Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SignoraKing    12/02/2014    3 recensioni
L'ardua scelta di Draco.
Harry o Krum.
[Piccolo esperimento, non aspettatevi nulla di che.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Viktor Krum | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogsmeade

Draco si trovava di nuovo nel cortile, sotto allo stesso albero di sempre a pensare a quell’incontro.
“Davvero credevo che lui volesse riprovarci?”
Si diede mentalmente dello stupido perdendosi nei suoi pensieri per così tanto tempo che non si rese neanche conto di chi si era avvicinato.
Vide la divisa rosso sangue dei ragazzi di Durmstrang e guardando il viso della persona che aveva davanti ebbe un tuffo al cuore.
Cercò di non mostrare emozioni ma intuì dallo sguardo del bulgaro che non ci era riuscito appieno.
“Andiamo a Osmed1?”
Draco provò una strana sensazione, ripensò a Harry e poi si riscosse.
“Non è il mio ragazzo, non gli devo fiducia. E poi è solo un’uscita.”
Si alzò, guardò negli occhi Krum e fingendo serenità gli disse:
“Vai pure avanti te.”
Cercò di fare un mezzo sorriso sperando che l’altro non notasse le sue emozioni.

###############

Rimasero in un silenzio quasi liturgico lungo il tragitto e non si guardarono mai in faccia.
Arrivati a Hogsmeade Draco decise che era meglio andare alla Testa di Porco perché non voleva che qualcuno li vedesse insieme.
“Il campione di Durmstrang con uno studente di Hogwarts, chissà cosa potrebbero pensare…”
L’insegna del locale dondolava al freddo vento invernale che però non sembrava turbare in nessun modo il due ragazzi.
Per un attimo Krum si fermò ad osservare il disegno sull’insegna, una testa di cinghiale accoltellato il cui sangue colava su di un panno bianco, ma non si sconvolse più di tanto.
Si sedettero in un tavolo semi nascosto e in ombra.
Il biondo vide sul volto dell’altro un espressione strana.
“Avresti preferito andare ai Tre manici di scopa o alla sala da te?”
L’espressione del bulgaro tornò neutra.
“No, va bene qui. Sala da te è per coppie…”
Lo disse in un modo strano ma Draco evitò di farci caso.
Ordinarono ma Krum non sembrava ancora intenzionato a dirgli niente.
“Perché mi hai chiesto di venire qui?”
“A scuola ci sono persone che potrebbero sentirci… o vederci…”
“Ma ha intenzione di dirmi qualcosa o almeno di finire le frasi?”
Draco era abbastanza infastidito dalla situazione.
“Cosa devi dirmi?”
“Niente, volevo conoscere te, anche sapere cosa c’è tra Harry e te.”
“Ah ecco. Vuole solo sapere se può scoparselo.” 
Non capì perché gli importasse tanto.
“Niente, tra me e lui non c’è niente.”
Cercò di non far sentire la delusione, di non far capire che avrebbe voluto che qualcosa ci fosse in realtà.
“Devo parlare in privato con te, qui c’è altra gente.”
Draco si guardò intorno e trattenne  a fatica una risata. Oltre a loro c’erano due persone e nessuna delle due sembrava intenzionata ad ascoltarli.
“Allora prendiamo una stanza…”

 

1 E' scritto volutamente sbagliato, non posso rendere bene il suo accento ma posso farvi pensare come stia parlando.
 
 
Angolo autrice
Salve a tutti.
Come ho detto nel capitolo scorso,
volevo pubblicare due capitoli oggi ma mi mancherà internet e non potrò connettermi sempre.
(potrò farlo solo se vado dove lavora mio padre e non è molto comodo)
Quindi dovrete attendere trepidanti i capitoli,
(lo so che in realtà non li attenderete con ansia)
Nel prossimo capitolo scoprirete che cosa succede nella stanza.
Io ho già scritto i capitoli 8 e 9 e andrò avanti anche se non potrò pubblicarli giornalmente.
Spero di tornare presto.
Alla prossima,
SK
P.S.: Non ho risposto alle recensioni perché sono anche un tantino di fretta.
Vi ringrazio tutti per aver letto il capitolo c:

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing