Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Locked    14/02/2014    3 recensioni
Una raccolta di undici piccole flashfic sui nostri Kurt e Blaine, ognuna scritta ascoltando una canzone diversa scelta dalla riproduzione casuale della mia playlist.
*
Canzoni.
1 - Teenage dream, Glee Cast.
2 - Somebody that I used to know, Gotye.
3 - Come on Eileen, Dexy's midnight runner.
4 - Just give me a reason, P!nk / How to save a life, The Fray.
5 - It's my life, Bon Jovi.
6 - Just lose it, Eminem.
7 - Wake me up when september ends, Green Day.
8 - Castle of glass, Linkin Park.
9 - Perfect, Glee Cast.
10 -Iris, Goo goo dolls.
11 - Go gentle, Robbie Williams.
*
Dalla prima.
[“Blaine?” Kurt sussurra e disegna piccole circonferenze sulla spalla scoperta del suo ragazzo con la punta delle dita.
“Mh?” Blaine apre gli occhi lentamente, come se movimenti troppo bruschi potessero alterare la perfezione di quel momento.
“Te la ricordi, la prima canzone che ti ho sentito cantare?”]
Dalla quarta.
[“Dammi una ragione, una singola ragione per non farlo. E non lo farò.” Blaine lo guarda coi suoi occhi, così profondi e dolci. Non sono più accesi da quella scintilla che brillava in essi un tempo. Ora sono più vecchi, più spenti, nonostante appartengano a un diciassettenne.
“Una sola." Singhiozza.]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note iniziali:
Diamo a tutto ciò una parvenza di normalità. Dunque, sono in una fase in cui non riesco a mandare avanti come vorrei una long che ho iniziato, quindi mi butto su qualsiasi altra cosa possa "aiutarmi" a trovare ispirazione. E' venuto fuori questo. Ho fatto partire la riproduzione casuale del mio ipod, ed ho scritto qualcosa su qualsiasi canzone capitasse, nel tempo della canzone stessa. Ovviamente rileggendo e correggendo poi tutto. Spero possa piacervi, in qualche modo. Il primo capitolo è - ovviamente - su San Valentino. E' partita Teenage Dream, e sono partita io. Enjoy!


 

Every February you'll be my Valentine.



“Blaine?” Kurt sussurra e disegna piccole circonferenze sulla spalla scoperta del suo ragazzo con la punta delle dita.

“Mh?” Blaine apre gli occhi lentamente, come se movimenti troppo bruschi potessero alterare la perfezione di quel momento.

“Te la ricordi, la prima canzone che ti ho sentito cantare?” è appena un mormorio, ma suona come se avesse parlato a voce alta, nel silenzio della loro camera da letto.

Blaine sorride.

“I finally find you, my missing puzzle piece. I’m complete.”

Ridacchiano entrambi, ricordando i Kurt e Blaine di più di cinque anni prima.

La mano di Kurt scivola sulla sua clavicola, andando a posarsi sul suo collo.

Blaine abbassa di nuovo le palpebre e distende le labbra in un sorriso rilassato.

“Sai, a volte penso che tu abbia ragione, su Katy Perry.”

Blaine inarca un sopracciglio con fare teatrale, ma sotto sotto sta ancora sorridendo.

“Oh, andiamo, sai quanto mi costa ammettere una cosa del genere, sii buono con me.”

La risata cristallina del riccio risuona di nuovo tra quelle quattro pareti.

“Va bene, va bene. Su cosa avevo ragione?” chiede quindi, spettinando i capelli castani dell’altro.

“Sul fatto che le sue canzoni siano perfette per esprimere come ti senti. Quello che provi.”

Kurt chiude gli occhi, affonda la testa nel cuscino. Continua a parlare.

“Sai, io voglio davvero essere il tuo Valentino. In ogni febbraio delle nostre vite.”

Blaine sorride per qualche secondo, alla vista del suo ragazzo. Adesso che ha Kurt, non sa come potrebbe sopravvivere senza.

Si abbassa di qualche centimetro e fa scontrare le loro labbra in un bacio un po’ confuso, un po’ dolce, un po’ bisognoso.

Quando si dividono, la bocca di Kurt si incurva in un sorriso.

“Kurt?”

“Mh?” Kurt apre un occhio alla volta.

“Buon San Valentino.” Biascica Blaine.

“Buon San Valentino anche a te.”




Locked's corner:

Che ve ne pare? Fatemi sapere, davvero. Ho proprio voglia di scambiare qualche chiacchiera con voi, specialmente per il fatto che tra dieci giorni riinizia Glee e, insomma, ho bisogno di esternare la mia felicità sclerare con qualcuno.
Un abbraccio. **

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked