Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: shinystarJP    01/03/2014    8 recensioni
"Perché lo fai Potter , io ti tratto male e poi per te non sono niente”.
Lui con un sorriso dolce mi accarezza una guancia.
“Evans non importa come tu mi tratti io ti voglio bene ..."...
“ E se ti dicessi che sei tu che per me non sei niente?”.
“Allora cercherei di essere qualcosa per te”....
“Potter tu deliri “.
“ Forse è per la tua vicinanza Evans “ ...
"Vuoi uscire con me Evans ?"
"Vai al diavolo Potter "...
Mentre lo bacio penso che un po gelosa delle sue labbra posso esserlo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Staccati James “ , lo spingo via io .

“ Uff , ma perché ?”, mi domanda lui lamentoso .

“Perché potrebbero vederci “, gli spiego io .

“ Ma mia madre ormai lo sa “, dice lui riavvicinandosi .

“ Ma non mio padre , quindi scostati “, ribatto io .

“Uff , ma io voglio un po’ di coccole dalla mia ragazza “, fa il broncio lui .

“ Dio come sei lamentoso”, sussurro io , non ho neanche il tempo di terminare la frase che le labbra di James sono sulle mie .

Poi improvvisamente mi prende in braccio e comincia a camminare .

“ James ma che …?” , cerco di domandare ma le sue labbra mi zittiscono di nuovo .

“Shhh “ , mi sussurra lui all’ orecchio per poi continuarmi a baciarmi .

Ho gli occhi chiusi , ma so per certo che James si sta continuando a muovere , e so per certo che siamo entrati in una stanza , ma non ci faccio caso troppo presa a baciare James .

La mia schiena tocca qualcosa di freddo e dopo neanche un secondo l’acqua mi inzuppa .

“ Ma che diavolo …?” , domando irritata .

“ Non ti azzardare più a chiamarmi lamentoso , perché non lo sono “, mi sussurra con voce roca James sulle labbra .

“ Guarda che non c’era bisogno di farmi il bagno “ , dico io indispettita .

“ Oh si che ce ne era bisogno “, ribatte invece James divertito .

“ James , dobbiamo uscire tu ti sei ripreso neanche da un giorno “, gli ricordo io .

“ Ti preoccupi per me Evans ?”, mi domanda sempre più divertito .

“ Se fosse per te saresti già morto o in procinto di esserlo , quindi per la tua salvezza si “, gli rispondo alzando gli occhi al cielo .

“Oh grazie mille allora Evans “, mi ringrazia lui divertito .

“ Non c’è di che “ , gli tengo il gioco io .

“Lo sai che aspetto da parecchi anni questo momento ?” , mi domanda dolcemente James avvicinandosi con la bocca al mio collo e posandoci un bacio .

“Quale momento ?” , domando non capendo .

“ Io e te qui , che ridiamo e scherziamo senza che tu mi prenda a parole “ , mi spiega lui .

“ Ma io ti prendo ancora a parole “ , gli ricordo scompigliandogli i capelli .

“ Evans , ma perché devi rovinare sempre i miei tentativi di rendere le cose romantiche ?” , mi domanda lui fintamente disperata .

“ Perché non mi piacciono i momenti romantici , rendono tutto meno reale “ , gli spiego io arricciando il naso.

“ Meno reale ? Evans cosa c’è più reale di me?” , mi domanda lui vantandosi .

“ Per fortuna nient’ altro , non potrei sopportare un altro te “ , rispondo io .

“ Eppure stai con me “ , mi ricorda lui .

“ Dettagli Potter “, ribatto io .

“Dettagli molto importanti Evans “ , dice lui .

“ Alla prima occasione mi sbarazzerò di questo dettaglio “, esordisco io .

“ Ritira quello che hai detto Evans “, dice lui con tono di finta minaccia .

“ Scordatelo Potter “, gli tengo testa io .

“ Ah la metti così eh ? “, mi domanda lui maliziosamente .

Io annuisco .

E dopo poco le sue mani sono corse sulla mia pancia per farmi il solletico .

“ Hahah Basta James “ , rido io .

“Neanche per sogno Evans !” , risponde lui .

“ Ritiro tutto quello che ho detto “, lo prego io senza riuscire a smettere di ridere .

“ Non te la caverai così “, sorride James .

Ma le nostre risate vengono interrotte dalla porta del bagno , chiusa precedentemente da James ,che si apre .

“Shh “ , sussurro a James .

“Se ci vede ci vede “, dice James pensando che sia mio padre .

“ Lo hai già detto a tua madre non ti basta ?”, gli domando io sussurrando .

“ No. E poi lo hai detto tu a mia madre “ , mi ricorda lui .

“ Ma eri tu quello che delirava di amarmi “, gli ricordo di rimando io .

“ Ma è la verità “, esclama lui .

La tendina della doccia viene aperta improvvisamente .

“ Menomale che siete vestiti “ , sospira di sollievo Dorea .

“ Dorea “, esclamo io rossa in viso .

“ Non che in questa casa ci sia privacy “, ribatte James .

“ James “, lo riprendo io .

“Ma è la verità “ , esclama lui rivolto verso di me .

“ Ehm ragazzi , ma che ci fate sotto la doccia vestiti ?”, ci domanda Dorea .

“Che ci fai tu qui mamma ?”, domanda James in risposta .

“ Vi ho sentiti ridere da fuori e…”,comincia Dorea ma viene interrotta da James .

“Hai bisogno di qualcosa mamma ?”, domanda James.

“ Volevo parlarvi della vostra situazione , ma a quanto vedo avete di meglio da fare “, dice maliziosa Dorea.

“ Non è come pensi “, intervengo subito io uscendo dalla doccia.

“Quindi possiamo parlare ?”, ci domanda Dorea divertita .

“ Avremmo di meglio da fare “, commenta James , ma viene prontamente fulminato con lo sguardo da me .

“Certamente “,apostrofo subito io .

“ Allora vi do il tempo di asciugavi , vi aspetto nella camera di James “ , risponde Dorea sempre divertita uscendo dal bagno .

“ Non mi dire che sei arrabbiata “, dice James alzando gli occhi al cielo .

“Perché mai ?Hai solo fatto capire a tua madre che noi facciamo … ciò che non facciamo “ , dico io ironica e poi imbarazzata sull’ ultima parte .

“ Cosa è che non facciamo Evans ?” , mi domanda James divertito , avvicinandosi a me .

“ Smettila Potter “ , gli rispondo io .

“ Sei tu che hai messo in mezzo l’ argomento “, ribatte lui .

“ Solo perché mi hai fatto arrabbiare “, gli spiego io .

“Devo farti arrabbiare più spesso allora “, sussurra divertito James .

“ James “ , lo riprendo io uscendo dal bagno .

“ Evans “ , mi urla dietro lui .

“ Cosa c’è ?” , domando irritata .

Lui velocemente si toglie la maglietta e me la porge .

“ Penso che la tua maglietta bianca , con l’acqua si diventata trasparente “ , mi spiega lui .

“Stronzo “, dico io arrabbiata prendendo la sua maglietta e infilandomela .

“ Io le do la mia maglietta e lei mi chiama pure stronzo “, sussurra James alzando gli occhi al cielo divertito .

“ Ti ho sentito “, urlo entrando nella camera di James seguito da quest’ ultimo dove ad aspettarci c’è Dorea .

“ Non vi avevo dato il tempo di asciugarvi ragazzi ?”, domanda Dorea alzando un sopracciglio divertita .

“ La signorina qui presente riteneva più opportuno arrabbiarsi con il sottoscritto “, dice James sedendosi

“ Se l’idiota non avesse messo in mezzo certi argomenti non sarebbe successo niente “, ribatto io sedendomi accanto a lui .

“E adesso la colpa è mia”, dice lui irritato.

“ Si , perché …. “ , comincio io ma la risata di Dorea mi fa zittire .

“Adesso capisco perché state insieme “ , esulta Dorea .

“ Perché mamma ? Sentiamo “, chiede James .

“ Ma non è ovvio ? Siete completamente opposti e senza l’ altro la vostra vita sarebbe troppo monotona “, ci spiega Dorea .

“Sentito Potter ? Non puoi vivere senza di me “ , lo prendo in giro io , mentre James sorride .

“ Non ne avevo dubbi” , risponde James spiazzandomi .

“Allora ragazzi per quanto vi adori come coppia adesso devo essere un adulta “, incomincia Dorea.

“ In che senso mamma?”, domanda James .

“ Ci sono alcune cose , che io sono sicura che voi conosciate ma che io devo per forza ripetervi “, continua Dorea.

“ Ehm Dorea? Non starai mica parlando di quello che penso io ?”, domando scioccata .

“Quando in una coppia si decide di andare oltre si deve stare att…” , continua nuovamente Dorea , ma viene interrotta da James che si alza in piedi .

“ Non vorrai mica parlarmi di sesso mamma ?” , domanda sconvolto James .

“ Sono tappe della vita tesoro , e io non mi sarei persa per nulla al mondo vedere le vostre facce imbarazzate per l’argomento trattato “, ci dice Dorea .

“ Fammi capire mamma , tu ci stai parlando di questo solo perché vuoi divertirti ?”, domanda James sconvolto .

“ Come sei diffidente tesoro “, sbuffa Dorea .

“ Ehm visto che questo è un argomento tra madre e figlio io andrei “, cerco di svignarmela io , ma James mi artiglia un fianco e mi fa risedere affianco a lui .

“Non mi lascerai da solo in questa situazione Evans “ , mi dice lui .

“ Ma sei tu quello che prima ha detto frasi con doppio senso è per questo che ci ritroviamo in questa situazione “ , mi lamento io .

“ Allora come dicevo , quando in una coppia si vuole andare oltre si deve stare attenti , perché potrebbe capitare sempre qualcosa di inaspettato “, continua Dorea divertita .

“ Evans , ricordami perché volevo dirlo ai nostri genitori “ , mi supplica James .

“ Perché sei un idiota Potter “ , gli sussurro io di rimando .

“ Quindi dovete …” , sta dicendo Dorea quando James la blocca .

“ Non abbiamo fatto niente mamma ok ? Quindi non serve che tu continui “ , dice James disgustato .

“ Ma se accadesse …” , cerca di dire Dore ma io la interrompo .

“ Saresti la prima a saperlo “, intervengo io .

“ Non sono pienamente soddisfatta , ma le vostre facce mi hanno ripagata “ , esordisce Dorea per poi uscire dalla stanza e chiudersi la porta dietro di se .

“ Io ti uccido Potter “ , dico io prima di estrarre la bacchetta .

“ No Evans , stai calma , parliamone “ , cerca di dire James indietreggiando .

“ Parlarne ? Non sono mai stata così imbarazzata in tutta la mia vita “ , gli urlo contro .

“ Credimi è stato più imbarazzante per me visto che quella che stava parlando era mia madre “ , ribatte lui .

“ Questo non giustifica niente “ , dico avanzando ancora fino a quando James per il troppo indietreggiare non va a sbattere sul letto cadendoci spora .

“ Ma io che ne sapevo di avere una madre pazza ?”, domanda James , mentre io mi avvicino ulteriormente .

“ Qui l’ unico pazzo idiota sei tu “ , dico io guardando James dall’ alto .

“ Dipende dai punti di vista , visto che sei tu quella che vuole uccidermi “ , ironizza lui .

“ Mi hai chiamata pazza? “ , chiedo io , distraendomi per un secondo e abbassando la bacchetta , e subito James ne approfitta per trascinarmi sopra di lui .

“ Si , ma sei la mia pazza preferita “ , mi risponde lui sorridendo .

“Pensi di cavartela solo perché mi stai sorridendo con il tuo sorriso meraviglioso ?” , domando io alzando un sopracciglio .

“ Quindi il mio sorriso sarebbe meraviglioso ?” , mi domanda lui divertito .

“ Forse “, gli rispondo divertita avvicinandomi per baciarlo , ma veniamo interrotti dall’ urlo di Sirius .

“ James , James , non sai cosa ho scoperto “ , urla spalancando la porta e non accorgendosi neanche di me .

“ La Evans prima di te è stata fidanzata con un altro “, dice rivolto alla stanza , poi nota che io e James siamo sul letto .

“Non vedo cosa ci sia di così scandaloso “ , ribatto io , ma James sembra non essere del mio stesso parere e mi scosta da lui per alzarsi e mettersi di fronte a Sirius .

“ Chi te l’ ha detto ? “, domanda James interessato .

“ Una fonte attendibile : Remus “ , annuisce Sirius , mentre Remus appare dietro a lui .

“ Mi dispiace Lily mi è scappato “ , si scusa Remus .

“ Fa niente non ti preoccupare , è una cosa passata “ , gli sorrido .

“ Chi era Lils ?” , mi domanda James .

“ Ma un ragazzo del castello che non conosci “, gli spiego io .

“ Ma se mi dici il nome sono sicuro che riuscirò a trovarlo “ , ribatte James mentre Sirius dietro di lui annuisce .

“ E perché mai dovresti trovarlo?”, domando io .

“ Perché si è permesso di toccarti “, spiega lui come se fosse una cosa ovvia .

“ E quindi io dovrei andare a cercare tutte le tue ex ragazze ?”, domando minacciosa .

“Fai pure se questo ti fa sentire bene . Allora chi era ?”, mi domanda James .

“ Non te lo dirò James , quindi la questione è chiusa “ , concludo io .

“ E dai Evans , sono il tuo ragazzo a me queste cose le puoi dire “ , mi prega James.

“ Ragazzi , scendete che dobbiamo uscire “ , la voce di mio padre ci raggiunge .

“ Su ragazzi andiamo “ , dico iniziando a scendere le scale .

“ Ehm Evans ?” , mi domanda incerto James .

“ SI ?”, domando io alzando gli occhi al cielo .

“ Vorresti uscire mezza bagnata e con i miei vestiti a dosso ?”, mi domanda James

“ No, certo che no , ora vado a cambiarmi “, dico andando nella mia stanza per poi vestirmi e scendere giù dove ad aspettarmi ci sono tutti gli altri .

“ Ma dove dobbiamo andare ?” , domando io .

“ A fare compre per Natale “ , mi spiega mio padre mettendosi affianco a Dorea e iniziando a camminare .

“Si congela “ , mi lamento io .

“ Dai Lily non ti lamentare , non fa poi tanto freddo “ , mi dice mio padre girandosi verso di me .

“ Non preoccuparti Evans ti riscaldo io “, dice James con tono teatrale mettendomi un braccio intorno alle spalle e ricevendo un occhiataccia sia da me che da Dorea .

“ Visto ? C’è James “ , risponde tranquillamente mio padre , al che io e Dorea tiriamo un sospiro di sollievo.

“ La finisci James ?”, domando io a voce bassa .

“ Devo finirla di fare cosa ?”, mi domanda sorridendomi angelicamente .

“ Devi finirla di cercare di far capire a mio padre che stiamo insieme “ , gli rispondo .

“ E perché mai ? Prima o poi lo saprà anche lui “ , mi chiede lui .

“ Perché ho l’ impressione che mio padre non ne sarà felice come Dorea “ , ribatto io .

“ Sciocchezze tutti mi amano “ , si vanta James .

“ Il fatto che tu lo pensi non significa che sia vero “ , dico io .

“La finite? Possibile mai che siete sempre in procinto di litigare voi due ?” , interviene Sirius .

“Dovresti sapere che è lui a provocare “ , rispondo io .

“ Certo e tu sei la santa “ , ironizza James .

“ Ragazzi io e Dorea andiamo da quella parte , voi se volete restate pure qui “ , la voce di mio padre interrompe ciò che sarebbe stato l’ ennesimo battibecco .

“ D’accordo “, risponde James .

Dopo pochi minuti restiamo solo io , Sirius , Remus e James .

“ Evans cosa vuoi per regalo ?”, mi domanda improvvisamente James .

“ Niente “ ,rispondo io secca.

“ Ma è la regola di Natale io faccio un regalo a te e tu lo fai a me “ , si lamenta James .

“ Io non ti farò un regalo , anche perché non saprei cosa regalarti “, gli rispondo .

“ Allora non importa quando , ma appena saprai quale è il regalo adatto a me , me lo darai . D’accordo ?“ , decide James .

“ Ho altra scelta ?”, domando sarcastica .

“ No , direi di no “, arriccia il naso James .

“ Lo immaginavo “, ribatto ironica .

“Oh , guardate chi abbiamo qui la caposcuola Lily Evans “, una voce alle mie spalle mi fa girare .

“ Oh ciao Daniel “ , saluto rivolta al ragazzo che mi trovo d’avanti .

“ Come stai ? E’ passato tanto tempo da quando non stiamo più insieme “ , mi domanda Daniel e al sentire l’ ultima parte della frase sento James affianco a me irrigidirsi e stringere di più la sua presa su di me .

“ Già è passato un sacco di tempo . Cosa ci fai da queste parti ?”, domando io cercando di essere gentile .

“ Oh niente di che , sono con alcuni miei amici . Ti andrebbe di unirti a noi ?”, mi domanda lui , facendo finta che James al mio fianco non esista .

“ No , come vedi sono con lui “ , rispondo indicando James al mio fianco che adesso sorride arrogantemente a Daniel .

“ Oh , giusto . Piacere Daniel tu sei?“ , si presenta lui in modo strafottente .

“ Se sei del castello penso che il mio nome tu già lo sappia “ , si limita a rispondere James .

“ Oh certo , James Potter quale piacere conoscerti di persona “ , sdrammatizza Daniel .

“ Il piacere è tutto tuo “, risponde freddamente ma con un ghigno James .

“ Beh Lily penso che tu possa lasciare tuo fratello qui e venire con me e i miei amici “ , decide Daniel .

“No grazie “ , gli rispondo .

“ Dai Lily ci divertiamo “, prega lui prendendomi un polso .

“ Ti ha detto di no mi sembra “, questa volta James risponde al posto mio allontanando la mano di Daniel.

“ E tu chi saresti per impedirglielo ? Non sei nemmeno suo fratello di sangue “ , chiede arrogantemente James .

“ Infatti non sono suo fratello , ma il suo ragazzo “ , sorride arrogantemente James .

“Il suo che cosa?”, la voce di mio padre alle nostre spalle mi fa chiudere gli occhi .

“Penso che tu possa andare , hai combinato fin troppi guai per oggi “, James congeda Daniel che se ne va sbuffando per poi girarsi verso mio padre .

“ Ho fatto una domanda ed esigo una risposta “ , assottiglia gli occhi mio padre .

“ Forse è meglio se andiamo a parlarne a casa “, suggerisce Dorea mentre io annuisco .

Mio padre e James camminano avanti mentre io e Dorea stiamo dietro di loro timorose che da un momento all’ altro possano cominciare a litigare .

Appena varchiamo la porta di casa mio padre si dirige verso la cucina .

“James dobbiamo parlare “ , ordina freddo rivolto a James .

James affianco a me annuisce e incomincia a dirigersi verso la cucina , ma io lo fermo per un braccio e lui sospira .

“ Andrà tutto bene amore “ , mi sussurra all’ orecchio .

“Bene , mi hai chiamato amore quando sai che tutto sta finendo “ , mi imbroncio io .

“ Ti ho chiamato amore perché ti amo , e adesso metti via quel delizioso broncio e fammi un gran sorriso “ , mi incoraggia James .

“ James , non litigate, non potrei sopportarlo “ , è una preghiera la mia .

“ Lo so Lils , lo so .Ma adesso lasciami che devo andare “ , mi baci la fronte lui , per poi entrare nella cucina e chiudersi la porta alle spalle .

Passano i minuti , ma dalla cucina non proviene alcun suono .

“ Cosa staranno facendo Dorea ?”, domando io iniziando a preoccuparmi .

“ Calmati Lily , vedrai che andrà tutto bene “ , mi sussurra dolcemente lei accarezzandomi i capelli .

“ Potevi averle tutte , ma non lei “ , la voce di mio padre risuona dalla cucina .

“ Non sono io che scelgo di chi innamorami “ , ribatte James .

“ Tu dovevi proteggerla , tu sei suo fratello “, continua ad urlare mio padre .

“ Io posso proteggerla “ , risponde James .

“ Non quando sarai tu la causa del suo male “, specifica mio padre .

“ Io non le farò mai del male “ , risponde James .

“ Non volontariamente certo , ma prima o poi lo farai “ , dice mio padre .

“Non più male di quello che le stiamo facendo adesso litigando “ , si irrita James .

“Questa è una famiglia , e deve rimanere unita . Se un giorno voi decideste di lasciarvi la nostra famiglia cadrebbe a pezzi “ , urla mio padre .

“Noi non ci lasceremo “ , specifica James .

“ E se invece accadesse? , l’ unica cosa che ne risentirebbe sarebbe questa famigli “ , ribatte mio padre .

“ Famiglia , famiglia parli solo di famiglia , nessuno ha mai parlato di quello che c’era prima di questa famiglia e cosa questa famiglia ha comportato “ , si infuria James .

“ Questa famiglia ha comportato solo gioia “ , dice mio padre .

“ No , affatto , mi ha distrutto dentro sapere che la ragazza di cui ero innamorato sarebbe diventata mia sorella “ , urla James infuriato .

“ Cosa ?..Non capisco “ , sussurra mio padre con voce appena udibile .

Tutto ciò che dicono è molto confuso , quindi io e Dorea mettiamo l’ orecchio sulla porta cercando di ascoltare .

“ Senti qualcosa Dorea ?” , domando arricciando il naso .

“ No , ma due sono le cose o stanno zitti oppure si sono uccisi a vicenda “ , sussurra le in risposta .

“ Mi raccomando sempre ottimiste voi due “ , ci soffia all’ orecchio Sirius sarcastico .

Io e Dorea , impegnate ad ascoltare Sirius , non ci accorgiamo della porta che si apre e per poco non finiamo a terra .

“Davvero?” , domandano , allibiti , in coro mio padre e James .

“ Eravamo curiose “ , spiega Dorea sorridendo angelicamente.

“Curiose di sapere se ci eravamo uccisi a vicenda ?” , domanda James divertito , scambiandosi uno sguardo complice con mio padre .

“ Come potete vedere siamo ancora tutti interi . E adesso andate a levarvi questi vestiti umidi che fra poco si cena “ , esordisce mio padre per poi fare l’ occhiolino a James e sparire al piano di sopra .

“ Klaus” , lo segue Dorea desiderosa di sapere cosa si sono detti James e mio padre .

“ Allora?” , domando io , impaziente , a James .

“ Allora cosa ? “, mi domanda .

“ Cosa vi siete detti ? “, gli domando ormai al limite della sopportazione .

“ Mi dispiace , ma gli ho promesso che non ti avrei detto niente amore “ , mi risponde divertito James per poi correre al piano di sopra .

“ Non puoi non dirmi cosa vi siete detti , ho il diritto di saperlo “ , mi impunto io .

“ La smetti di fare la bambina capricciosa? Tutto a suo tempo “ , mi sussurra James all’ orecchio circondandomi la vita con le sue braccia muscolose .

“ E quando sarebbe questo fantomatico momento ?” , domando inacidita .

“ Sta sera , a cena . E preparati perché ci sarà anche un'altra notizia “ , mi stampa un bacio sulla guancia per poi andarsene .

“ Quale altra notizia? James ? Chi lo capisce è bravo “, mi arrendo io rientrando nella mia camera , dove seduto sul letto si trova Sirius.

“ Come sta la mia sorellina preferita ?” , mi domanda Sirius .

“ Hai solo me come sorella Sirius . Sputa il rospo che vuoi ?”, gli chiedo senza girare in torno alla cosa .

“ Io non voglio niente , ma tanto per evitare che tu ti prenda un infarto per la notizia di sta sera , spero tanto che tu tolleri i bambini “ , mi comunica Sirius .

“ E cosa c’entrano adesso i bambini Sirius ? “ , domando io confusa .

“ Domanda a James “ , cantilena Sirius per poi uscire dalla stanza .

“ James “ , urlo uscendo dalla stanza e dirigendomi in quella di James .

“ Cosa significa che io dovrei sopportare i bambini ?” , domando incrociando le braccia al petto .

“ Ma niente tesoro , Sirius io ti uccido “ , mi risponde James uscendo dalla stanza.

Mentre sto per seguire James veniamo chiamati per la cena .

“ Quale è la notizia ?” “ Cosa vi siete detti tu e James ?” , domandiamo io e Dorea insieme .

“ Quale notizia ? “, mi domanda Dorea .

“ Lei non sa che c’è una notizia ?” , domando rivolta verso James .

“ Speriamo non sia femmina “ , sussurrano James e mio padre insieme .

“ Speriamo che non sia femmina chi ?” , domando io non capendoci più niente .

“ Andiamo per ordine Lily “ , inizia mio padre .

“ E’ lunga la cosa ? No , perché io avrei un po’ fame “ , interviene Sirius , zittito da un mio calcio .

“ Lily , mi sono arrabbiato più del fatto che tu non mi abbia detto della tua relazione con James che con il fatto in se . Ma poi ci ho riflettuto e ho pensato che se fino ad adesso non è successo niente di grave non vedo perché debba succedere in seguito . ma bada a te James falla soffrire e ti spezzo il collo “ , dice minaccioso verso James mio padre .

“L’altra notizia ?” , domando sollevata da una parte e spaventata dall’ altra .

“Aspettiamo un bambino “ , esordisce mio padre tutto d’ un fiato .

“ Dorea è incinta ? “, domando allibita .

“ No “ “Si “ , rispondono Dorea e mio padre insieme .

“ No o Si ?” , domando non capendo .

“ Si , la mamma aspetta un bambino . “, spiega James con gli occhi lucidi per la felicità.

“ Scusate come è che voi ne siete a conoscenza e io no ?” , ci domanda Dorea .

“ Sono andato a ritirare le analisi tesoro “ , Spiega mio padre .

“ Oh , Ho bisogno di stare un po’ da sola “ , sussurra Dorea alzandosi seguita da mio padre .7

“ Penso che la cena sia finita “ , esclama Remus alzandosi e portandosi su anche Sirius .

“ Non sei felice ?” , mi domanda James .

“ Si , ma più che altro sono sconvolta “ , rispondo .

“ Sarà bellissimo avere un marmocchio in casa che corre qua e là , ma ci pensi Lily ?”, mi domanda James tutto contento .

“ Lo sai James? Sarai un padre fantastico “ , mi lascio sfuggire.

Lui si blocca e mi guarda a bocca aperta .

“No Lily , noi saremo dei genitori fantastici “ , mi risponde sorridendo James .

“ Io ..io .. io non intendevo i nostri figli “ , inizio a balbettare a disagio .

“ Ah no ? Perché io non sarò padre di nessun figlio se non è il nostro “ , mi sussurra James mettendosi seduto di fianco a me .

“ Come siamo arrivati a questo ?”, domando non sapendo come rispondere.

“ E va bene tenta di cambiare discorso , tanto prima o poi accadrà “ , mi risponde divertito James alzando gli occhi al cielo .

“ Certo , certo immagina puoi “ , dico io alzandomi dalla sedia e salendo le scale .

Una volta di fronte a camera mia mi giro verso James per salutarlo , ma lui è a un soffio dal mio naso .

“ Vuoi dormire con me Evans?” , mi sussurra sulle labbra .

“ Di certo non dopo quello che mi hai detto “ , ribatto cercando di non tremare per la sua vicinanza .

“ Non ti mangio mica Lils “ , ride con voce rauca lui .

“ Io non ci scommetterei Potter “ , sussurro al suo orecchio .

“ E va bene , non mi dai scelta “ , e detto ciò mi prende in braccio e mi porta nella sua camera e mi adagia sul suo letto posizionandosi sopra di me .

“ Cosa hai intenzione di fare ?”, domando .

“ Ti fidi di me Evans?” , mi domanda sorridendo , ma con una luce preoccupata negli occhi .

“ Sempre James “ , gli rispondo , mentre lui mi sorride e mi culla facendomi addormentare .

Dopo Giorni……

“ Mi raccomando , state attenti e tu James finiscila di fare guai e questo vale anche per te Sirius “ , esclama Dorea salutandoci .

“ Più che altro stai attenta tu Dorea , tu e la tua bambina “ , esclamo stringendola forte .

“ Tu e Dorea la dovete smettere di dire bambina , è un bambino punto e basta “ , ribatte James guardandomi negli occhi .

“ James caro , quando anche tu sarai in attesa di un figlio , forse capirai che te lo senti dentro se è un maschio o una femmina “ , spiega Dorea maliziosa rivolta verso James .

“ Accidenti mamma , mi vuoi far uccidere da Klaus ?” , le chiede James .

“ Vedi di tenere le mani a posto James ,e comunque sarà maschio tesoro “ , interviene mio padre prima rivolto verso James e poi verso Dorea .

“Sciocchezze “ , risponde Dorea muovendo la mano come se volesse schiacciare una mosca .

“Mamma anche a me sbagliasti “ , ribatte James .

“ Può capitare di sbagliare “ , sbuffa Dorea .

“ Ha ragione Dorea , e poi non abbiamo il sesto senso” , appoggio Dorea .

“ Certo amore , poi vedremo “ , dice sarcasticamente James .

“ James “ , lo riprende mio padre .

“ E dai Klaus era un battuta e io che dovrei dire che hai messo incinta mia madre ?” , domanda James divertito .

“ Ah ha preso tutto dalla madre questo bambino “ , ridacchia Dorea abbracciando James .

“Accidenti James , la smetti di fare allusioni ?” , domando dandogli uno schiaffo dietro la testa .

“ Non da ti prego non mi privare di questo divertimento Lily , già quest’ uomo non mi fa fare più niente perché sono incinta “ , sbuffa Dorea rivolta verso di me .

“ Mamma , noi adesso dobbiamo andare , ma mi raccomando stai attenta “ , interviene James salutando la mamma.

“ Ragazzi mandatemi una lettera se vi serve qualcosa “ , ci grida dietro Dorea .

“Lils , quando avrò il mio regalo di Natale ? “, mi domanda James ,come un bambino .

“ Non lo so James” .

“ Significa che ancora non lo stai cercando ? “, mi domanda stravolto James .

“ Esatto , adesso vogliamo andare ? “, gli domando , ma visto che non si muove sono costretta a trascinarmelo nel nostro scompartimento del treno .

Il viaggio lo passiamo tranquillo , così come la cena che è caotica poiché tutti sono rientrati a scuola .

Il giorno dopo mi sveglio di buon mattino , sentendo che questa non sarà per niente una buona giornata .

Mi lavo , mi vesto e mi dirigo verso la sala Grande , appena entro vedo subito James seduto a metà tavola e delle ragazze che sorridono civettuole verso James mentre altre che gli sbavano dietro e subito capisco due cose , la prima è che questa è davvero una brutta giornata e la seconda cosa che capisco e quale regalo farò a James .

Mi dirigo a passo di marcia verso il centro della tavolata .

“Potter “ , esclamo quando ormai sono ad un passo da lui , e lui subito si gira e mi sorride luminosamente , sorriso che io ricambio anche se con un po’ di arroganza .

So che tutta la sala ha gli occhi su di noi ed è proprio quello che volevo .

“ Evans , qual buon vento?” , mi domanda sempre sorridendo , ma io non gli rispondo .

Afferro James per il colletto della camicia e lo faccio alzare in piedi , adesso siamo quasi nel mezzo della sala .

“ Evans ma cos..” , non lo faccio finire di parlare che lo sto baciando , mentre tutta la sala inizia a mormorare .

Forse questa giornata non è poi così pessima .

Angolo Autrice :

Tatan-dan .

Storia finitaaa.

Ma se credete che ho smesso di tormentarvi vi state illudendo , ci sarà diciamo una seconda stagione .

Un grazie veloce a tutti quelli( Una domanda c'è qualche ragazzo che legge la storia ? me lo sono sempre chiesto ) che hanno letto la storia , che l'anno recensita e che l' anno messa nelle seguite .

Adesso scusate ma devo proprio andare , fatemi sapere cosa ne pensate Baci Shiny .

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shinystarJP