Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    16/02/2014    3 recensioni
Una raccolta di undici piccole flashfic sui nostri Kurt e Blaine, ognuna scritta ascoltando una canzone diversa scelta dalla riproduzione casuale della mia playlist.
*
Canzoni.
1 - Teenage dream, Glee Cast.
2 - Somebody that I used to know, Gotye.
3 - Come on Eileen, Dexy's midnight runner.
4 - Just give me a reason, P!nk / How to save a life, The Fray.
5 - It's my life, Bon Jovi.
6 - Just lose it, Eminem.
7 - Wake me up when september ends, Green Day.
8 - Castle of glass, Linkin Park.
9 - Perfect, Glee Cast.
10 -Iris, Goo goo dolls.
11 - Go gentle, Robbie Williams.
*
Dalla prima.
[“Blaine?” Kurt sussurra e disegna piccole circonferenze sulla spalla scoperta del suo ragazzo con la punta delle dita.
“Mh?” Blaine apre gli occhi lentamente, come se movimenti troppo bruschi potessero alterare la perfezione di quel momento.
“Te la ricordi, la prima canzone che ti ho sentito cantare?”]
Dalla quarta.
[“Dammi una ragione, una singola ragione per non farlo. E non lo farò.” Blaine lo guarda coi suoi occhi, così profondi e dolci. Non sono più accesi da quella scintilla che brillava in essi un tempo. Ora sono più vecchi, più spenti, nonostante appartengano a un diciassettenne.
“Una sola." Singhiozza.]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali:
Dunque, vorrei poter dire qualcosa di sensato. Ma non sono in grado di farlo, al momento. 11 seguite? Guys, are you kidding me? Sto tipo saltellando e spargendo caramelle. Già. Ricomponiamoci, dunque, questa flash non mi convince molto. E' ... diversa da come l'avevo immaginata. 
*voci di sottofondo* "Ma sei idiota? Sei l'autrice. Che vuol dire che non è come te la sei immaginata?
Eh, i misteri della vita.
Smetto di straparlare e vi lascio questa pillola. Ci vediamo sotto! **




Canzone del capitolo - se vi va di ascoltarla come sottofondo -: Somebody that I used to know.



 
Now you're just somebody that I used to know.

 
“Dove diavolo ti eri cacciato, in tutti questi anni?”  Kurt sorseggia il suo caffè bollente, avvolgendo la tazza con le dita nel vano tentativo di riscaldarsi un po’, in quella fredda sera invernale.

“Ho studiato alla NYU, poi ho cominciato a girare, sai … case discografiche, produttori. Sto ancora cercando.” Blaine ha un biscotto tra le mani. Lo mordicchia lentamente. “E tu?” chiede dopo un attimo di esitazione.

“NYADA, ora cerco qualcosa tra gli off Broadway.” Kurt è cambiato. Blaine lo nota subito. Sono cambiamenti impercettibili, a un occhio distratto. Ma ci sono. Le sue spalle sono più larghe, il portamento più slanciato. Il viso ha definitivamente perso quell’alone infantile tipico degli adolescenti. E’ un uomo. I suoi movimenti sono sicuri, calibrati. Esperti.

“Sembra ieri, la consegna del diploma.” Kurt lo risveglia dallo stato assorto in cui è caduto. E’ vero. Sembra ieri, ma sono passati quattro anni.

Improvvisamente Blaine si rende conto di non riconoscere chi ha davanti.

Quello è Kurt Hummel, Newyorkese in cerca di successo in teatro, non Kurt Hummel, studente spaventato e sognatore di Lima.

Non è più il vecchio Kurt, il suo Kurt.

Ma, stranamente, questo non lo spaventa. Forse perché questo nuovo Kurt gli piace, forse perché l’idea di non vedere qualcuno a cui era così legato per tutto quel tempo e poi ritrovarselo nella caffetteria sotto casa per uno strano disegno del karma lo rende leggermente euforico.

O, forse, perché neanche lui è più il vecchio Blaine.




Note finali:
Sì, insomma, l'avevo detto che non mi convinceva ... Quindi, fatemi sapere. Dopotutto questo è un espreimento per migliorare, sentitevi liberi di dirmi tutto quello che volete. c:
Aggiornerò, salvo imprevisti, un giorno sì e uno no. Ci tenevo a ringraziare in particolare le due ragazze che hanno recensito la scorsa volta, Vicky0117 e babykit87l. Siete stupende! E, nada. Vado a vedermi Sherlock, un abbraccio! *w*
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked