Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    16/02/2014    1 recensioni
Katarina nel 1790 venne trasformata da Victor Lockwood, uno dei vampiri del consiglio. La donna ormai vampira gli strappò il cuore e lo guardò morire.
Nel 1823 nacque la sua unica figlia, nata dall'amore tra lei ed umano. I vampiri del consiglio lo scoprirono, così andarono da lei ed uccisero l'umano, tentarono di uccidere anche la sua bambina, ma scappò. Da quel giorno non fece altro che scappare e nascondersi da loro.
Adesso nel 2014 cercheranno di vivere una vita normale, ma la scomparsa di sua figlia sconvolgerà tutta la sua vita.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Lavinia aspettò che la madre finisse di parlare al cellulare, quando ebbe finito le chiese – Mamma, un mio compagno di classe mi ha invitata al ballo, che si terrà il prossimo mese. Posso andarci? –
La madre la guardò stupita – No, non ci andrai – disse seria portandosi le braccia al petto.
– Perché? Perché non posso andarci? – chiese freddamente la figlia.
– Lo sai perché. Non dobbiamo dare nell’occhio – rispose la madre andando verso la cucina.
Lavinia la seguì – E’ un ballo a scuola. SCUOLA. Non vado per locali, non vado a fare stronzate. Cazzo, mamma, voglio solo andare a quel ballo e divertirmi un po’ – disse incazzata la figlia.
La madre alzò lo sguardo, l’espressione che lasciava intravedere tra i ciuffi dei capelli che le erano andati davanti agli occhi, faceva capire che era indecisa. Voleva far felice la figlia, ma aveva comunque paura di quello che potrebbe accadere se l’attaccassero fuori dalla scuola. Alla fine sospirò – Va bene ci potrai andare, ma a una condizione – disse puntando il dito contro alla figlia.
– Quale? –
– Mi dovrai far conoscere questo ragazzo –.
 
Katarina per la scuola e per le persone umane, era la sorella maggiore di Lavinia, quella che si prendeva cura di lei, dopo che i loro ‘genitori’ morirono in un incidente stradale. Per i vampiri, ovviamente, era la madre. Molti vampiri parlavano di lei. Parlavano del fatto che avesse ucciso un vampiro del consiglio, che fosse rimasta incinta di un umano, partorendo così un ibrido, metà umano e metà vampiro. Praticamente nella sua vita da vampira aveva infranto due delle leggi più importanti: primo, uccidere un vampiro del consiglio; secondo, era rimasta incinta di un umano e aveva partorito un ibrido. C’erano anche molte altre leggi, che ora non vi sto a elencare.
C’erano diversi tipi di vampiri: quelli che potevano stare alla luce del sole, bere sangue e anche mangiare cibo, come Katarina; gli ibridi che necessitavano sia del sangue che del cibo per poter sopravvivere, perché metà umani e metà vampiri, come Lavinia; quelli che non potevano stare alla luce del sole e necessitavano solo del sangue, come Victor ed infine quelli che si facevano trasformare perché sul punto di morire, gli istinti di uccidere, cacciare e bere sangue li avevano, ma il loro corpo era ancora umano e quindi la malattia continuava a diffondersi nel loro corpo fino ad ucciderli, come il ‘vampiro malaticcio’ con cui aveva parlato Katarina.
I più importanti erano i vampiri del consiglio, coloro che creavano le leggi, le leggi della notte.
Al secondo posto c’erano i consiglieri, coloro che lavoravano al fianco dei vampiri del consiglio per consulti sulle leggi da approvare o da abolire.
Al terzo posto c’erano i giustizieri, coloro che facevano eseguire le leggi, se si infrangevano, c’era la pena di morte oppure in casi più importanti, si andava davanti ai vampiri del consiglio per decidere quale punizione dare e ricevere.
I vampiri sopracitati erano di sangue puro, vampiri nati da una relazione tra due vampiri puri e di casata reale. 
Al quarto posto c’erano i vampiri comuni, vampiri nati da una relazione tra due vampiri puri, ma non di casata reale.
Al quinto posto c’erano i vampiri semi-puri, vampiri nati da una relazione tra vampiro e umano. Come Lavinia, nata da una vampira e un umano.
E all’ultimo posto c’erano i vampiri infetti, umani morsi da un vampiro puro, un vampiro comune o un semi-puro. Come Katarina, che era stata morsa da Victor, un vampiro puro.
In casi molto estremi poteva succedere che l’umano che si trasformava impazzisse, diventando così una bestia assetata di sangue.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery