Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Gala    12/06/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se alcune delle coppie slash più famose si trovassero come compagne di ventura in un avventura senza euguali? Ecco a voi una ficcy CrossOver tra tutte le mie coppie preferite...ho notato che molte di queste, tra loro, hanno alcune similitudini...mah!!!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Ecco a voi il terzo capitolo di qst ficcy a dir poco demenziale^^'''...cmq spero che continuerete a seguirla e che magari mi lascierete qualche commentino  *me si inginochia e prega i lettori in lacrime T_T*...beh, buona lettura!!!
********************************************************************


-Villaggio di Hogsmeade, I tre manici di scopa-


-E così siete arrivati qui attraverso una strana porta? Curioso, non ho mai letto niente di tutto ciò nei miei libri…ma voi di dove siete?- chiese curiosa Hermione.
-Io sono sempre vissuto come una specie di nomade con mio nonno, per via del suo lavoro…- le rispose Lavi.
-Perché che lavoro fa?- chiese questa volta Harry.
-E’ una specie di storico…memorizza tutto ciò che avviene nel corso della storia nella sua mente…il suo lavoro, che poi sarà il mio in un futuro prossimo, è quello del bookman…- spiegò il rosso con la benda all’occhio.
-Oh, che lavoro entusiasmante!- esclamò eccitata la ragazza.
-Invece io sono nato a Londra, o almeno credo…sono stato abbandonato quando ero molto piccolo e se non fosse stato per Mana, forse non sarei qui in questo momento…- disse Allen un po’ intristito.
-Mana è tuo padre adottivo?- chiese Hermione, con la tipica empatia femminile.
-Si…abbiamo viaggiato molto insieme! Era un artista di strada e mi ha insegnato molti giochi di prestigio.- disse con un sorriso gentile l’albino.
-Wow…sai fare il giocoliere?- gli chiese concitato Ron.
-Sì, se vuoi dopo ti faccio vedere!- gli sorrise Allen.
-Scusami Allen, perché prima quando parlavi di tuo padre hai detto era? Non sarà mica…?- chiese Hermione temendo già la risposta.
-… morto…è successo tutto molti anni fa…ma è una storia lunga, è meglio che non vi annoi inutilmente…- mormorò facendo uno dei suoi soliti sorrisi di circostanza. Per tutto quel tempo, Kanda, era rimasto in silenzio ad ascoltare disinteressato la conversazione, sorseggiando ogni tanto la sua burrobirra…stranamente non gli dispiaceva il suo sapore (ndGala Noooo! O_O Incredibile! Qualcosa che piace a Yu!!!). Però quando la mammoletta aveva cominciato a raccontare la sua storia si era fatto più attento. Si era reso conto che in fin dei conti non conosceva niente di lui, e si era riscoperto dispiaciuto per ciò che aveva passato. Un momento, lui dispiaciuto per qualcun altro? Non era possibile, doveva esserci qualche cosa nella sua bevanda, un qualche tipo di allucinogeno! Yu Kanda non poteva avvertire un sentimento del genere per quel ragazzo maledetto. E allora perché non riusciva a togliersi dalla testa l’immagine del loro piccolo e fugace contatto nel negozio di dolci? Perché continuava a ripetersi che in fondo non era stato tanto male, che aveva perfino avvertito il sapore della Soba attraverso le morbide labbra della mammoletta? Benché fuori fosse apatico e taciturno come al solito, con la mente stava galoppando a tutta velocità (ndGala Accidenti, oggi è il giorno delle sorprese O_O!!! Yu che pensa! Ve lo immaginate?XDXDXD).
-Oh…quello è il giornale di oggi? Posso vederlo un attimo?- chiese Lavi alla ragazza.
-Certo! Tieni…- disse porgendoglielo.
-Oh, che strana testata…La Gazzetta del profeta! Un momento…qui c’è qualcosa che non va!- esclamò il rosso strabuzzando gli occhi.
-Che cosa?- chiesero preoccupati tutti.
-La data…è sbagliata!- Hermione gli prese il giornale dalle mani e controllò.
-No, è giusta! Oggi è il 20 dicembre 1995!- esclamò con sicurezza lei.
-COSA?!- urlarono in coro Allen e Kanda.
-Perché vi scandalizzate tanto per una data?- chiese intimorito Ron.
-Perché è sbagliata…dove eravamo noi era il 18 luglio 1807!- spiegò Lavi (ndGala, la data è inventata, nel fumetto dice solo che sono negli anni dell’ottocento). I tre ragazzi ammutolirono.
-Dobbiamo assolutamente dirlo al professor Silente…forse lui saprà cosa vi è successo!- disse Harry alzandosi in piedi.
-Chi è questo Silente?- chiese incuriosito Allen.
-E’ il preside della nostra scuola…è il mago più potente che conosca!- spiegò tutto ammirato Harry.
-Mago?! O_O- chiesero in coro i tre esorcisti.


-Castello di Hogwarts, infermeria-

-Allora madama Chips, pensa di poterli guarire?- chiese cordiale Silente.
-Scherza, signor preside? Quell’uomo, anche se ha tutta la camicia sporca di sangue, ha le ferite quasi rimarginate e quel ragazzino ha solo bisogno di mangiare! Sono bazzecole per me…- disse l’infermiera con la sua solita aria sbrigativa indicando Mustang ancora svenuto in un letto e Al seduto lì vicino.
-Hei, Edward! Perché hai quel braccio di metallo?- chiese Goku interrompendo ogni discorso precedente.
-Stupida scimmia! Ti sembrano domande da fare?- lo sgridò Sanzo dandogli l’harisen in testa.
-In realtà non è solo il braccio destro ad essere meccanico ma anche la gamba sinistra…- iniziò il biondo tenendo lo sguardo fisso per terra e zittendo così tutti gli altri.
-Ormai ho capito di essere in un mondo diverso dal mio, dato che ho attraversato il portale, così forse è meglio se comincio a raccontarvi la nostra storia dall’inizio…ecco, quando io ed Al eravamo molto piccoli, nostro padre se ne andò lasciando sola nostra madre…lei, per il forte dolore, circa sei anni dopo morì. Non avevamo nessun altro parente, così chiedemmo aiuto ad un’alchimista molto brava che in seguito diventò la nostra insegnante…con le nozioni apprese da lei tentammo di infrangere il più grande tabù dell’alchimia, la trasmutazione umana…-
-Avete tentato di riportare in vita vostra madre?- chiese Hakkai interrompendolo. Edward rimase colpito dalla sua perspicacia.
-Si…per riportarla in vita dovevamo dare qualcosa in cambio e il portale si prese la mia gamba e tutto il corpo di Al…io riuscii a legare la sua anima ad un’armatura offrendo il mio braccio…questi auto-mail mi sono stati impiantati poi da una mia amica e da sua nonna, sono delle meccaniche straordinarie!- esclamò Ed.
-Ma tuo fratello ora non è più un’armatura…a meno che non sia ubriaco, un corpo in carne ed ossa ce l’ha!- esclamò Gojyo osservando Al.

-Tu sei sempre ubriaco, scarafaggio rosso di un kappa!- lo canzonò Goku.
-Come osi, stupida scimmia con lo stomaco al posto del cervello?!- ringhiò Gojyo tirando un pugno in testa al ragazzo.
-Smettetela voi due! Altrimenti vi ammazzo!- li minacciò Sanzo estraendo la sua shoreijyu.
-Su, calmatevi! Siamo pur sempre in un’infermeria…- cercò di tranquillizzarli Hakkai sorridendo a disagio. Silente guardò divertito la scena e poi si rivolse di nuovo ad Ed.
-Prego Edward, continua…-
-Ecco…dopo che Al diventò un’armatura decisi di prendere il titolo di alchimista di stato per cercare la pietra filosofale e ridargli un corpo…ma per colpa di un’imboscata da parte del nemico, ci siamo ritrovati davanti al portale e abbiamo trovato il corpo di Al…- finì di spiegare Ed.
-Se vuoi possiamo farteli ricrescere quegli arti che ti mancano…basta usare la pozione e la magia giusta e sarai come nuovo!- lo interruppe madama Chips. Edward la guardò con occhi stralunati. Poteva davvero farsi rispuntare il braccio e la gamba come fosse una stella marina? Ma soprattutto, era giusto farlo?
-So a cosa stai pensando Acciaio…- disse una voce vicino al ragazzo che gli fece mozzare il respiro.
-C-colonnello…si è ripreso!- esclamò con sguardo leggermente colpevole il ragazzo. Non aveva dimenticato che l’uomo aveva rischiato la vita per lui. Il militare si mise a sedere a fatica nel letto e rivolse un sorriso dolce e stanco al piccolo alchimista. Edward arrossì visibilmente.
-Se hai la possibilità di riavere ciò che hai perso non vedo perché non approfittarne…non eri stato tu a dirmi che avresti sopportato tutto, persino essere chiamato cane dell’esercito, pur di adempiere il tuo scopo?-
-Sì ma non mi sembra giusto…queste persone non mi devono niente! Non sarebbe equo…non è…-
-…uno scambio equivalente?- concluse per lui Mustang. Il ragazzo abbassò lo sguardo combattuto.
-Fratellone…abbiamo viaggiato tanto per riprenderci quello che ci era stato portato via…abbiamo distrutto la nostra casa per non avere legami con il passato e poter avere ben chiara la nostra meta…forse è questa la ricompensa per tutta la nostra fatica…- sussurrò Al per convincere e confortare il fratello. A quelle parole Sanzo fece un mezzo sorriso che però notò solo Goku.
-Mio caro ragazzo, ascolta ciò che dicono le persone che ti stanno vicine…a volte la risposta più ovvia si cela ai nostri occhi.- disse Silente accarezzando la testa del piccolo alchimista.
-Va bene…mi avete convinto!- esclamò Ed con la determinazione che gli brillava negli occhi.
-Ti avverto che sarà molto doloroso…non solo dovrò farti ricrescere le ossa, ma anche i muscoli, le terminazioni nervose, i vasi sanguigni e la pelle contemporaneamente…- disse la donna preparando il letto per il suo futuro paziente.
-Ho capito…- disse un po’ preoccupato il biondo. Il colonnello, vedendo l’ansia negli occhi dorati del suo sottoposto, cercò di alleggerire l’atmosfera.
-Mi scusi, signorina…?- sorrise l’uomo all’infermiera. Lei arrossì un po’ nell’essere chiamata signorina da un uomo tanto affascinante.
-Mi chiami madama Chips…-
-Madama Chips, non è che riuscirebbe anche a farlo crescere un po’…magari così rientrerebbe nella media.- Al soffocò una risata mentre Edward piano, piano assumeva un colore vermiglio.
-CHI SAREBBE IL CHICCO DI RISO MICROSCOPICO INVISIBILE PERSINO CON UN MICROSCOPIO ELETTRONICO?!?!- scoppiò il ragazzo.
Tutti risero di gusto e con sua enorme sorpresa Edward si sentì sollevato. Guardò il militare riconoscente e gli rivolse un sorriso che solo lui riuscì a scorgere.


-Castello di Hogwarts, fuori nel giardino-


-Ma siamo sicuri che sia questo il posto?- chiese la voce di un ragazzo con gli occhi marroni e i capelli corti neri.
-Il piccolo Emma mi ha dato queste coordinate…- rispose una ragazza con dei cappelli azzurri legati in una coda mentre guardava con aria interrogativa una cartina.
-Tsk…- fu l’unico commento di un ragazzo di bassa statura con gli occhi più rossi del fuoco e una strana fascia sulla fronte.
-Hiei, invece di fare lo stizzoso come sempre, perché non provi a leggerla tu la cartina?- lo riprese un altro in difesa della ragazza. I due si guardarono in cagnesco.
-Su, su, Hiei, Kuwabara…cercate di calmarvi! Per ora l’importante è capire dove siamo finiti…- cercò di calmarli un ragazzo dai lunghi capelli rossi e gli occhi verde foglia.
-Hei, Kurama…- lo chiamò il primo che aveva parlato.
-Dimmi Yusuke…-
-Quei ragazzi non ti sembrano in difficoltà?- disse indicando con un dito il limitare della foresta. Il rosso si voltò curioso e vide due ragazzini inseguiti da un’orda di centauri armati di arco e frecce. Il gruppo di Yusuke si precipitò in loro aiuto portandoli fuori dal confine della foresta. Gli uomini cavallo si fermarono poco prima dell’ultima schiera di alberi e tornarono indietro.
-Tutto bene?- chiese Yusuke ai due.
-S-si…grazie per averci salvati…- disse quello che sembrava avere circa una quindicina d’anni; poi si rivolse preoccupato al compagno.
-Riku! Stai bene?-
-Sì, non ti preoccupare Sora…- disse sorridendogli l’altro.
-Oh, ma tu sei ferito!- constatò il castano indicando il braccio dell’amico.
-Dev’essere stato uno di quei centauri con una freccia! Ma è solo un graffio non ti devi preoccupar…ah!- ma in quel momento il ragazzo svenne.
-No! Riku!- urlò il castano afferrando l’amico prima che cadesse a terra.
-La punta della freccia che lo ha colpito doveva essere avvelenata…- disse Kurama analizzando la ferita. Sora guardò il rosso preoccupato e poi disse serio.
-Vi prego aiutatemi a portarlo in quel castello…forse lo potranno aiutare!-
-Va bene! Ho visto una serra qui vicino, c’è la possibilità che io possa produrre un antidoto a questo veleno…Kuwabara, prendi il ragazzo in spalla e dirigiamoci al castello.- disse sbrigativo Kurama. Nel tragitto verso il palazzo incontrarono una signora austera con gli occhiali che li fermò.
-E voi chi sareste?-
-Scusateci, non era nostra intenzione entrare nel vostro castello senza permesso ma siamo stati aggrediti e il mio amico è stato avvelenato dalla freccia di un centauro.- le spiegò Sora tutto preoccupato.
-Mmh…mi darete spiegazioni in seguito di come avete fatto ad entrare nel castello…ora seguitemi! Dobbiamo subito portare quel ragazzo da madama Chips…- disse la donna notando il ragazzo albino febbricitante a causa del veleno.
-Grazie!- le sorrise riconoscente il castano e la donna non poté fare a meno di ricambiare il sorriso in maniera molto dolce.
Silente l’aveva avvertita che sarebbero successi fatti insoliti e quindi non si dilungò più di tanto a pensare a ciò che sarebbe potuto accadere dopo.
Quando entrarono in infermeria la trovarono ghermita di gente.
-Oh, che sorpresa! Professoressa McGranitt…anche lei porta dei nuovi ospiti in infermeria?- le chiese ridacchiando il vecchio preside.
-Madama Chips, questo ragazzo è stato avvelenato dalla freccia di un centauro!- disse la donna rivolta all’altra.
-Bene, stendetelo qui! Chi non è malato o non ha bisogno di cure è pregato di aspettare fuori!- disse cacciando fuori prepotentemente gli altri.
-Ah, madama Chips! Credo che questi due ragazzi potranno esserle utili…- disse Silente indicando Hakkai e Kurama.
-Ho la sensazione che avrà bisogno d’aiuto e sono sicuro che loro siano più che qualificati.- disse facendo l’occhiolino ai due tirati in causa.
-Certo, faremo del nostro meglio!- dissero in coro il castano e il rosso (ndGala Non trovate anche voi che Hakkai e Kurama abbiano lo stesso ruolo all’interno dei loro rispettivi gruppi?). Mentre i due si accingevano a seguire l’infermiera non si accorsero che due paia di iridi rosse si posarono su di loro: quelle di Gojyo e Hiei.
********************************************************************

Allur? Vi è piaciuto? Vi avverto subito che ci sarà posto solo per un'altra coppia nella storia e siccome non so scegliere, mi dareste una mano voi? Chi mettereste tra RanmaxRyoga, NarutoxSasuke, RuffyxZoro o le rispettive coppie del gruppo di Gon, cioè GonxKillua e KurapikaxLeorio? Aiutatemi voi e la coppia più votata sarà quella che concluderà il cerchio in qst storia!
 Un bacio obeso va a chi mi scriverà dicendomi quale coppia preferirebbe vedere in qst story!!!
Ciaoooooooooooooo^^ -Gala-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Gala