Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionermisshoran    08/02/2014    1 recensioni
QUESTA STORIA SAREBBE 'ICE...TUTTO IL CONTRARIO', MA HO DECISO DI CAMBIARE NOME!
Ciao, questa è la mia prima FanFiction, naturalmente la farò sui miei idoli. Spero vi piaccia:)
Una ragazza diciottenne Crystal, frequenta un college vicino Londra, insieme ai suoi migliori amici: Zoe, Louis, Harry, Zayn e Liam. Quest'anno, conoscerà un nuovo ragazzo. Non li andrà subito a genio, sopratutto perché ha un piccolo segreto. Chissà cosa accadrà tra amori e litigi.
Da uno dei capitoli:
"tu qui non hai ancora capito come funziona!" dissi infuriata, guardando minacciosamente Niall. Lui non tardò a rispondermi a tono "ehi, calmati bellezza...chi ti credi?" oh no. Questo non doveva dirlo. "sicuramente non un puttaniere come te!" e subito tra la folla un 'ooooh' si iniziò a sentire. "puttana" mi sputò contro. "coglione"...continuammo con li insulti finché una sua frase mi fece sbalordire. "peccato che sei dannatamente sexy" Se vi ho incuriosito entrate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Luke, il mio ragazzo

Niall
Dopo essersi alzata in piedi mi avvicinai a lei e la osservai meglio “non sono un alieno” mi disse lei sarcastica. Mentre stavo per risponderle nella sua pancia un boato fece capolinea nella stanza. “hai fame?” le chiesi gentilmente. “ma no!” rispose acida, ma beveva limoni? “andiamo a mangiare al bar?” cercai di essere gentile con lei. Dopotutto dovevo stare con lei in stanza, no?
“va bene perché no!” disse contenta.
Quella ragazza mi incuriosiva tanto, era lunatica e acida ma mi attraeva. Volevo scoprire qualcosa su di lei.
Dopodiché prese dal comodino lo stesso foglio che avevo io. Probabilmente le lo aveva dato la signorina della reception. Parlava fra se e se. “sta sera c’è la discoteca ma non ho voglia, mando un sms agli altri, che ne dici di un pic-nic sulla collinetta?” mi domandò” perché no…va bene dai…voglio cucinare la torta sappilo!” lei rise e poi prese il suo cellulare e digitò il messaggio, per poi prendere dal guinzaglio il suo husky e uscire dalla villetta seguita da me e honey.

Crystal
Da: io
Per: Zoe:)
Oggetto: ehi bella, sta sera non ho voglia di andare in discoteca, che ne dici di un pic-nic sulla collinetta? Fai sapere agli altri…Cri xx.

Il tempo di uscire che non mi tardò la risposta
Da: Zoe:)
Oggetto: io e Lou siamo d’accordo, passo la parola agli altri. Zoe xx

Perfetto! “sta sera si va alla collinetta!” “okey andiamo a mangiare i toast però, ho fame!” dissi camminando al fianco di Niall lungo il vialetto di ciottoli bianchi, che portava al bar della zona est.
Era passata mezz’ora ed osservavo Niall addentare il suo terzo toast con il prosciutto e il formaggio che colava dai bordi. Presi il bicchiere colorato davanti a me, e lo portai di nuovo alle labbra assaporando quel liquido arancione che era dentro. Stavamo parlando del più e del meno, ci stavamo conoscendo, d’altronde dovevo starci quasi undici mesi insieme in stanza. Era un ragazzo davvero carino e simpatico. I suoi colori preferiti erano il blu e il giallo, e amava suonare la chitarra. Era mancino, adorava mangiare, ed era molto timido. Si comportava da arrogante per non far vedere la sua personalità tenera e far credere agli altri che era un duro, un ‘bad boy’, diciamo come pareva Zayn. Veniva dall’Irlanda e si era trasferito qui, a Londra. Abbassai lo sguardo sul mio bicchiere per poi rialzarlo sul panino di Niall, e sui suoi occhi azzurri come il mare. Assomigliavano molto ai miei, ma c’era qualche cosa di diverso, forse perché i miei cambiavano colore quando mi arrabbiavo. Niall deglutì il suo boccone e mi sorrise teneramente. “ehi, ne vuoi un pezzo?” mi chiese allungandomi il toast che aveva in mano. “si ho ancora fame, ma mangialo, è tuo!” dissi ribevendo un sorso di succo alla pesca. “no tieni!” disse appoggiando il panino sulle mie labbra. Rassegnata ne diedi un morso. Io gli allungai il mio bicchiere e gli feci bere un sorso.

Niall
Eravamo lì, seduti ad un tavolino, sotto un ombrellone. Gli diedi l’ultimo pezzo di toast e lei mi diede l’ultimo goccio di succo. Avevo conosciuto abbastanza Crystal, edera una ragazza stupenda. Aveva una personalità forte, da dura, ma era molto tenera e timida quando serviva. I suoi colori preferiti erano il viola e l’azzurro, e suonava uno strumento. Il flauto dolce. Mi aveva anche detto che gli sarebbe piaciuto imparare a suonare la chitarra, così mi offrì come insegnante. Mentre parlavamo, guardava molto spesso il cellulare, quando iniziò a suonare.
Schiacciò lo schermo e poi lo mise all’orecchio. ehi, ciao…tutto apposto si…dove sei?...anche io aspetta…mi giro…eccoti la arrivo subito ciao!disse alla conversazione con non so chi. Guardai cinque tavoli dietro di lei e notai un ragazzo che camminava verso di noi. Lei si alzò e corse verso di lui. Io mi alzai di scatto e andai verso lei. Appena raggiunse quel ragazzo si fermò e li mise le braccia intorno al collo per poi baciarlo. Mi venne un colpo al cuore. Non è che mi piacesse quella ragazza e che mi attraeva, e non so neanche io perché mi venne una fitta al cuore. Lei si stacco e poi disse emozionata “Niall, lui è Luke il mio ragazzo, e Luke lui è Niall il mio compagno di stanza” io porsi la mano a Luke che me la strinse e forte. Poi si rivolse alla sua ragazza “amore avevi detto che stavi con Zoe!” disse lui per poi guardarmi con uno sguardo suicida. “non farà niente stai tranquillo…, io vado a comprare qualche cosa al mini market e vado in stanza…ciao ragazzi, Niall ti aspetto che dobbiamo fare la torta!” mi disse sorridendo per poi andarsene con il suo piccolo husky. Intanto Luke mi fissava. “guai a te cosa le fai capito?” disse per poi…

 

SPAZIO AUTRICE 
Ciao ragazze! Questa volta il capitolo è più lungo e poi l'ho lasciato in sospeso così se volete continuare a leggere questa FanFiction siete costrette a recensire. Almeno una vi prego. Se recensite il prossimo capitolo sarà strepitoso! Bye e alla prossima ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionermisshoran