Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SignoraKing    06/02/2014    2 recensioni
Una Dramione! Sogno o son desta? E' reale?
Draco scopre di provare dei sentimenti per Hermione. Dopo averla tormentata per anni capisce quanto è bella.
Che cosa succederà?
Dal secondo capitolo:
"Complimenti Granger!"
[...]
"Esci subito, stupido furetto"
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco è innamorato?

La sala grande era chiassosa come al solito.
Tutti chiaccheravano allegri con i loro amici mangiando ottimo cibo. Solo una persona in tutta la sala non partecipava alle conversazioni della propria tavolata.
Quella persona era Draco Malfoy. 
Era da un po' di tempo che Draco si comportava in quel modo, non parlava più con i suoi amici e non dava fastidio ai nati babbani. 
Se ne stava sempre in disparte assorto nei suoi pensieri. 
Aveva chiesto a Tiger e Goyle di non fare domande e di stargli lontano per un po'. 
l pensieri che lo turbavano tanto erano semplici, ma non per lui. 
Incominciava a provare dei sentimenti che non aveva mai provato. 
Non se ne rendeva ancora conto, ma era innamorato, e forse era meglio così, dato che quei sentimenti li provava per Hermione. 
Scorse con lo sguardo la tavolata dei Grifondoro e la vide, sorrideva con i suoi amici. 
Era così strano provare delle emozioni per qualcuno che aveva ripudiato per anni. 
Ma ora le sembrava così diversa. 
Era cresciuta bene, aveva le curve al posto giusto e di sicuro non era brutta ma per anni l'aveva insultata per le sue origini e per i denti grandi. 
Ora quei denti che tanto aveva insultato erano perfetti. 
La vide alzarsi dal tavolo da sola, sembrava stanca. 
Cercó di leggere il labbiale, capì qualcosa come bagno e prefetti e poi la vide lasciare la sala. 
Si alzò anche lui, non capiva perché e non sapeva cosa voleva fare ma l'istinto lo spinse a seguirla.


Angolo della scrittrice
Ciao a tutti popolo delle stelle, la terra vi saluta.
Vorrei farvi leggere questa Dramione che ho scritto.
Sarà divisa in tre capitoli (che ho già scritto) e avrà un finale a sorpresa.
Spero che vi piaccia il primo,
penso proprio che tutti insieme poi acquisteranno senso ma per adesso resterete nel dubbio (?).
Non shippo questa coppia ma quando leggerete il finale capirete che è proprio così.
Era tipo l'una di notte quando ho scritto i capitoli quindi se ci fossero degli errori ditemelo.
Mi farebbe piacere ricevere dei pareri,
così so se devo pubblicare gli altri capitoli o cancellare direttamente il tutto.
Ora basta blaterare, devo salvare il mondo (?).
SK


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing