Serie TV > Reign
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    25/02/2014    0 recensioni
DAL CAPITOLO 2
Mary si avvicinò a lui e gli diede due spinte in avanti, proprio come quella volta, quando gli italiani erano andati a palazzo e lui era tornato dopo aver promesso che non lo avrebbe fatto.
-Perchè sei andato a letto con Lola? Perchè mi hai dimenticata così in fretta? Perchè?- ripeteva tra uno spintone e l'altro.
Francis le prese i polsi e la guardò negli occhi.
-Io non ti ho dimenticata!- gli urlò lui di rimando con il suo solito sguardo pieno di amore misto a rabbia.
-E allora perchè sei andato a letto con lei?-
-Perchè il fatto che tu stia con mio fratello mi fa male Mary. Non riesco a sopportarlo, e dovevo provare a dimenticarti almeno un pò- disse passandosi una mano tra i capelli. Lei lo guardava con gli occhi lucidi, pronti a far scendere lacrime amare dal suo viso.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francis, Lola, Mary Stuart, Sebastian 'Bash', Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

You're mine, I'm yours.

Mary aveva passato tutta la notte a piangere per quell'amore che l'aveva consumata sin da subito. Lui era sempre stato nei suoi pensieri. Dalla mattina, non appena apriva gli occhi, alla sera, non appena li chiudeva.

Francis, era sempre stato il suo grande amore, ed aveva sempre pensato di “doverlo” amare. Di doversi sposare con lui perchè gli era stato “assegnato”, cosi come si assegna un nome ad un bambino, o come si assegna un colore ad un qualcosa.

Aveva sempre pensato che essendo la regina di Scozia, ed avendo delle priorità sul suo Regno, non avrebbe mai potuto dire la sua su quell'amore che avrebbe dovuto nascere per forza, volente o nolente, e aveva sempre creduto di “doversi” innamorare di lui.

Quando venne portata alla corte di Francia però, tutta quella preoccupazione scomparve..soprattutto appena incrociato lo sguardo di Francis.
Ricordava ancora di come i suoi occhi azzurro cielo avessero fatto breccia nei suoi in quell'unico nano secondo in cui si erano incrociati appena arrivata a palazzo. Ricordava ancora di come Kenna, sua dama nonché amica, guardando Bash, le avesse chiesto se quello fosse Francis, e lei aveva risposto che quello non era Francis, perchè lei lo sapeva chi era. Lo sapeva benissimo.

Avrebbe ricordato sempre i suoi occhi azzurri come il cielo, che già da bambina l'avevano avvolta in un mare di emozioni. Avrebbe ricordato le corse insieme su per le scale, prendendosi in giro per i loro nomi. Avrebbe ricordato i saltelli sul letto in una marea di piume, e avrebbe ricordato ogni singola cosa che avevano vissuto insieme.

Francis invece, sembrava non ricordare niente di tutto quello che avevano vissuto. Al momento gli interessava solo scopare con Lola, e anche a lei.

Lei che forse, era stata l'unica che Mary aveva considerato davvero sua amica, ma che più delle altre l'aveva colpita al cuore.

Vederla baciare Francis era stato come se una lama le avesse trafitto il cuore più e più volte.

Ma lo aveva deciso lei. Aveva deciso lei tutto quanto..quindi non poteva nemmeno prendersela con Francis. Lui stava solo andando avanti, proprio come lei gli aveva chiesto di fare.

Però con Lola poteva prendersela eccome.

Si alzò dal letto e si vestì con il primo vestito che vide. Uscì dalla sua stanza e raggiunse la camera di Lola.

Bussò due volte e quando questa le aprì, chiuse la porta a chiave.

-Mary, che ci fai tu qui?- chiese la ragazza completamente spaventata, dato che era ancora a letto.

-Devo parlarti Lola- disse la regina di Scozia, con un tono completamente serio e diretto.

-Dimmi pure- rispose lei guardandola un po' preoccupata. Evidentemente aveva capito perchè lei fosse andata lì.

-Come ti è venuto in mente di baciare Francis?!- disse dando di matto la regina di Scozia puntandole le iridi marroni in quelle azzurre di lei e facendo un gesto strano con le mani.

-Cos'è adesso ti importa di lui?- chiese lei di rimando.

-A me è sempre importato di lui Lola. Sono andata via per salvarlo!-

-Si, e hai deciso di sposare suo fratello. Lo sai che non sono mai stata d'accordo con te in questa tua decisione. Non ho mai creduto alle profezie di Nostradamus, e per quanto tu possa amare Francis, adesso stai per sposarti con il fratello. Sai quanto questa cosa lo stia facendo soffrire?-

-Oh beh, ma tanto ci sei tu che lo consoli no?!-

Lola alzò i suoi occhi azzurri e li socchiuse, sgranandoli nel guardare la sua amica.

-Tra me e lui c'è qualcosa. Non so precisamente se sia affetto, attrazione o..-

-O niente. Lui è il mio fidanzato Lola. È l'uomo che amo. Lo è da sempre, e non posso credere che tu me lo stia portando via così. Sei la mia migliore amica. Eri stata da sempre quella alla quale tenevo più delle altre. E adesso mi stai pugnalando alle spalle come il peggiore dei nemici- replicò Mary sedendosi sul letto della ragazza.

-Da quel che mi risulta il tuo fidanzato è Bash adesso..nonchè uomo che ami. Sei tu che mi hai confessato che gli hai detto che può amarti perchè il tuo cuore è disposto a farlo..quindi, no, Francis non lo è più.-

Le due si fissavano con gli occhi sgranati. Mary provava il desiderio di uccidere Lola, e Lola provava la stessa cosa per Mary.

-Quindi lui ti piace, Lola?-

-In effetti si. Ma a chi non piacerebbe uno come lui? Insomma, è dolce, gentile, protettivo..e dannatamente sexy-

Sentire quelle parole provenire da Lola, fecero salire la rabbia in Mary.

-Tu non capisci vero Lola?-

-Non capisco che?-

-Perchè non posso stare con lui.-

-Lo capisco Mary. Tu credi a quella profezia, e lo stai lasciando libero di vivere.-

-Esatto, ma lo sto facendo solo perchè lo amo e non immaginerei mai una vita senza di lui.-

-Lo so. Allora non privarlo di viverla in maniera felice.-

-E con te lui è felice?- domandò poi guardandola negli occhi.

-Lui è felice solo quando è con te, però infelice non è- disse lei con una frecciatina completa verso la sua regina che arricciò subito le labbra in una smorfia disgustata.

-Quindi voi avete..-

-Si, ieri notte, qui dentro. È stato meraviglioso- disse Lola con gli occhi luccicanti.

Mary si sentì completamente devastata da quella notizia. Lei non si era ancora concessa a Bash perchè non voleva distruggere il ricordo della sua prima volta con l'uomo che aveva sempre amato: Francis. Lui invece non faceva altro che spassarsela con chiunque. Quella cosa le aveva appena fatto male. Ancor più male dell'averlo visto baciare la sua migliore amica.

-Ci sei rimasta male, Mary?- chiese poi Lola prendendo la mano della sua migliore amica.

Lei dal canto suo, ritrasse la mano e scosse la testa.

-Devo andare, scusami- disse poi, correndo via dalla stanza di Lola, con le lacrime agli occhi.

Si diresse in una delle stanze che conosceva alla perfezione. La stanza dove aveva perso la sua verginità. La stanza dove Francis l'aveva baciata in quella maniera tanto dolce quanto passionale. La SUA stanza e lui era proprio lì, sdraiato a letto che ancora dormiva.

Chiuse la porta con un colpo, facendolo svegliare.

-Mary, che ci fai qui?- domandò, mentre si alzava dal letto, con solo dei pantaloni addosso e il petto completamente nudo.

Mary si morse il labbro inferiore. Come aveva potuto abbandonare tutto quel ben di Dio per uno come Bash?

Mary si avvicinò a lui e gli diede due spinte in avanti, proprio come quella volta, quando gli italiani erano andati a palazzo e lui era tornato dopo aver promesso che non lo avrebbe fatto.

-Perchè sei andato a letto con Lola? Perchè mi hai dimenticata così in fretta? Perchè?- ripeteva tra uno spintone e l'altro.

Francis le prese i polsi e la guardò negli occhi.

-Io non ti ho dimenticata!- gli urlò lui di rimando con il suo solito sguardo pieno di amore misto a rabbia.

-E allora perchè sei andato a letto con lei?-

-Perchè il fatto che tu stia con mio fratello mi fa male Mary. Non riesco a sopportarlo, e dovevo provare a dimenticarti almeno un pò- disse passandosi una mano tra i capelli. Lei lo guardava con gli occhi lucidi, pronti a far scendere lacrime amare dal suo viso.

Non avrebbe mai voluto fare tutto quello che aveva in realtà fatto, ma aveva dovuto farlo.

-Mi dispiace, ma è la cosa più giusta da fare-

-Credi che sia giusto stare con mio fratello e dirgli che lo ami, quando sappiamo entrambi che l'unico uomo che tu abbia mai amato sono io?- disse avvicinandosi a lei e tenendole il viso tra le mani.

-Si..credo che sia giusto-

-Credi che sia giusto quindi, che io vada a letto con Lola per dimenticarmi di te?-

-No, questo non credo sia giusto.-

-Quindi quello che fai tu è giusto e quello che faccio io non lo è?-

-Non ho detto questo.-

-Hai proprio detto questo invece. Tu che vai con Bash è giusto, mentre io che vado con Lola no. Questo è egoismo Mary.-

-No, questa è prevenzione Francis.-

-Prevenzione?-

-Si, tu..potresti innamorati di Lola e io non voglio che succeda-

-Io non mi innamorerò mai di Lola. Sei solo tu la donna che amo!-

-Beh, non mi sembra da come l'hai baciata quando eravate fermi sulle scale!- rispose lei con un pizzico di gelosia e amarezza nella voce.

Lui avvicinò il viso a quello di lei, sentendo il suo respiro accelerare di colpo.

-Non la amerò mai-

-No?- domandò lei deglutendo fissando gli occhi di lui in maniera intensa.

-Non potrei mai-

-No?- ripetè nuovamente lei con la voce sempre più flebile.

-No..- disse lui diretto continuando a guardarla negli occhi.

I loro respiri si stavano mischiando l'uno con l'altro e i loro occhi si fissavano in maniera perfetta e intensa.

Francis avvicinò il viso a quello di lei, facendo in modo che la barba del suo mento, sfiorasse quella del mento di lei, e i loro nasi si strofinassero in un bacio alla eschimese.

-Francis..- provò a dire lei, ma era come se la voce le fosse rimasta bloccata in gola.

-Shh- disse lui mentre avvicinava le labbra a quelle di lei.

La loro attrazione fisica c'era sempre..nonostante lui fosse sparito per settimane e lei si fosse auto promessa al fratellastro Bash.

Il loro amore era sempre più vero e invincibile, e il fuoco che emanavano i loro corpi, aveva bisogno di essere spento nel solo modo che conoscevano.

Avevano entrambi voglia delle labbra e del corpo dell'altro, e quella voglia che avevano, per far si che smettesse di esserci, dovevano assolutamente soddisfarla.

-Francis..ti prego- disse lei senza la minima convinzione nella voce.

Lui non voleva sentire ragioni. Voleva baciarla e lo avrebbe fatto.

Le posò un dito sulle labbra, per farla azzittire, e finalmente si decise a baciarla, ma esattamente in quel momento, la porta della camera di Francis si aprì, e ne entrò Lola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A