Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    20/06/2008    1 recensioni
La storia che state per leggere è basata su uno degli avvenimenti più importanti di Final Fantasy VII...il recupero dei suoi veri ricordi da parte di Cloud.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth, Tifa Lockheart, Tseng, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presente: Tarpatura

Lo squillo di un telefono distolse Tseng dai suoi dolorosi ricordi. In quegli anni si era chiesto molte volte se avrebbe dovuto insistere sulle proprie opinioni, contrastare il professor Hojo invece di lasciarsi zittire con un semplice "Sei ancora giovane".

- Pronto?

- Comandante, abbiamo ricevuto notizia che gli obiettivi sono stati intercettati ai posti di blocco.

- Perfetto. Ci andrò subito - rispose l'uomo chiudendo la comunicazione. Nella solitudine del suo vasto studio abbassò per l'ultima volta lo sguardo sul rapporto della missione a Nibelheim.

- Stiamo per negargli nuovamente la libertà? - si domandò chiudendo per sempre il fascicolo che in quel momento mostrava la scheda di Cloud.

 

Gli obiettivi hanno superato il punto 48 in questo momento. Inoltre, la moto utilizzata per scappare è stata lasciata indietro, senza benzina. Sembra siano stati raccolti da un camion.

 

Tseng uscì sul tetto dell'edificio dove l'attendevano un elicottero e la sua squadra di Turks, sette giovani in tutto, tra ragazzi e ragazze. Come ricordava bene quando anche lui era poco più che un novellino. Avvicinandosi li sentì discutere animatamente tra di loro.

- Il Comandante ha di nuovo quello sguardo serio in viso - bisbigliò quello che si chiamava Reno. Solo dal suo aspetto si poteva capire il suo carattere: capelli rossi e divisa sbottonata, senza cravatta.

E come poteva essere altrimenti? Era l'ennesimo ordine eseguito contro la propria volontà. Che altro sguardo poteva avere Tseng?

- Li abbiamo salvati cinque anni fa, ma ora vogliono che li catturiamo, eh? - disse quello vicino a lui.

- Che destino - commentò la donna chiamata Elena.

- Se ci pensate, fanno proprio pena.

- Mi viene voglia di simpatizzare per loro.

- Wow! Voi si che siete dei bravi ragazzi!

Quando Tseng passò davanti a loro, i giovani si zittirono immediatamente, proponendosi in fila sull'attenti.

- Qualunque sia la missione, noi la porteremo al termine, è il nostro lavoro - commentò Reno con tono quasi pomposo, per farsi sentire da Tseng.

Il Comandante sentendo quelle parole irrigidì involontariamente le spalle e subito ordinò di sbrigarsi. Appena ebbe dato loro le spalle, una dei Turk donna si voltò in direzione di Reno e gli mostro infantilmente la lingua.

- Sissignore - risposero intanto i Turks in coro.

- E' tempo di organizzarci.

- Hey novellino, sbrigati.

- Arrivo...

 

Per Zack e Cloud intanto si era fatto giorno e viaggiavano alla volta di Midgar City sul retro di un camioncino giallo. Cloud sedeva semisdraiato perpendicolarmente rispetto alla lunghezza del camion, mentre Zack se ne stava con le spalle appoggiate alla cabina del guidatore.

- Hey... - chiamò il giovane ad un certo punto. - Cosa farai una volta raggiunta Midgar?

Ovviamente Cloud non diede segni di aver sentito.

- Beh, prima di tutto abbiamo bisogno di un po' di soldi, non credi? Hey signore, conosce qualche lavoro che potrei fare? - urlò al camionista.

- Cosa stai dicendo? Devi provare di tutto finché sei giovane! Vai per diverse vie e trova quella giusta per te.

- Si fa presto a dire "tutto" - singhiozzò Zack lasciando ciondolare per un attimo la testa sulla spalla, sconsolato. - Non è di grande aiuto, eh?

Poi rimase in silenzio per qualche secondo, pensieroso.

- Oh sì, hai ragione! - esclamò all'improvviso. - Io ho molte abilità che le persone normali non possiedono, vero? Perfetto, ho deciso! Aprirò un'agenzia che farà tutto!

- Hey, tu, stavi ascoltando quello che ti ho detto? - esclamò il guidatore dalla sua cabina.

- Come problematiche e cose pericolose... - continuò Zack sempre più entusiasta, ignorando l'uomo, - farò di tutto a seconda della ricompensa che riceverò! Farò una fortuna! Hey, Cloud... - chiamò osservando il volto inespressivo del compagno. - Tu cosa farai?

Nessuna risposta.

- Daaaai! Stavo solo scherzando - riprese il giovane parlando allegramente. - Non ti abbandonerei mai! Noi due siamo amici, giusto?

Zack spostò il peso sui gomiti appoggiati alle ginocchia e osservò dolcemente il ragazzino.

- Apriremo un'agenzia che farà di tutto. Capisci, Cloud?

 

- Gli obiettivi hanno oltrepassato il punto 12. Stanno per entrare nella nostra zona di tiro. Sono nel mirino.

- D'accordo, facciamolo.

- Ma i Turks ci han detto di aspettare il loro arrivo.

- Non c'è bisogno di lasciarli a loro. Spara.

 

Zack si guardò intorno: solo rocce e sabbia a perdita d'occhio. Il giovane sbuffò mentre si tirava su, sulle ginocchia e si appoggiò con i gomiti sulla cabina di guida.

- Hey, non siamo ancora arrivati? Questo rottame...

Il tempo di un battito di ciglia. Una specie di presentimento, una premonizone...ma, soprattutto, il rumore di un fucile che veniva impugnato, il respiro regolare del cecchino, le correnti d‘aria che cambiavano. Zack interruppe la frase a metà e si lanciò su Cloud.

- Al riparo!

Il giovane Soldier biondo si rendeva a malapena conto di quel che accadeva intorno a sé. Non era capace di muovere nemmeno un muscolo, in realtà non ricordava nemmeno se l'aveva mia fatto. La sua vista era avvolta da un fitto strato di nebbia verde, così come la sua mente. Forse qualcosa cambiò quando vide il viso di Zack, che si era gettato su di lui spingendolo via. Poi non vide più nulla. Nero, buio, oscurità.

Una frase...

- Cloud, SCAPPA!

Silenzio, interrotto solo da una lieve folata di vento.

Uno sparo...

Poi non udì più nulla. Buio, buio, oscurità...e l'oblio. 


Commenti di fine fan fic!! (^^)/
Va bene...posso dire che sto piangendo?? T_T
Atroce agonia...io lo amo Zack, come è potuto morire...sigh!?
Ebbene, senza perdersi nelle mie solite farneticazioni...questa è la mia versione "cartacea" dell'animazione fatta dalla Square di questo episodio...spero di essere riuscita a rendere bene tutti i loro sentimenti e anche le loro acrobazie (quelle sono davvero un incubo!! ^_^)
Beh, ditemi che ve ne pare!!
*Aya accende un cero per il povero Zack*

p.s. la tarpatura, per chi non lo sapesse, è un'operazione che fanno in certi casi agli uccelli per impedir loro di volare. In sostanza gli si taglia un pezzo di ali...per me, in questo caso, rappresentano le ali che hanno tagliato a Zack... la sua vita.
*piange di nuovo!*
Alla prossima, e leggete anche le altre mie fan fic!! \(^^)/
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_