Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    11/02/2014    1 recensioni
"Si sentiva esclusa da tutto e da tutti. Per questo iniziò a mascherarsi. Iniziò ad assumere un’aria allegra e spensierata quando si trovava con altri, mentre quando rimaneva in casa, prendendo tra le mani il suo quaderno, scriveva, senza remore, tutta la sua vita, le sue sensazioni, le sue passioni, i suoi amori, le sue delusioni e le sue felicità, sebbene rare. "
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riusciva mai ad esprimere quello che aveva dentro. Quelle poche volte in cui ci provava veniva sempre fraintesa, finendo per provare un dolore immenso. Le amicizie, gli amori, tutte le provocava dolore. Più si affezionava ad una persona più soffriva a causa di questa. Tutti pretendevano che lei cambiasse e capisse, ma nessuno osava comportarsi nello stesso modo con lei.
Non provava neanche più a parlare con quelli che considerava amici di quello che provava, sapeva che sarebbe stato inutile, l’avrebbero solo giudicata e non avrebbero neanche provato ad aiutarla. Si sentiva esclusa da tutto e da tutti. Per questo iniziò a mascherarsi. Iniziò ad assumere un’aria allegra e spensierata quando si trovava con altri, mentre quando rimaneva in casa, prendendo tra le mani il suo quaderno, scriveva, senza remore, tutta la sua vita, le sue sensazioni, le sue passioni, i suoi amori, le sue delusioni e le sue felicità, sebbene rare.
E questo che vi sta per esser presentato è proprio il contenuto di quel registro. Gioirete e piangerete con lei? Non posso sapere se il suo stile vi coinvolgerà ma tante piccole storie insegneranno forse che prima di giudicare una persona è bene conoscerla a fondo, “che le persone più gentili sono spesso le più sole, che le persone più tristi hanno il sorriso più luminoso, che le persone più ferite si rivelano le più sagge. Tutto questo perché non vogliono vedere nessun altro soffrire allo stesso modo.”
Vi auguro di divertirvi nell’esplorare una mente umana.
Con affetto la vostra trascrittrice,
yuzuki
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan