Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KikiShadow93    25/02/2014    7 recensioni
Raccolta di song-fic dedicate alle coppie -e non- della storia “La Fenice e l'Angelo Demoniaco”.
Grazie infinite per chi segue la storia originale :) spero che questo esperimento vi piaccia. Un bacione, Kiki.
1. You'll be in my heart [Edward Newgate]
2. Incomplete [Akemi]
3. Wherever you will go [Satch]
4. Che amica sei [Halta]
5. Pour some sugar on me [Ace]
6. My life would suck without you [Marco]
7. Wrecking ball + Extra [Akemi]
8. Mockingbird [Edward Newgate]
9. In my head [Marco]
10. DNA [Akemi]
11. Crazy in love [Marco]
12. Problem [Mimì]
13. Nothing in common + They don’t know about us [Izo]
14. What Now [Akemi]
15. Without you [Satch]
16. Gone too soon [Barbabianca] + Non ci sei [Marco]
17. You can't take me [Satch]
18. Special Yellow Canadair - Can't you hear me knoking [Ace e Silly]
19. Just the two of us [Týr]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un'allegra combriccola di mostri.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro: Stavolta si andrà un po' più nel malinconico, perché tratterò i sentimenti di Akemi dopo la scoperta di essere stata abbandonata. Si, nella long il tutto si risolve bene e tutto procede tranquillamente, ma in realtà la nostra strana protagonista si porta dentro un fardello non indifferente di pena e angoscia.
Ho deciso di dedicarle questo capitolo usando come base una canzone bellissima dei Backstreet Boys, Incomplete.
Spero tanto che vi piaccia.



Empty spaces fill me up with holes
Distant faces with no place left to go
Without you within me I can't find no way
Where I’m going is anybody’s guess


Dove sto andando? Cosa sto facendo? Cosa voglio dimostrare? Non lo so. Io semplicemente non ne ho idea.
Continuo a fare di testa mia, a ribellarmi ai vostri ordini e ogni volta ci sbatto la faccia. Non so davvero cosa sto facendo. L'unica cosa che so è che provo una forte rabbia, che mi diverto a far del male.
Vi ho sentito mormorare che sono pazza, che ho dei seri squilibri mentali, e sto arrivando alla conclusione che si, avete ragione: sono pazza. Continuo a fare quei sogni in cui la morte regna sovrana. Continuo a sognare la mia morte.
Ma forse non è follia, ma qualcosa di molto peggio, qualcosa che non mi lascerà mai andare: nostalgia.
Già, nostalgia di qualcosa che non ho mai avuto, quel pezzo mancante del mio passato che non riavrò mai, che mi tormenterà finché avrò vita.
E siete voi a mancare. Voi bastardi che mi avete gettata via come immondizia, che mi avete rifiutata. Come posso trovare la pace se voi mi avete condannato al dolore eterno

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete


Da quando ho saputo la verità, da quando ve la siete lasciata scappare, tutto è cambiato. Sto fingendo che non sia così, che tutto vada come deve andare, ma dentro sono in una continua lotta sanguinaria che non mi lascia scampo.
Sento che sto sbagliando tutto, che sono un continuo fallimento, una delusione. Non so davvero cosa fare per tornare a galla, per respirare.
Mi sento morire ogni volta che ci penso.
E' solo colpa vostra, traditori che non siete altro. Voi mi avete condannata ad essere incompleta, a vivere una vita dannata e piena di sofferenze.
Perché?! Perché mi avete gettata via?! Cosa avevo che non andava? La mia malattia vi spaventava, per caso? No. Non avete scuse. Siete stati dei codardi, incapaci di prendersi le proprie responsabilità e di affrontare una nuova lotta. Ma quella che ci è andata di mezzo sono io. Io che adesso sto portando solo dolore alle persone che mi hanno accolta, che mi hanno salvata, che provano a farmi rimanere a galla. Le persone che amo, per cui sarei disposta a morire.

Voices tell me I should carry on
But I am swimming in an ocean all alone
Baby, my baby
It’s written on your face
You still wonder if we made a big mistake


Quante volte mi avete ripetuto che siete voi la mia famiglia, che mi volete bene come se fossi vostra sorella di sangue? Quante volte, Newgate, mi hai ripetuto che sono tua figlia? Quante volte ti sei vantato con gli altri di questo legame fittizio? Io vi amo sul serio, siete la mia unica ragione di vita, ma non riesco a fare a meno di chiedermi chi sono e da dove provengo, chi sono i miei veri genitori.
Dovrei andare avanti, dovrei lasciarmi tutto alle spalle e vivere la vita che voi mi state offrendo, ma l'oceano di angoscia in cui nuoto mi sta inghiottendo, mozzandomi il respiro.
C'è la cura a questo mio male, lo so. Ma non posso averla.
Sono stata solo un grande errore e voi, la mia medicina, il mio One Piece, vi siete sbarazzati di me.
Non ho intenzione di tirare avanti così, non ce la faccio. Ma come posso pretendere il contrario? Il vuoto intorno a me è così grande. Il dolore nel mio cuore è semplicemente straziante.

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete


Il mio mondo è mezzo addormentato, perché voi non mi permettete di svegliarmi. Non avrò mai la possibilità di conoscervi...
Per quanto possa sembrare contraddittorio poi, io vorrei davvero conoscervi. Mi accontenterei anche solo di vedervi in fotografia, giuro. Mi basterebbe quello e sarei soddisfatta, sapendo quanto meno come sono le vostre facce, ma questo non accadrà mai.
Dovrò andare avanti, continuare a provare, accettare la vita per quella che è.
Lotterò per avere la mia luce, per avere un briciolo di pace in questa agonia, ma la verità è che senza di voi tutto che quello che sarò è incompleto.

 

Image and video hosting by TinyPic


Angolo dell'autrice:
Ma io boh... da dove mi uscirà certa roba!? E' partito da quell'immagine, in cui ho come visto l'angoscia di Akemi per la mancanza dei genitori. Poi nulla, ascoltavo Incomplete -una delle mie canzoni preferite- e tutto è venuto da sé. (Si, è venuto una merda!)
Cooomunque... che ve ne pare? ^w^ spero che almeno un pochettino sia stato di vostro gradimento >.< devo ancora prenderci la mano con le song-fic e soprattutto nell'andare così nell'introspettivo, ma penso che piano, piano ce la farò :) soprattutto con il vostro appoggio, s'intende.
Ci tengo a ringraziare di cuore Lucyvanplet93, Okami D Anima, Yellow Canadair, Monkey_D_Alyce e iaele santin per le bellissime recensioni che mi avete lasciato! Senza il vostro sostegno molto probabilmente non ci sarebbe stato questo secondo capitolo! (Dite che sarebbe stato un bene?)
Adesso è meglio se mi dileguo. Vi dico subito che il prossimo capitolo sarà visto dal punto di vista di Satch! :D
A presto, un bacione a tutti quanti!
Kiki ♥

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KikiShadow93