Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SignoraKing    06/02/2014    3 recensioni
Una Dramione! Sogno o son desta? E' reale?
Draco scopre di provare dei sentimenti per Hermione. Dopo averla tormentata per anni capisce quanto è bella.
Che cosa succederà?
Dal secondo capitolo:
"Complimenti Granger!"
[...]
"Esci subito, stupido furetto"
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bagno dei prefetti


Hermione camminava tranquilla per il corridoio,  si sentiva osservata ma non fece caso a quella sensazione. I suoi passi risuonavano nel corridoio ampio mentre quelli di Draco erano silenziosi. Il ragazzo cercava di mantenersi ad una certa distanza e di camminare nel modo più silenzioso possibile. 
Si scoprì a guardarle il fondo schiena e distolse subito lo sguardo. 
"É una cazzo di mezzosangue, perché la sto seguendo?" 
Quel pensiero lo stava tormentando ma continuava ad andare avanti. 
Giunti al bagno, riuscì ad entrare subito dopo di lei senza farsi vedere. Lei non si preoccupò di girarsi, chiuse la porta con la bacchetta e preparò un bel bagno. Si spogliò e posò i vestiti su un davanzale. 
A quel punto, Draco non potè più stare fermo a guardarla, quindi, contro ogni buon propositò, la chiamò.
"Complimenti Granger!" 
Non era esattamente quello che voleva dire ma gli era uscito così senza che ci avesse pensato su molto.
Hermione, allarmata, si voltò lanciando una piccola imprecazione, dopo aver constato chi era stato a parlare.
"Che cosa ci fai qui Malfoy?"
Mentre parlava cercava di coprirsi con la schiuma. 
"Niente, ma qualcosa si potrebbe fare..."
Accennò un ghigno vedendola arrossire. 
"Esci subito, stupido furetto!"
Il commento a quello che era successo 2 anni prima lo fece arrabbiare. 
Intanto la ragazza aveva afferrato un asciugamano ed era uscita dalla vasca. 
Si avvicinò ai suoi vestiti e prese la bacchetta.
Guardò il ragazzo a fondo e si soffermò un po' troppo sui suoi occhi, due tempeste infinite. 
Draco approfittó della sua distrazione e recuperó la sua bacchetta. 
Incominciò ad avvicinarsi alla Grifondoro senza sapere cosa stava per fare. 
La vide andare nel panico e sorrise malizioso vedendo l'asciugamano incominciare a scivolare. 
"Perché non gli lancio direttamente una fattura?"
Nella sua testa c'era un turbinio di pensieri. Vide ancora i suoi occhi, lo vide sempre più vicino.
"Expelliarmus"
La bacchetta di Hermione volò via, Draco dopo buttò la sua lontano da loro. 
Ora le loro facce erano ad un soffio di distanza. 

 


Angolo scrittrice
Eccomi già qua con il secondo capitolo.
Dato che l'unica recensione nell'altro mi ha fatto capire che comunque faccio rimanere molto in ansia ho deciso di pubblicarlo.
Spero che non moriate nell'attesa del terzo dato che sono lì distanti pochi centimetri...
Ansia.
Che bella sensazione questa...
Non credo che dovrete aspettare molto ma se non vedo recensioni posso aspettare fino a domani.
(In realtà vorrei pubblicarvela tutta subito ma così è più bello)
Recensite, con critiche e non, magari la mettete anche tra i preferiti vero?
Al prossimo capitolo,
SK
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing