Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |       
Autore: King Of My World    05/02/2014    2 recensioni
E' da un po' che sto vedendo questa serie TV ed è la più bella che io abbia mai visto. Oggi mi sono deciso a scriverne una storia, e spero che vi piacerà. Farò all'incirca sei capitoli. Non credo sia molto coinvolgente, io scrivo ciò che mi passa per la testa. Credo di aver fatto bene.
Comunque parlo secondo il punto di vista di Rick, parlerò delle avventure e dei pensieri che lui stesso affronterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carol Peletier, Daryl Dixon, Rick Grimes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti credono di vincere. Tutti credono di sopravvivere, ma loro non sanno ciò li aspetta lì fuori. E’ un incubo senza fine, e noi non facciamo altro che lottare per mandare avanti questa prigione.
Non so come si sia estesa questa epidemia, ma è una catastrofe globale: non ho mai visto niente di simile. Ho perso mia moglie, lasciadomi Judith nelle mie mani, come se io potessi risolvere le cose con una bacchetta magica. Ma sappiamo bene che, tutto questo prima o poi sia destinato a finire. Ed io sono qui, immerso nei miei pensieri a guardare quei vaganti fuori ai recinti, sembrano aumentare giorno dopo giorno.
Loro sono lì ad aspettarti. Non fanno altro che aspettarti per poterti strappare la carne. Per poi diventare come loro, né a me e né la mia famiglia dovrebbe accadere una cosa del genere, perché non lo potrei mai sopportare: sono stufo di uccidere.
 
“Rick, mi dai una mano a trasportare questi cadaveri?” mi chiede Michonne.
“Certo, lo faccio subito” rispondo con fretta, ha interrotto i miei pensieri.
 
Certo che sono davvero molto brutti. Purtroppo, è più di un anno che li vedo e non smettono mai a farmi schifo e un’altra cosa che non capisco è il perché esistono!
Sono giorni che me lo domando, ma non riesco mai trovare risposta. Che schifo di vita, non facciamo altro che tenere gli occhi aperti e stare attenti. Se questa è vita, vorrei proprio capire la si fa a vivere per davvero. E’ tutto così strano.
Ogni volta che esco lì fuori, non faccio altro che stare attento, per poi prendere provviste e scappare, altrimenti verrai fritto proprio come l’uovo in padella.
Questi essere chiamati “Zombie” non fanno altro che ringhiare per via della loro fame, vorrebbero mangiarti proprio come se fossi il loro piatto preferito. Non so proprio, eppure sembrano persone, ma non lo sono affatto. Se ti distrai un momento, loro alla prima occasione ti azzannano senza avere pietà di te. Loro non vivono, non ti ascoltano, non ti guardano; loro non fanno altre che mangiare e poi basta.
Mi fanno schifo, perché li ho visti mangiare, li ho visti attaccare, e soprattutto in gruppo, fanno paura fino a farti tremare. Hanno cambiato il mondo, ora è diventato tutto pericoloso. Nemmeno nella case si vive bene, e se non ha provviste o qualche cosa per sopravvivere, potresti morire di fame, sete, ma anche di paura.
Li trovi da per tutto, per le strade, per i centri commerciali, infatti, noi non facciamo altro che stare attenti proprio in quei luoghi. E proprio una settimana fa, abbiamo perso molte persone: in realtà, quel posto era piene di quelle belve affamate.
 
“Papà, ti vedo molto pensieroso oggi. C’è qualcosa che non va?” dice mio figlio, è al quanto preoccupato per me.
“No, non è nulla. Sta tranquillo. Va tutto bene!” gli rispondo, facendogli un sorriso.
 
Ma come può andare tutto bene? Se il mondo sta andando a rotoli giorno dopo giorno? Mio figlio Carl ha compiuto appena 11 anni, e devo dire che se la cava molto meglio di me. Sono fiero di lui.
Il nostro è diventato un piccolo villaggio, dove tutti possono vivere tranquilli e al sicuro da quei mostri. Anche se viviamo tutti in un prigione. All’epoca di un paio di anni, tutti avevano paura del carcele, mentre ora è diventato un posto sicuro per la popolazione: davvero molto divertente. Delle volte mi sembra vivere in un film, è tutto così surreale. E invece no, era tutto reale.
Deryl era quello che se la cava meglio di tutti, mi piace ed è un tipo davvero in gamba: riesce a far contenti tutti. Qualsiasi cosa gli chiedono, lui riesce a trovarla; sono sorpreso dal suo modo di fare, lui serve quanto me in questo gruppo.
Spero che da qualche parte lì fuori, Carol se la stia cavando. Deryl non mi parla da molto tempo per via di questo, perché la lasciai andare. Purtroppo è stata un scelta difficile, proprio perché lei ha ucciso delle persone e non doveva farlo. E mi dispiace molto, ma penso che gli passerà presto. Lei ha ucciso quelle persone per salvare le altre, ma è una scelta che dovevamo fare tutti; avrebbe potuto almeno avvisarci per ciò che stava facendo: invece non lo ha fatto. Ma lei è diventata molto più coraggiosa rispetto alla prima volta che la vidi, ora è più forte e penso che potrà farcela.
Lì fuori nessuno è al sicuro, ma sento che lei se la stia cavando bene. Non mi piace fare il capo, ma devo. Purtroppo, queste persone credono in me ed io credo in loro: spero di aver dato una buona impressione a donne e bambini, e anche ad alcuni uomini, i quali stavano diventando molto più esperti nelle loro spedizioni.
Insomma, ora siamo una famiglia e spero che lo potrà essere anche in un lontano futuro. Domani ci spetta una lunga giornata, dobbiamo allungarci perché le provviste stanno per terminare e dobbiamo vagare per nuovi posti per poterle trovare. Io, Michonne, Deryl e mio figlio, anche se mi ha costretto a dire di sì, ci avventureremo alla ricerca di ciò che ci serve. E spero soltanto che andrà tutto bene…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World