Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    07/02/2014    0 recensioni
Le due fate Nettle (femmina) e Fire (maschio) erano alla ricerca della figlia - Chiara, una delle fate più potenti nel nuovo ‘800 - di un uomo scappato alle grinfie di una delle streghe più potenti, Serafina Salem. Lei pensando di essere umana scopre per la prima volta il mondo di Wizard e insieme a Nettle e Fire cercheranno di scoprire i loschi piani di Serafina e sconfiggerla.
Scusate, non sono molto brava con le trame.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Witches and Fairies.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Feather e Bee andarono alla ricerca di Berry insieme a Feriar e Fire. Buttercup invece si stava dirigendo verso la stanza in cui c’erano Chiara e Nettle. Bussò alla porta. – Signorine sono Buttercup, posso entrare? – chiese la cameriera, le due ragazze da dentro dissero di sì, così la fata entrò con un vassoio con sopra dei tramezzini.
– Ho fatto questi, magari avete fame – disse gentilmente la cameriera.
– Grazie Buttercup –
– Signorina Chiara vedrete che vostro padre lo troveranno –
– Lo spero tanto –
Chiara prese un tramezzino e ne mangiò un pezzo, facendo a metà con Nettle. Buttercup si era seduta su l’unica sedia che c’era nella stanza sbattendo la gonna per metterla apposto.
– Forse dovrei andare a dare una mano – disse Nettle alzandosi dalla poltrona, ma fu fermata da Chiara – No, non andare, per favore – disse la fata guardando l’amica, Nettle sospirò tornando a sedersi – E va bene –.
 
Bee e Feather stavano cercando il padre di Chiara al primo piano, invece Feriar nel secondo - il piano delle camere da letto - ed infine Fire al terzo piano.
Fire impugnando una spada entrò nella stanza degli incantesimi e trovò la stanza completamente sotto sopra.
Poi dal nulla apparve Berry, spaventando così Fire, – Signorino Iceleaf, scusatemi non volevo spaventarti – disse l’uomo desolato, – Potere dell’invisibilità? – chiese Fire ritirando la spada nel suo fodero, Berry annuì – Forte – esclamò  Fire.
– Cosa è successo qui? –
– Due streghe nere stavano cercando la spada di fuoco –
– L’hanno trovata? –
– Sì, l’hanno presa e poi se ne sono andate –
– Diamine –
– Sono le aiutanti di Serafina, dobbiamo avvisare Feather che stanno cercando gli strumenti –
Fire annuì – Andiamo a cercarli – disse uscendo dalla stanza seguito da Berry.
Quando si ritrovarono tutti, erano davanti alla stanza in cui c’erano Chiara, Nettle e Buttercup. Fire corse subito da Feather per raccontarli quello che Berry aveva visto.
– Devo avvisare immediatamente Freya – disse Feather dirigendosi verso il suo studio, Bee e Feriar andarono a mettere apposto la stanza messa sotto sopra, invece Berry e Fire entrarono nella stanza.
Chiara scattò subito mettendosi seduta sul letto, Nettle si alzò in piede appena vide Fire che le sorrise dolcemente.
– Buttercup forse è meglio che usciamo, così lasciamo Chiara e suo padre da soli – disse Nettle uscendo dalla stanza, poco dopo uscì anche Buttercup e Fire.
La cameriera fece un inchino e poi se ne andò lasciano i due ragazzi da soli.
Fire si avvicinò alla ragazza accarezzandole i capelli, poi le portò una ciocca di capelli dietro all’orecchio, – Sei bellissima – disse dandole un piccolo bacio sulla guancia. La fata arrossì poi gli diede un piccolo schiaffo sul braccio – Così mi metti in imbarazzo – disse portandosi le mani sulle guancie arrossate. Lui rise, poi avvicinandosi sempre di più a lei, le diede un bacio sulle labbra, erano così morbide. Quando si staccarono dal bacio, lui gliele accarezzo con i due pollici e intanto stavano riprendendo fiato. Fire la guardò con tenerezza poi stringendola fra le sue braccia, si abbracciarono, era un abbraccio tenero carico di emozione.
– Forse è meglio se ci spostiamo dal corridoio, ci potrebbero vedere – disse Nettle completamente rossa. Fire rise e prendendola per mano andarono nella camera di lei.
Entrando in camera, Fire inciampò in un paio di libri di Nettle andando a finire per terra con tutti i libri sopra di lui. Nettle rise di gusto portandosi una mano sullo stomaco. Fire si scrollò i libri da addosso e poi guardò la sua compagna ridere – Tu ridi, intanto io mi sono fatto male per colpa dei tuoi libri – disse buttando un libro sul letto della fata.
– Oh, su Fire non ti sarai mica offeso? – chiese la fata facendogli gli occhi dolci, Fire guardando Nettle fare così sospirò scuotendo la testa, poi avvicinandosi a lei le due un altro bacio, un semplice bacio a stampo che fece zittire la fata.
Fire andò a sedersi sul letto poi prendendo il libro che aveva raccolto lesse il titolo Orgoglio e pregiudizio.
– Quante volte lo hai letto questo? – chiese mostrandole il libro, Nettle si portò una mano sul metto pensandoci su – Penso almeno trenta volta – rispose ridendo poi si andò a sedere sul letto, mettendosi al fianco di Fire.
Fire le fece un enorme sorriso poi le andò a baciare la punta del naso, facendola ridere.
– Nettle ti amo e ti amerò per sempre –
– Anche io per sempre e sempre –
Lui la baciò ancora, ma questa volta con più passione, il cuore della ragazza aveva iniziato a battere forte, così forte che per un attimo tutto ciò che stava intorno a loro era svanito, non esisteva più niente e nessuno al di fuori di loro due. Erano innamorati e neanche la profezia avrebbe fermato il loro amore.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery