Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    02/02/2014    3 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN11
Image and video hosting by TinyPic


11 | Amicizia.

Nami osservava i due senza fiatare, l'elegante sorriso palesemente falso che aveva sul viso tentava di nascondere l'evidente disagio della ragazza. Rufy e Bibi continuavano a sorridersi a vicenda, Nami non riusciva a togliersi dalla testa il gesto del moro, quando, qualche ora prima, aveva affidato il suo cappello alla principessa.
«Nami, che ti prende?», la navigatrice sollevò lo sguardo, finendo per incrociare quello di Bibi. Arrossì involontariamente e si vergognò di se stessa per aver provato sentimenti negativi per quella bella persona.
«Rufy ha occhi solo per te.»
Vedendo il suo sorriso, Nami si accorse di aver trovato per la prima volta una vera amica. L'abbracciò, sorridendo: poteva fidarsi.




Angolo Vitzi:
Image and video hosting by TinyPic

Ed eccoci all'undicesimo capitolo!
Oggi è il compleanno della principessa di Alabasta Bibi! Auguri principessa <3
Ho sempre amato il rapporto Bibi-Nami e quindi ho voluto valorizzarlo con questa piccola drabble, come al solito è composta da 110 parole esatte, spero vivamente che vi sia piaciuta.
So che Bibi in realtà sarebbe Vivi, ma io la preferisco con la “B”, sarà che mi ci sono affezionata, considerando che l'ho vista per la prima volta nell'anime.
La raccolta è ormai all'undicesimo capitolo e sono felice che non vi stia annoiando, nonostante sia formata da drabble, le quali sono molto corte e si rischia di diventare noiosi con il passare dei capitoli.
Grazie a tutti per le bellissime recensioni, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche di questo capitolo. <3
Quant'è bello Karl in quest'immagine? Ahah, io adoro quel papero C':
Vi mando un bacione, alla prossima, ovvero all'8 Febbraio! ♥

Vitzi

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi