Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    25/02/2014    1 recensioni
Katarina nel 1790 venne trasformata da Victor Lockwood, uno dei vampiri del consiglio. La donna ormai vampira gli strappò il cuore e lo guardò morire.
Nel 1823 nacque la sua unica figlia, nata dall'amore tra lei ed umano. I vampiri del consiglio lo scoprirono, così andarono da lei ed uccisero l'umano, tentarono di uccidere anche la sua bambina, ma scappò. Da quel giorno non fece altro che scappare e nascondersi da loro.
Adesso nel 2014 cercheranno di vivere una vita normale, ma la scomparsa di sua figlia sconvolgerà tutta la sua vita.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Lavinia e Tyler stavano prendendo l’ascensore. Premo il pulsante per il quarto piano e aspettano tranquillamente di arrivare a destinazione. Quando l’ascensore si ferma al secondo piano entra una donna vestita molto elegante che parlava al cellulare.
– Scendete o salite? – chiese la donna con voce acuta.
– Saliamo – risposero in coro i due ragazzi.
– No signor Westerfeld stavo parlando con due ragazzi in ascensore. Sì, sarà fatto, domani spedirò il pacco, stia tranquillo – disse la donna segnandosi delle cosa su un taccuino.
Quando arrivarono al quarto piano corsero fuori dall’ascensore. Si voltarono indietro e videro la donna premere un bottone, gli occhi erano rossi fuoco, ma Lavinia sembrò non accorgersene.
Entrarono nell’appartamento, Katarina era intenta a stendere i panni sul balcone.
– Mamma, siamo arrivati – urlò la figlia per farsi sentire dalla madre che si girò subito e salutò con la mano.
– Ciao tesoro. Piacere di conoscerti Tyler – disse la vampira porgendo una mano. Tyler la prese e strinse la mano nella sua – Piacere signora Hamilton – disse gentilmente l’umano.
– Finisco di stendere e poi sono tutta per voi – disse Katarina uscendo di nuovo sul balcone.
– Tua madre è molto più bianca di te, dio – sussurrò all’orecchio di Lavinia.
– Per forza, lei è una vera vampira invece io sono per metà umana, ricordi? – disse la ragazza legandosi i capelli in una coda disordinata.
Il ragazzo sorrise – Giusto –.
La madre da fuori aveva sentito il loro piccolo discorso. Entrò in casa furiosa, sbattendo il cesto dei vestiti sul tavolino della sala – Gli hai detto la verità! – esclamò Katarina arrabbiata puntando un dito contro la figlia.
– Stia tranquilla non dirò niente a nessuno – disse con gentilezza Tyler.
La donna scoccò uno sguardo di fuoco al ragazzo che si ammutolì subito. Tyler avevo un’espressione di puro spavento, aveva paura che l’avrebbe ucciso.
– Mamma per favore, ha detto che non lo dirà a nessuno – disse solenne la figlia.
– Certo, come no. Voi umani non sapete tenere i segreti – esclamò arrogantemente la madre.
– Non siamo tutti uguali! Io tengo a vostra figlia – ribadì Tyler arricciando le labbra.
La donna sospirò rassegnata – Va bene. Ho deciso…– lasciò a metà la frase.
– Che cosa hai deciso mamma? –
– Potrai andare a quel ballo, ma ad una condizione. –
– Quale? –
– Per le undici devi essere a casa, ci siamo capite? –
Lavinia saltò in braccio alla madre dandole un bacio sulla guancia – Grazie, grazie mamma! Ti voglio bene – esclamò la ragazza saltando giù dalla madre.
 
Da quel giorno passò un mese, lo passarono in tranquillità ed era finalmente arrivato il giorno del ballo. Lavinia era in camera sua intenta a farsi i capelli insieme all’aiuto della madre. Katarina stava passando il ferro per arricciare i capelli tra qualche ciocca per renderli più mossi. Quando ebbe finito, aiutò la figlia ad indossare il vestito che aveva scelto. Un abito che arrivava alle ginocchia ed era dorato. Il copri spalle era color crema.  Al collo portava la collana che suo padre aveva regalato a sua madre. Un cuore di cristallo incastonato in una cornice dorata. Si era messa un paio di braccialetto anche quelli dorati. Ai piedi portava un paio di tacchi a spillo neri e non troppo alti. Si era trucca con un ombretto dorato chiaro e un po’ di eye-liner, sulle labbra aveva messo un bel rossetto scuro con sopra una passata di lip gloss.
– Amore mio sei così bella – disse la madre accarezzando la guancia alla figlia.
– Grazie mamma – disse Lavinia abbracciandola.
Neanche il tempo di staccarsi che suonarono al campanello. – E’ già arrivato! – esclamò la madre andando ad aprire la porta.
– Salve signora Hamilton – disse gentilmente Tyler entrando in casa.
– Ciao Tyler, adesso arriva – disse la donna sorridendogli.
Lavinia arrivò in sala tenendo le mani lungo ai fianchi, quando vide Tyler gli sorrise subito.
– Wow, Lavinia sei stupenda – esclamò Tyler avvicinandosi alla ragazza per metterle al polso il corsage del colore simile a quello del vestito.
– Anche tu sei bellissimo – disse Lavinia dandogli un bacio sulla guancia.
Il ragazzo indossava uno smoking nero che stava perfettamente indossa a lui. Da quando lui le aveva chiesto di andare al ballo e aveva scoperto che era una ‘mezza’ vampira si erano uniti moltissimo, uscivano sempre insieme. Si erano innamorati, ma nessuno dei due voleva ammetterlo.
– Forza mettetevi in posa che vi faccio una foto – disse Katarina scattando una foto.
Tyler e Lavinia in una si erano abbracciati invece nell’altra lei le dava un bacio sulla guancia.
– Siete bellissimi, ora andate a divertirvi e per le undici qui – disse la madre salutandoli con la mano, poi loro uscirono dall’appartamento e Katarina si buttò sul divano e chiamò Tom per dirgli di venire a farle compagnia.
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery