sorrisetto affascinante.Ma poi mi ricordo che non c'è nessuno con me,non serve che fingo.Cerco un uscita e la trovo.Mi nascondo dentro quello che doveva essere il secchio usato da un parrucchiere,viste tutte le meches colorate che vi sono.Penso che a Johanna piacerebbero.Ah Johanna.....mi manca tutto:Johanna,Annie,Katniss,persino la Coin per un momento.Vedo un luce intensa:molto intensa proveniente dall'Anfiteatro.Sembrerebbe un esplosione.Molto,molto vicina.Troppo vicina.
Mi riparo sotto i sacchi di meches usate prima che il fuoco mi investa.Fa caldo.Poi,però,sento una punta di freddo partire dalle dita dei piedi ed espandersi,fino ad arrivare alla testa.Ed è lì che perdo i sensi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Peeta_Lightwood_Potter