Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: scoiattolo17    29/01/2014    4 recensioni
Una nuova sfida per i nostri due sweeper, una nuova battaglia non meno pericolosa delle altre. Dopo l'ennesima discussione Kaori se ne va di casa e l'ombra di un nuovo sweeper compare in città. Ryo riuscirà questa volta a salvare Kaori? o sarà il contrario??
è la mia prima ff. è molto che l'ho scritta, solo ora ho deciso di pubblicarla... siate clementi! spero vi piaccia! buona lettura!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Nuovo personaggio, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo Takumi salì su un taxi accompagnato con lo sguardo da Kaori e dallo sweeper affianco a lei. Si erano salutati poco prima. Kaori l’aveva abbracciato forte, ringraziandolo per tutto quello che aveva fatto per lei, per tutto quello che le aveva insegnato e soprattutto per la pazienza che aveva dimostrato in quei mesi. Lui le aveva regalato un bellissimo ciondolo appartenuto a sua sorella. Le aveva detto che nei suoi occhi rivedeva lei e che anche a sua sorella aveva insegnato ad usare la fionda, proprio come Makimura con Kaori. Alla ragazza erano scese due lacrime, in fin dei conti non erano molto differenti loro due. Augurò a Takumi una vita felice e tanto bene. Dal canto suo Takumi disse lo stesso a lei; le disse che era una ragazza speciale, una goccia bianca in un mare nero, di rimanere sempre così.
Takumi e Ryo si strinsero la mano, nessuna parola, solo sguardi fieri e di ringraziamento, poi quello partì e loro aspettarono fino a che il taxi non sparì inghiottito nel traffico caotico di Tokyo.
 
Kaori guardò Ryo.
-su a lavoro! Dobbiamo rimboccarci le maniche andiamo a Shinjuku a vedere se ci sono delle richieste per noi!-
-stai scherzando?? Io torno a letto…-
-dove stai andando????!!- disse Kaori tenendo Ryo per un orecchio –spiegami un po’???!!-
-ma kaoriuccia il piccolo Ryo è stanco, ha sonno, vuole andare a letto!-
-mmmm…- fece quella trattenendolo –non credo proprio!-
-se vuoi però ti posso portare con me- ammiccò l’altro
-se proprio insisti allora..- ribattè lei poco prima di essere baciata appassionatamente...
 
 
                              ******************************************************
 
Finisce così la mia prima FF! mi auguro sia piaciuta!! Per favore recensite! ditemi come vi è sembrata, sono ben accette le critiche per non commettere gli stessi errori in futuro. Fatemi sapere e un grazie immenso a tutti per la lettura!!!!!! Alla prossima!!! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: scoiattolo17