Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    15/02/2014    1 recensioni
Kaname potrà avere qualcun'altro da amare oltre alla nostra yuki? ma chi sarà? leggete e scoprirete chi sarà ad avere le attenzioni del nostro dolce e possessivo Kaname
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaname Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" voi restate qui,Sakura proteggili " Natasha si incamminò verso i sotterranei sicura di se. Incominciai a prendere le armi antivampiro, in caso di attacchi dalle finestre creai delle sbarre con bombe vicino così piccole che erano invisibili ad occhio nudo.
" bene,tu come ti chiami? " indicai il ragazzo biondo che si stava tranquillamente riscaldando le mani vicino al camino.
" io mi chiamo Takuma " quando sentì quel nome capii perchè avevo visto in lui crudeltà mista a dolcezza,e a tante menzogne.
" sei il nipote di quel vecchio del consiglio degli anziani,vero?! " Takuma mi guardò come se avesse sentito una parola mai pronunciata prima d'ora. Capii che era meglio cambiare discorso così chiesi:
" volevo chiederti se avevi una pianta della villa così prevederò tutti i loro possibili attacchi " non rispose subito continuò a guardarmi ammaliato,ma non so da che cosa.
" allora? " gli chiesi di nuovo, guardando sta volta il sangue puro in cerca di una risposta.
" si,vado a prenderla " si alzò in modo aggraziato come se non avesse accumulato stanchezza nell'arco della giornata. Persa nei miei pensieri non sentii chiaramente da dove provenisse lo sparo. Quando mi riconposi uscii dalla stanza a seguii l'odore emanato dal sangue puro. Spalancai una porta in fondo al corridoio e vidi che molti level E avevo accerchiato il sangue puro. Presi la mia Artemis ed incominciai a fare una vera e propria carneficina. Arrivata all'ultimo rimasto non feci caso che fu il purosangue ad ucciderlo così, visto che mi ero buttata a capofitto sul level E mi ritrovai tra le sue braccia. Ci guardammo negli occhi,i suoi erano un pozzo senza fondo, mettevano quasi paura se li si guardava troppo a lungo. Dopo un po' mi riconposi e mi misi in piedi. Biascicai un lievissimo " scusa " e raccolsi  Artemis dal pavimento. Notai con la coda dell'occhio che il sangue puro guardava l'arma attentamente così come me.
" ehy,eravate qui,vi stavamo cercando per tutta la casa io e biondino "
" si scusa e che dei level E l'avevano accerchiato. Tutto a posto giu? " le chiesi per cambiare discorso e incominciammo a spostarci tutti nel soggiorno.
" si,si è stato semplicissimo non mi sono procurata neanche un graffio " l'ascoltai e incominciai a pensare che era meglio chiamare Cross e farmi dire qual'era veramente la nostra missione.
" scusatemi un attimo devo fare una telefonata " così dicendo aprii la prima porta che mi era capitata davanti.
" direttore Cross sono Sakura, scusate il disturbo ma vorrei sapere alcune cose sulla missione e sul sangue puro che dobbiamo proteggere " dall'atro capo del telefono una voce mi rispose:
" oh,non preoccuparti,chiedimi quello che vuoi "
" per prima cosa qual'e la nostra vera missione? " gli posi questa domanda senza balbettare,non era da me neanche nelle situazioni più tragiche.
" bhe,dovete proteggere Kaname-sama,questo è tutto,almeno così il consiglio ci ha chiesto " non so ancora perchè ma quando sento nominare il consiglio mi viene una rabbia...
" e da quando direttore Cross noi prendiamo ordini dal consiglio degli anziani? " lo chiesi in tono calmo ma che faceva trasparire chiaramente la mia rabbia repressa per quegli esseri approfittatori.
" vedi Sakura,questo non è prendere ordini è solo ricambiare in modo equo, visto che il consiglio degli anziani ci ha aiutato molte volte per i vari conflitti scaturitisi tra i  nostri dipendenti " le sue parole non mi convincevano per niente ma gli chiesi comunque un'altra cosa:
" per quanto tempo dovremmo proteggere il sangue puro Kaname Kuran? " lo chiesi in tono sbrigativo visto che mi aveva annoiata con il suo divagare.
" circa un anno,non di più " peggio di così non poteva andare.
" bene,grazie direttore Cross,buonasera " staccai e mi diressi da mia sorella per dargli la notizia ma...
" questo sogno mi sta distruggendo "

Ecco a voi il terzo capitolo, spero vi piaccia.
Ma di quale sogno sto parlando? lo scoprirete nel prossimo capitolo bye bye!!! fatemi sapere come sempre che cosa ne pensate!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa