Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    29/01/2014    13 recensioni
E se i personaggi maschili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Cross-over: Hunger Games, Shadowhunters, Harry Potter e in piccola parte Percy Jackson, Twilight e Divergent.
Contiene Spoiler per chi non ha finito di leggere le saghe sopracitate.
Storia assolutamente comica, con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Post Città delle Anime Perdute
 

Il diario del VERO figlio di Valentine

 

Caro Diario, 

MAI ’NA GIOIA.

Parto subito con il dirti che oggi è stata una giornata schifosa… Come tutte le altre della mia esistenza. Girovagavo su EFP, un sito mondano di fan fiction (Ovvero storie inventate da ragazzine eccitate riguardanti cantanti/libri/film/fumetti/videogiochi e altro) e ho trovato una fan fiction chiamata "I diari segreti".
Speravo di trovarci qualche segreto oscuro di Jace per poterlo ricattare a vita e invece sai cosa?!

IL SOPRACITATO BIONDO NATURALE MI RUBA LE BATTUTE!

Il MAI ‘NA GIOIA è mio, pezzente! O meglio, era di mio padre, ma lui è morto quindi è passato a me! 

Oltre a quello, oggi eravamo tutti e tre (Io, JaceHoLeCrisiDiIdentità e la mia bellissima sorellina Clary) tranquilli nella villa di papi e ci preparavamo a KREARE NUOFA RAZZA DI KACCIATOREN! JA! Ma ovviamente la piccola Pel di carota ha chiamato i rinforzi e i miei bellissimi Shadowhunters oscuri sono stati massacrati, manco fosse stata una partita ad Assassin’s Creed!

Per forza hanno vinto loro, mi dico io! Sono i buoni e devono vincere per forza, nonostante fossero inferiori a noi numericamente e Jace fosse morto… DI NUOVO! Ma ovviamente il mio ‘’fratellino’’ è risorto per la gioia di Clary e di quel frocetto del suo parabatai. Io credo che manco Dio e Raziello Bello vogliano quel biondo odioso in paradiso con loro.

Non capisco perché Clary lo preferisca a me… Cos’ha lui che io non ho? 

E’ colpa degli occhi neri, vero? Sapevo che mi sarei dovuto mettere le lenti rosa shocking! (Magnus avrebbe approvato)

Un’altra cosa che mi fa imbestialire è che tutti mi odiano perché ho provato a farmi Clary e sono suo fratello. Ma quando il mondo credeva che Jace fosse il figlio di Valentine, nessuno diceva loro niente se si scambiavano un bacio! 

MAI ’NA GIOIA!

Vado a staccare le ali ad un angelo e mandarle all’Istituto.

Erchomai,

Jonahtan Christopher Morgenstern/Sebastian Il Vero Figlio di Valentine.

 

P.S. MAI ‘NA GIOIA eh Seb! Jace HoTalmenteTantiCognomiCheNonMeLiRcordoNemmenoPiùAQuestoPuntoChiamatemiComeViPare

P.P.S Taci tu!

P.P.P.S. Geloso perché IO mi faccio TUA sorella? 

P.P.P.P.S. Almeno io sono cresciuto con il mio vero padre e non con centomila!

P.x5.S. Si, ma mio padre era un Herondale!

P.x6.S. Un punto per Jace! Per una volta sono fiero del mio discendente. William IlSoloEUnicoAntenato Herondale

P.x7.S. Ora pure i morti scrivono sui diari degli altri?

P.x8.S. Certo! Perché io sono Will Herondale e io può!

P.x9.S. Batti 5 fre'! 

P.x10.S. Io vi odio Herondale! Un giorno vi manderò contro un esercito di anatre assassine, e poi vediamo come ve la cavate!

P.x11.S. JAMES!! AIUTAMII!!!

P.x12.S. NO! LE ANATRE NO! ALEEEC!!!




NoteDelleAutrici:
Ed eccoci al penultimo capitolo ç_ç questa volta è veramente il penultimo!
Ci scusiamo per i 12 P.S. ma ci sembrava carina la conversazione tra Jace e Sebastian!
Se domenica raggiungieremo 9 recensioni, allora posteremo l'ultimo capitolo di cui NESSUNO ha indovinato su chi sarà! Aiutino? Sarà un diario multifandom, però porterà il nome di un personaggio di Harry Potter :3 chi lo indovina vince un saluto nelle prossime note delle autrici!
Per quanto riguarda i diari femminili, li inizieremo a postare dopo San Valentine e ci prenderemo la briga di avvisare tutti quelli che ci hanno messo tra i preferiti, seguiti, ecc. e che hanno recensito.
A domenica,
FinnickBane394

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane