Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xevias    12/06/2008    14 recensioni
Due scommesse, un unico obiettivo. Blaise sfida Draco a far innamorare Hermione Granger di lui, Ginny sfida Hermione a sedurre Draco Malfoy. Cosa riserverà loro il destino? Mia prima long.. godetevela!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

- E' stato.. -

- Spettacolare. -

Daphne si stiracchiò languida sotto le coperte, sorridendo al ragazzo che si trovava di fianco: Draco Malfoy, finalmente suo. Ora che la Mezzosangue era stata messa fuori gioco, nulla le impediva di avere il bel Serpeverde tutto per sè; tempo una settimana, e lui non si sarebbe ricordato nemmeno chi era, la Granger.

Draco annuì, rivivendo la notte precedente: avevano fatto sesso, sesso, sesso e ancora sesso. Praticamente, si erano dati alla pazza gioia! E di certo, Daphne ci sapeva davvero fare in quel campo: anzi, probabilmente era la migliore in tutta Hogwarts.

- Che ore sono? - gli chiese lei, accarezzandogli il petto.

Lui arricciò il naso in una smorfia: - E' ora di uscire da qui ed affrontare la realtà. - rispose tetro, mentre un'unica parola gli riempiva la mente.

Hermione.

Certo, quella notte era stata magnifica, Daphne l'aveva appagato in tutti i modi che conosceva, e non c'erano dubbi sul fatto che bastasse una sua sola occhiata per eccitarlo.. ma non sarebbe mai bastata una notte per fargli dimenticare colei che, anche se tentava di negarlo a se stesso, gli aveva spezzato il cuore.

Daphne osservò Draco adombrarsi, e fu certa di conoscere i suoi pensieri: stava pensando a lei, alla Sanguesporco che aveva pensato di portarglielo via.. meglio distrarlo da certi pensieri.

- Abbiamo ancora tempo.. e io sono affamata.. - mormorò maliziosa, scendendo su di lui con la bocca e andando a catturare il centro del suo piacere.

Draco gemette, mentre la figura di Hermione, un momento prima perfettamente nitida, diventava una macchia confusa.

                                                                                   ***

- Ti senti meglio? -

Hermione annuì, alzando lo sguardo sul ragazzo che aveva di fronte: - Sì.. grazie, Blaise. -

Il Serpeverde l'aveva portata in infermeria, e aveva convinto Madama Chips a fargli passare la notte accanto a lei: non l'avrebbe mai lasciata in quelle condizioni, aveva bisogno di lui.

- Di nulla piccola. - rispose dolcemente, accarezzandole i capelli.

Hermione chiuse gli occhi, lasciandosi andare a quel lieve contatto: voleva solo dimenticare.. dimenticare e ricominciare a vivere.

- Hai fame? Vuoi che ti porti qualcosa da mangiare? - le chiese premuroso, ma lei scosse la testa.

- Non me la sento di mangiare niente per ora, comunque ti ringrazio. - mormorò in risposta mentre gli occhi le si facevano lucidi.

Blaise se ne accorse, e la guardò preoccupato: - Ti senti male? Vuoi che chiami Madama Chips? - le chiese preoccupato.

- No.. - disse lei, scuotendo nuovamente la testa - Non è un dolore che si può curare con una Pozione.. - aggiunse, mentre le lacrime le bagnavano le guance.

Il ragazzo abbassò lo sguardo: sapeva bene a cosa si stesse riferendo Hermione, e i sensi di colpa riaffiorarono prepotentemente in lui.

- Mi sento così.. male.. lui mi odia, e io non posso sopportarlo.. vorrei morire, Blaise.. non posso vivere senza di lui, io.. sento che non posso farcela.. non sapevo cosa significasse vivere davvero fino a che non ho incontrato lui.. ed è vero, tutto è partito da una scommessa tra me e Ginny.. ma poi.. mi sono innamorata di lui.. e niente ha più avuto importanza.. e ora.. non posso tornare a condurre la vita di prima.. perchè senza di lui.. non è.. non è vita.. - mormorò Hermione tra i singhiozzi, appoggiandosi al petto di Blaise.

Lui la strinse, anche se quello che avrebbe voluto fare davvero era correre via, il più lontano possibile da lei: cosa le aveva fatto? Solo ora si rendeva conto del male che le stava infliggendo, e di quello che, sicuramente, aveva inflitto a Draco. Come aveva potuto fare una cosa del genere alle due persone che amava di più nella vita? La gelosia gli aveva fatto perdere il senno.

- Hermione, io.. mi dispiace.. - sussurrò, con un gigantesco groppo alla gola.

La ragazza gli sorrise tra le lacrime: - Non è certo colpa tua Blaise.. - mormorò dolcemente.

- Oh, sì che è colpa mia. - pensò invece lui, costringendosi a sorridere.

Doveva parlare con Daphne, dovevano rimettere le cose a posto: amava Hermione, e più di ogni altra cosa voleva la sua felicità.. ma lei non sembrava poter essere felice senza Draco, perciò.. doveva lasciarla andare.

                                                                                   ***

- Cos'hai detto? -

- Mi hai sentito, Daphne. Dobbiamo dire la verità. -

La ragazza fissò Blaise, impassibile: - E da quando ti lasci guidare dai sensi di colpa? - gli chiese, sprezzante.

- Da quando mi rendo conto del male che stiamo facendo alle persone a cui vogliamo bene. Davvero ti accontenteresti di stare con lui, sapendo che in realtà è un'altra che vuole? -

Daphne lo fissò, gelida: - Lui non vuole un'altra. Lui vuole me. Altrimenti come ti spieghi il fatto che abbiamo scopato tutta la notte? -

Blaise sorrise: - Dici bene, cara Daphne. Scopato, non "fatto l'amore". Conosco Draco, farsi una ragazza è uno dei modi che usa per non pensare. Lui non ti ama, lo sai anche tu. Ama lei, Daphne. Non ci puoi fare niente, è così e basta. -

La ragazza scosse vigorosamente la testa: - Tu non sai quello che dici, Blaise. -

- No Daphne, ti sbagli: so perfettamente quello che dico, lo so quanto lo sai tu. Smettila di prendere in giro te stessa, e affronta la realtà. -

Lei abbassò la testa, poi, lentamente, annuì. 

- D'accordo.. hai ragione. -

Blaise la fissò, stupito della sua reazione, poi sospirò di sollievo: - Sono contento che tu abbia capito. Abbiamo sbagliato entrambi, ma possiamo rimediare: spiegheremo a Draco e Hermione la situazione, e tutto tornerà a posto. Che ne pensi? - propose.

- Sì, mi sembra perfetto. - disse Daphne, annuendo - Incontriamoci stasera vicino alla Foresta Proibita: tu porta Hermione, e io Draco. E' meglio parlare a quattr'occhi, senza orecchie indiscrete in giro. - gli spiegò, e il ragazzo accettò di buon grado.

- Allora siamo d'accordo. A più tardi Daphne! - la salutò lui, allontanandosi per tornare da Hermione: era ancora in tempo, poteva renderla felice! E questa volta, avrebbe fatto la cosa giusta.

                                                                                   ***

- Blaise.. che ci facciamo qui? -

- Aspetta e vedrai! - esclamò lui con un sorriso.

Non vedeva l'ora di spiegare tutto a lei e a Draco, così tutto sarebbe tornato come prima: sì, lui l'amava, e avrebbe voluto tenerla con sè per sempre. Ma amare davvero significa volere la felicità di quella persona, anche a costo di sacrificare la propria. E Blaise, era ben felice di farlo, pur di vederla sorridere di nuovo.

Il ragazzo scrutò l'orizzonte, finchè non vide due figure avvicinarsi: erano loro!

- Granger.. - la salutò Daphne con un sorrisino, mentre Draco e Hermione si fissarono glaciali.

- Che diavolo ci facciamo qui? - disse il Serpeverde, scoccando alla grifona un'occhiata piena di disgusto - Torniamocene in camera. -

Hermione abbassò lo sguardo a quelle parole: lui e Daphne.. no.. non ce la poteva fare, doveva andarsene lontano da lui.

- No Draco, aspetta.. - lo fermò lei, tenendolo per un braccio - C'è una cosa che devi sapere. -

Blaise annuì, e Draco li fissò entrambi: che stava succedendo?

- Incarceramus! -

All'improvviso, Blaise, Draco e Hermione si ritrovarono incapaci di muoversi, legati da spesse funi.

- Daphne, ma che diavolo fai?! - urlò Blaise, incredulo, tentando invano di liberarsi.

La ragazza rise di gusto, spostando i capelli all'indietro: - Mi prendo cura della mia vita, Blaise. Non potevo permettere ai tuoi stupidi sensi di colpa di rovinare tutto, lo capisci? -

Il Serpeverde sbiancò di colpo: - Tu.. mi hai mentito.. hai finto di essere d'accordo con me, ma in realtà era.. era tutta una trappola! -

Draco ed Hermione erano ancora più confusi, il loro sguardo saettava da Blaise a Daphne e viceversa.

- Qualcuno si decide a spiegarmi?! - sibilò Malfoy furibondo.

- E' presto detto, Draco - disse Daphne con un sorriso cattivo - Ricordi la conversazione che hai sentito in biblioteca? La tua piccola Mezzosangue non era lì con Blaise.. è stata tutta una messa in scena. Io e Blaise abbiamo usato la magia, creando una Pozione in grado di modificare la voce, per farti credere che Hermione dicesse quelle cose: ma era il tuo amico a parlare, non lei. -

Draco perse il poco colore che aveva sul viso e, pallido come un fantasma, si volse verso Hermione: - Ma.. la scommessa.. -

La grifona, in lacrime, scosse la testa: - Sì, io e Ginny abbiamo scommesso che ti avrei sedotto.. ma poi è cambiato tutto, te lo giuro Draco! - disse singhiozzando; poi si girò verso Blaise: - Come hai potuto farmi questo?! - urlò contro di lui.

- Fossi in te, non me la prenderei così tanto con lui, sai? Il poverino si è lasciato vincere dal rimorso, e stamattina è corso da me per dirmi che dovevamo rimettere le cose a posto.. patetico, non è vero? - commentò Daphne con una risatina.

Blaise fissò Hermione: - Volevo la tua felicità - le disse con voce spezzata - E volevo che tu fossi felice con me, credevo davvero che avresti potuto esserlo.. ma quando ho visto quanto stavi male per lui.. non ce l'ho fatta.. volevo rimediare, lo volevo davvero.. mi dispiace.. -

- Ma che bel quadretto.. - disse la Serpeverde con derisione.

- Maledetta!! - urlò Draco, in preda alla rabbia più profonda - Pagherai per tutto quello che hai fatto, è una promessa!! -

La ragazza non si fece intimidire, anzi, rise di gusto alle parole del compagno.

- Temo non sia possibile, mio caro Draco. Vedi, ora che voi tre vi siete chiariti, non posso certo permettervi di tornare alle vostre vite come se niente fosse.. cosa ne sarebbe di me? No, ho un'idea migliore.. - disse lei, puntando la bacchetta contro di loro - Un bell'incantesimo di perdita della memoria, e tutto sarà a posto. Saremo tutti felici. -

Hermione diede uno strattone alle corde, tentando di liberarsi: - Non farlo, ti prego! - la supplicò.

Daphne scosse la testa: - Spiacente Mezzosangue. Oblivion! -

Gli sguardi dei tre si fecero vaghi, assenti, e la ragazza si affrettò a liberarli dalle funi; pochi istanti dopo, i ragazzi parvero risvegliarsi dal loro stato di trance.

- Bene, ora è tutto chiarito, mi sembra. - disse Daphne in tono allegro, mentre i tre la guardavano confusi.

- State bene? - chiese loro, fingendosi preoccupata.

Draco scosse la testa: - Sì.. credo.. di che stavamo parlando? - le chiese.

Daphne alzò gli occhi al cielo: - Ma non ti ricordi? Tu e Blaise vi stavate ammazzando perchè lui ed Hermione si sono messi insieme, ma alla fine avete fatto pace e hai deciso che in fondo sono affari suoi. - gli spiegò.

Il Serpeverde annuì e fissò gli altri due, che sembravano concordare, sebbene ancora confusi, con la versione di Daphne.

- Quindi.. - disse Draco lentamente - Blaise e la Granger stanno insieme. - ripetè, e la ragazza annuì - E.. - riprese poi - .. io e te.. anche? -

Lei rise: - Sì Draco, anche io e te. -

Il ragazzo la fissò per qualche istante, incarto, poi annuì e le prese la mano: - Rientriamo? -

Daphne annuì a sua volta, e, fatto cenno a Hermione e Blaise, i quali si presero anche loro per mano, di seguirli, i quattro rientrarono silenziosamente al castello.

                                                                                   ***

- Potter, spero tu abbia un valido motivo per farci saltare la lezione della McGranitt. -

- Pansy ha ragione Harry, che succede? -

Il ragazzo li fissò: - Avete notato che Draco sta con Daphne, e Blaise con Hermione? Che all'improvviso sono tutti amici? Non vi sembra strano? -

Ron annuì: - Sì.. ma Hermione ha detto che è tutto a posto, che è innamorata di Blaise.. -

- E Draco di Daphne, e tutti sanno che lei gli muore dietro da tempo immemorabile. - aggiunse Theo - Perciò non ci siamo voluti immischiare. Perchè? -

Il Prescelto li fissò uno per uno, poi abbassò lo sguardo: - Penso che Daphne abbia fatto loro un incantesimo. -

Sei paia d'occhi lo fissarono increduli: che cosa?!

- Ma.. come fai a dirlo? E poi a che scopo? - chiese Lavanda, agrottando la fronte.

- Perchè sapeva della scommessa, che rappresenta l'arma più efficace da usare per togliere di mezzo Hermione, e arrivare a Draco. - rispose Harry, mentre Ginny spalancava gli occhi.

- Non è possibile Harry, lo sapevamo solo io, te e Hermione! -

- Ma di che scommessa parlate? - chiese Pansy.

Harry fissò Ginny negli occhi: - No, lo sapeva anche lei. - poi, dopo una pausa, aggiunse: - Gliel'ho detto io. - 

 

 

Fine 13esimo capitolo!! Allora, che ne pensate??? Spero vi sia piaciuto!! ^^ Passo subitissimo ai thanks:

falalula: ma ciao!! ^^ Aluuura, che te ne pare?? Visto che ho aggiornato?? ^^ Visto che Blaise si è pentito? Anche se Daphne è una vera e propria serpe.. te l'aspettavi?? Insomma, fammi sapere che ne pensi!! ^^ Bacioni!! ^^

kucciolaflea: noo, ti prego, non mi uccidere!! ^^ Visto che Blaise è tornato il solito? Non potevo fargli fare la parte del cattivo, non gli si addice!! ^^ Daphne invece è proprio una s*****a di natura.. poveri i miei tesori!! (Guarda che sei tu che ci metti in queste situazioni!! NdDraco e Hermione) ^^ Sì, grazie molte per la mail, mi sarà utilissima!! ^^ Del capitolo che te ne pare?? Bacionissimi!! ^^

Colleghe for life: ma ciao bellissime!! ^^ Grazie per il contatto BiMbA, appena ho un attimo di tregua ti mando la mail.. visto che Blaise è rinsavito?? Mentre Daphne.. lasciamo perdere!! ^^ Che ne pensate? Vi ho incuriosite?? ^^ Fatemi sapere!! ^^ Bacionissimi, vvb!! ^^

kassandra_Black: potresti lasciarli in vita ancora per un pò? Mi servirebbero per la fiction!! ^^ Che ne pensi del capitolo? La situazione è cambiata, anche se non esattamente in meglio, vero? ^^ Baci!! ^^

pei_chan: grazie per aver letto la mia fiction!! ^^ Sono contenta che la storia ti piaccia, come hai visto Blaise è tornato sulla "retta via".. Daphne invece no!! ^^ Che ne pensi del capitolo?? Spero ti piaccia!! Baci!! ^^

Draconcina_: penso che tu debba fare la fila per consolare Draco!! ^^ Come hai potuto constatare, Blaise è stato vinto dai rimorsi, al contrario di Daphne.. però almeno uno l'ho fatto tornare buono!! ^^ Che poi non era cattivo di suo, solo tremendamente innamorato.. beh, fammi sapere cosa ne pensi!! ^^ Bacioni!! ^^

mary0094: sì, il piano era ben congeniato in effetti! (Ma come siamo modesti.. NdTutti) ^^ Visto che Blaise alla fine è tornato buono? Con Daphne invece niente da fare.. spero che il capitolo ti piaccia, fammi sapere!! ^^ Baci! ^^

Stelle forever: complimenti per l'orario!! ^^ Graziwe per il contatto, appena ho un attimo di tregua t'invio una mail.. comunque sono felice di averti sorpresa, e spero di farlo anche con questo capitolo!! ^^ Fammi sapere, bacioni!! ^^

details_93: grazie per aver letto la mia fiction, sono molto felice che ti sia piaciuta!! ^^ Spero che anche questo capitolo ti piaccia, fammi sapere!! ^^ Baci!! ^^

Lights: ^//^ grazie mille per i complimenti, sono davvero contenta che la mia fiction riesca a coinvolgerti così, e spero vivamente che continui a farlo!! ^^ Fammi sapere se il capitolo ti è piaciuto!! ^^ Bacioni!! ^^

ladyrocker: ma ciao bella!! ^^ Visto che Blaise non è poi così s*****o?? Daphne invece sì!! ^^ Ti è piaciuto il capitolo?? Fammi sapere! ^^ Bacionissimi!! ^^

Detto questo.. 120 preferiti.. ma è normale che siate così tanti, e sono io che mi stupisco per niente?? ^^ Comunque grazie a:

1 - 8x4
2 - Ade_A7X
3 - Ale Skywalker
4 - AnAngel
5 - aqa
6 - AuraD
7 - baby93
8 - benny_bene
9 - Bia_chan
10 - BibiBarbara
11 - BigghLuv
12 - Biscottolina_
13 - bittersweet miki
14 - bloody_slytherin
15 - buddap
16 - canfly
17 - carolina
18 - Chocolat
19 - CianfryLove
20 - cinderella
21 - Colleghe for life
22 - Crazy_Fra
23 - criandola
24 - details_93
25 - Diddola
26 - dolcestreghetta
27 - DRAGHETTA
28 - Dubhe92
29 - eddy
30 - EleG93
31 - Emily Doyle
32 - Erin
33 - excel sana
34 - falalula
35 - federica87
36 - finalfantasy
37 - frafave
38 - Francesca_Malfoy
39 - francy_hurt_16
40 - Frozen_WhiteFox
41 - gemellina
42 - giolabella
43 - giu87
44 - giuliabaron
45 - giuliettaTH
46 - giuly94
47 - GiulyMPotter90
48 - giusy89
49 - gloria85
50 - Gnometta08
51 - gossipgirl
52 - GrEEn
53 - guenny
54 - h1lary
55 - hellokitty87
56 - herm83
57 - Hermione96
58 - isabell 1
59 - itsuki
60 - Jadaku
61 - Kagome 13
62 - kagome84
63 - kassandra_Black
64 - katiuz
65 - Kitthex
66 - kucchi
67 - kucciolaflea
68 - L y r a
69 - Lady Arwen
70 - ladydramione
71 - ladyherm
72 - ladyrocker
73 - Lallamagna
74 - Leleo 91
75 - Libertad11
76 - Lights
77 - LiliBlack
78 - Lost Lady
79 - Louanne
80 - LoveTakesCourage
81 - lunachan62
82 - lunalovegood5
83 - Madeline
84 - maggie89
85 - mary0094
86 - MiRi
87 - MiSs_BlAcK
88 - MoMomaramao
89 - MooN 89
90 - mrs snape
91 - Narcissa malfoy jnr
92 - Neverland
93 - Niahl
94 - Niiral
95 - pai80
96 - Patricia Dalrymple
97 - PennyPink
98 - Pinkstar_thebest
99 - piperina
100 - PunkyMarty
101 - Queensol
102 - rupertinasora
103 - santo
104 - saretta4ever
105 - scheggia94
106 - SeRe85
107 - Shona
108 - SiLvIaGiNeVrA
109 - simoneannabelle
110 - sole88
111 - steg94
112 - Stelle 4ever
113 - SummerBreeze
114 - Superfrency95
115 - tinky tinky
116 - titti6493
117 - Usagi_84
118 - Vicky86
119 - waka_laka_lilli
120 - willina
 
Grazie, grazie, grazie!! ^^ Con questi ringraziamenti, vi saluto! ^^
 
Alla prossima!! ^^
 
Xevias
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias