Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    30/01/2014    1 recensioni
E' in assoluto la prima volta che scrivo, la mia mente pazza si sta svuotando così :)
Perla Bane.
Potente strega e shadowhunter frutto degli esperimenti di Valentine...
Bellissima e potente. Era sempre stata una ragazza decisa. Jace cambiò tutto.
.
dal capitolo 8: ...Jace la guardò intensamente. La luce del sole faceva brillare i suoi particolari occhi arancioni. Li osservò attentamente notando che l'esterno dell'iride era leggermente più scuro e all'interno aveva delle pagliuzze dorate. Era più speciale di quello che pensasse:”adoro i tuoi occhi”. Perla rise:”sono strani...”. Jace la guardò serio:”sono unici, come te”...
Genere: Erotico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Magnus Bane, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Perla Bane'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era umido e freddo. Un trono in marmo nero ergeva in mezzo alla grotta illuminata da fiaccole. Un bellissimo shadowhunter sedeva fiero:”sei sicura che funzionerà?” Lilith rise superba, rispose con voce maligna:”si, tuo padre l’ha cercata per anni, lei ha il potere di distruggere la nostra specie. Non possiamo permetterlo.”

Jonathan Christopher Morgenstern sorrise austero:”va bene”.

Lilith gli si avvicinò sussurrando:”Sarà facile. Devi solo riuscire a metterle il bracciale di Salomone. Poi sarà senza difese. Falle bere il tuo sangue dalla Coppa Mortale almeno una volta al giorno.” sorrise mostrando i denti appuntiti e verdi ”In questo modo sarà tua. Sarà influenzata dalle tue volontà e i tuoi desideri, man mano che passeranno i giorni sarà sempre di più sotto il tuo controllo. Potrai farci quello che desideri. Magari riuscirà a darti un erede magico... e sarà solo nostro.” Jonathan strinse i pugni, la guardò con sguardo tagliente:”sarà mio. E comunque ha sangue di stregone. Non sappiamo se sia in grado di generare figli.” Lilith emise un grugnito:”lo scopriremo.”

Jonathan si alzò dal trono sistemandosi i capelli:”devo solo trovare il modo giusto, non posso affrontarla direttamente, è troppo forte.” Si girò e si allontanò dalla grotta stringendo un amuleto, svanì nel nulla.

 

-.-.-.-.-

 

Non poteva mancare.. mi piace molto il suo personaggio.

 

Grazie dei vostri feed, a presto.

 

P.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane