Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Peeta_Lightwood_Potter    28/01/2014    2 recensioni
La mia storia è ambientata a Panem,dopo la rivoluzione.Ma in un'universo parallelo dove Finnick e altri personaggi non sono morti....leggete!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio in qualcosa di morbido,"un letto!" penso,ma poi mi ricordo e capisco che mi trovo in quello stupido cassonetto. Decido di aprire gli occhi,ma non vedo lo sporco soffitto del tunnel in cui mi trovavo prima dell'esplosione,anzi,vedo un soffitto pulito.Impossibile da non riconoscere:è il soffitto di una casa del villaggio dei vincitori.Mi chiedo chi mi ha portato qui,ma non ne ho la minima idea.Provo ad alzarmi,ma una fitta mi prende alla mano:fa male.Non voglio guardarla,ho paura.Ma che dico?!Io,Finnick Odair,sopravvissuto a due Arene ho paura?Giammai.Sposto lentamente lo sguardo e trovo quello che mi aspettavo:un ustione. Sento dei passi correre verso la stanza,devo aver cacciato un urlo alla vista della mano.Lei apre la porta,ma io già faccio finta di dormire.Sento una voce: "Guarda che lo so che non dormi davvero eh...".La riconosco subito,Johanna! "Johanna?" le chiedo incredulo "Eh si proprio io,lo so che volevi Annie oppure Katniss:la Ragazza Di Fuoco,la Ghiandaia Imitatrice,l'eroina di Panem,quella..." "Johanna smettila" la interrompo "lei non ti ha fatto niente di male,almeno credo...Cos'è successo?" "C'è stata un esplosione all'Anfiteatro a Capitol,c'erano tanti di quei bambini morti... Insomma il cassonetto in cui eri nascosto è stato investito dalle fiamme e te sei stato così idiota da lasciare una mano fuori,ustionandola!" "È messa male..."le dico "Non lamentarti,non hai visto Prim,la sorella di Katniss..." "Che le è successo?" "Credo che te lo dovrebbe dire Katniss" mi risponde. "Lei è qui?!" "Si,sono tutti qui,apparte...ehm....Ann...è meglio se dormi" Ed esce dalla stanza di corsa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Peeta_Lightwood_Potter