Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: kannuki    04/12/2004    3 recensioni
Maret fa la killer, è cinica e spietata, ha un loft segreto e un guardaroba da infarto. Una sera sente una pistola puntata alla schiena : Jesus 'il salvatore' Cox è stato ingaggiato per ammazzarla. Una proposta d'affari la salva dalla morte ma il suo spirito ribelle non si piega. Nuova identità, nuova vita nell' America del Sud, nuovo lavoro..ma volente o nolente, arriva il momento di farsi 'salvare'.. NOTA BENE : Il nome del protagonista non vuole essere blasfemo ..mi piaceva e basta! ...e non riesco a trovare una categoria corretta!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei solo un lurido testa di cazzo

"Sei solo un lurido testa di cazzo!" urlò Maret una volta fuori all'hotel ,mentre sfrecciavano per le strade illuminate.

Stanco delle rimostranze della donna si fermò in un vicolo buio e squallido "ascoltami bene!basta con queste scene da isterica, ne ho piene le palle!" esclamò uscendo dalla macchina  e sbattendo la portiera con violenza.

"mi hai fregato il lavoro!" rispose incazzata, uscendo anche lei dalla macchina e gettando in un secchione l'uniforme da cameriera.

"non saresti arrivata neanche al primo piano!! " ribattè accendendosi una sigaretta.

"te lo volevi scopare! ecco perchè te lo sei rimorchiato" gli disse mezza ridendo e mezza seria.

"guarda che non sono gay " affermò ridendo di lei.

"e ti sei incazzato perchè ti ho interrotto!ora capisco tutto" esclamò incredula..ma a guardarlo bene gli sembrava etero..le apparenze ingannano, altrimenti come si spiega che fosse resistito al suo fascino? ma la donna di prima? magari era bisex! poteva sempre essere..

"a che diavolo stai pensando?" le domandò allibito, notando la sua faccia sconcertata.

"a te..sei bisex?" gli chiese sinceramente interessata.

Jesus sospirò a lungo per non mandarla al diavolo "no..mi piacciono le donne" affermò nuovamente, gettando via il pacco vuoto.

"Fatto stà che mi hai fregato il lavoro e non verrò pagata per questo!" gli disse tornando a pensare ai suoi affari

"Ma sei affamata di denaro!" esclamò soffiando via il fumo. Si appoggiò al cofano caldo della macchina guardando una pozzanghera in terra "Se al prossimo incarico mi fai di nuovo un pezzo come quello di stamattina ti mando a far compagnia ai pesci nel fiume" la minacciò a bassa voce.

Maret sghignazzò "certo, come no.."

"Non sei indispensabile e non sei insostituibile" le disse mentre la ragazza  gli si avvicinava per sentire meglio quelle minacce che la facevano ridere.

"allora perchè vuoi che lavori per te?" gli domandò ironica.

La fissò negli occhi mettendola a disagio..un'altra volta.

"perchè due chiappe come le tue sono difficili da trovare" le disse facendola ridere incredula.

"ma che bel complimento..un vero signore" gli disse appoggiando le mani sulle sue cosce muscolose, mentre un lampo passava negli occhi di Jesus sentendo quelle manine andare su e giù. Le guardò e la fissò dopo un attimo in faccia.

Le sbuffò il fumo direttamente negli occhi. Maret non battè ciglio "ti ho già detto di non fare la puttana con me" la avvisò sentendola avvicinarsi al pacco.

"Mi fai troppo schifo per farlo" gli disse serafica, togliendogli le mani di dosso. Un guizzo di rabbia lo mandò fuori di testa. Aspettò che si girasse e la agguantò per la giacca stendendola sul cofano "Non è modo di rispondere questo" le sibilò mentre le premeva il volto sul metallo ancora caldo.  

Maret si impaurì per un attimo ma ritrovò subito il suo sangue freddo "patetico" gli disse facendolo infuriare ancora di più.

"Allora non ci siamo capiti" le disse gravando su di lei "non devi mai rispondermi in quel modo, non cercare di fottermi o te la faccio pagare"

"lasciami idiota, mi stai facendo male!" lo sferzò sentendo il braccio dolorante.

Era dura con questa, eh? guarda che gli toccava fare, per ficcarle in testa un di rispetto!

La rigirò con violenza mentre Maret gemeva per il dolore al braccio..quella specie di gonna che portava capitava proprio a proposito..pensò mentre le allargava le gambe ci si infilava in mezzo. Vide il panico nei suoi occhi che durò qualche istante.

"che cazzo credi di fare?" gridò Maret incredula.

"Mi sa che questo è l'unico modo per domarti un " le disse sentendosi parecchio eccitato..quella tipa gli piaceva peccato che fosse così troia! roba da ritrovarsi sgozzati il giorno dopo!

La gonna salì rivelando un reggicalze niente male...ha gusto, la stronza!pensò tirandola di più contro di .

"Non ti azzardare ad andare oltre" ringhiò con voce isterica sentendolo eccitato.

Si premette su di lei mentre cominciava a tremare..non ci posso credere..e bastava così poco per farla crollare?

La lasciò andare dopo un , guardandola riassestarsi. Senza una parola e con sguardo altezzoso, lo sorpassò camminando rigida fino ad arrivare sulla strada principale dove fermò un taxi che ripartì sgommando.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: kannuki