Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: TemperanceBeckett 97    20/02/2014    3 recensioni
la regina elsa e la principessa anna vogliono passare le loro vacanze a Fairy Oak come facevano da bambine, mandano un messaggio al villaggio per avvertire del loro arrivo, Fairy Oak si prepara ad accogliere le sovrane di Arendelle. comincia così l'avventura di Elsa e Anna a Fairy Oak.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 funfiction Spero che questo capitolo non vi annoi tanto, se lo leggete vi prego di scrivere una recensione o un messaggio per farmi sapere cosa ne pensate, che sia qualcosa di bello o di brutto, non ha importanza, buona lettura.

Capitolo 3

La mattina dopo quando Vaniglia scese a fare colazione, vestita di tutto punto e pronta per uscire, si rese conto che le tazze sul tavolo non erano cinque come al solito, ma c'erano tre posti in più.
Babù chiese immediatamente chi erano gli ospiti, Dalia che non voleva rovinare la sorpresa alla figlia non rispose e trovò subito il modo di sfuggire alle domande della streghetta.
Vaniglia però si accorse solo in quel momento di un particolare, cioè che Pervinca, colei che ogni mattina si svegliava in ritardo, quella mattina non c'era nel letto, cosa molto strana ed ora che ci pensava non l'aveva trovata in nessun angolo della casa.
Lillà entrò in quel momento in cucina, dove Babù tentava di riordinare le idee, la strega salutò la nipote come faceva ogni mattina appena la incontrava, anzi appena Le incontrava visto che di solito Vì e Babù scendevano insieme dalla camera.
«Zia, che succede?» chiese la ragazza sempre più perplessa.
«Cosa intendi cara?..... c'è qualcosa che non va? Ti senti forse male?» rispose Tomelilla per tutta risposta, facendo finta di nulla, come se lei non sapesse cosa stava per accadere.
«È tutto molto strano oggi, anzi per dire la verità è da ieri che c'è qualcosa di strano..... c'è per caso qualcosa che non so e che dovrei sapere?» tentò di nuovo Babù.
«A cosa ti riferisci Vaniglia cara?» domandò Tomelilla cercando di far impazzire la nipote così che smettesse di fare domande.
«Allora iniziamo da ieri sera? ….. Vì che si addormenta alle sette di sera, quando mai lo hai visto?» iniziò Babù incrociando le braccia davanti al petto.
«Magari era molto stanca» rispose molto evasiva anche agli occhi di Babù.
«Ma zia,....».
«Oh ma insomma Vaniglia smettila di fare domande e vai ad aprire la porta, i nostri ospiti sono arrivati» si innervosì Tomelilla.
Vaniglia che ancora non capiva, andò ad aprire la porta come le era stato chiesto e si trovò davanti, il signor Cicero, il signor Duff e qualcun altro che non riusciva a vedere perché coperto dal massiccio corpo del signor Duff.
«Buongiorno Babù» la salutò il signor Duff. Ma il fatto strano era che non sembravano voler entrare in casa.
«Buongiorno signor Burdock, buongiorno papà! Volete entrare?» chiese Babù ormai stordita.
«Certo cara, ma prima credo che tu debba salutare ancora qualcuno» così dicendo da dietro il signor Duff e il signor Cicero uscirono Grisam e Pervinca.
Babù guardò la sorella e disse: «Ciao Vì, Ciao Grisam».
Due minuti dopo comparve nel campo visivo di Vaniglia un'altra persona, gli altri vedendo la faccia della streghetta entrarono in casa lasciando i due a salutarsi.
«JIM!» urlò Babù saltandogli addosso, nell'esatto momento in cui l'aveva visto era diventata di un rosso papavero, le parole le erano sparite e l'unica cosa che fu capace di fare era di andarlo ad abbracciare.
«EHI...... Come stai, mi sei mancata così tanto, ho pensato solo a te per tutto il tempo, non vedevo l'ora di abbracciarti di nuovo» disse il ragazzo tenendola stretta a se.
Dopo venti minuti di orologio, Tomelilla andò a chiamare i due innamorati, avvertendoli che la colazione era pronta e che il signor Cicero stava facendo le sue famose crepes.
«Se non vi sbrigate, Duff ….. Il signor Burdock non ve ne lascerà neanche una briciola» disse Tomelilla accompagnando i ragazzi a fare colazione insieme.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: TemperanceBeckett 97